spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern NBL] qualcuno lo gioca?

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[Modern NBL] qualcuno lo gioca?

Messaggioda Fillo94 » 19 gen '17, 16:17

Salve a tutti! Mi chiamo Filippo e gioco a magic da un po'. Sono passato per diversi formati, dal 4fun con amici (che resterà sempre il migliore di tutti) a modern, poi standard ed infine commander; tuttavia, non pago di tutti i soldi già spesi, girovagavo in crca di cose interesanti sulla rete ed ho ri-scoperto questo fantastico formato <3.<3 Lo conoscevo già per via di un articolo che scrisse tempo fa non ricordo chi, però lo snobbavo altamente. Questo fino a poco tempo fa, quando preso dalla noia ho iniziato a guardare gli stream di SCG che lo giocavano... è stato amore a (seconda) vista :lol: Per chi non sapesse cosa fosse "NBL" sta per "No Banned List", ossia un pool esattamente come quello modern, però senza carte bannate! (Sì Delver, saluta treasure cruise che viene a riabbracciarti XD)
La mia domanda era: qualcuno conosce un luogo in cui viene giocato? O perlomeno se esiste una community che lo pratica fisso? (anche online)

Chiedo scusa se è la sezione sbagliata ^^"

Filippo
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Modern NBL] qualcuno lo gioca?

Messaggioda Alex » 19 gen '17, 16:57

Ciao,
mi raccomando se non lo hai già fatto leggiti questo articolo dell'anno scorso: Modern Unbanned: Un formato "sconosciuto"?
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: 27 set '11, 12:47


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti