spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Nuovo formato: New Beginning

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: Nuovo formato: New Beginning

Messaggioda alvoi » 11 set '17, 12:57

Il Ciciarampa ha scritto:
alvoi ha scritto:Comunque non mi piace quel tipo di mulligan, che schifo! Ma d'altronde viene da giochi di seconda categoria, che cosa ci si poteva aspettare?


E' un piccolo OT, ma da giocatore di FoW posso dirti che non l'ho trovato di "seconda categoria": sembra piuttosto di giocare a Magic nel '93/'94, quando anche le terre base lasciavano i buchi sul tavolo da tanto erano sbroccate quelle prime espansioni.
A FoW manca indubbiamente maturità, chiarezza e semplicità estetica, e gli equilibri sono ancora molto precari. Ma, e qui fucilatemi quale eretico, la complessità di gioco è indubbiamente superiore a quella dell'Adunanza. Ti invito a provare questo gioco di seconda categoria per... Beh, spero, ricrederti! Io ho ritrovato lì la freschezza che Magic ha perso in questi ultimi anni.

Non è flame né nulla, semplicemente un'amichevole discussione. Sono pronto a continuare la conversazione nel topic apposito (mi par di ricordar ch'esista)! :D


Boh, ho già provato e non mi convincono né le illustrazioni né la mancanza di fare cose belle con le terre. E poi alcune cose sembrano davvero copiate... inoltre c'è un mio "amico" (che in realtà non sopporto :| ) che vuole convincermi a giocare, ma non abbandono di certo Magic (dove ho già un po' di carte forti) per buttare soldi in un nuovo gioco da cominciare da capo.

Poi io sono molto scettico anche sulle ultime espansioni di Magic, quindi vabbè :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19643
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite