spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN] Mazzo Stretta Tentacolare Blu / Verde

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: [4FUN] Mazzo Stretta Tentacolare Blu / Verde

Messaggioda raffa91 » 25 feb '18, 14:35

ArabicLawrence ha scritto:I Costrittore del cappio mi sembrano poco utili sinceramente. Inoltre non hai counter. Quindi toglierei i Costrittore del cappio per mettere Remand o, se vuoi spendere meno, Mana Leak.
Perché Svanire nell'antichità? Nel tuo gruppo giocate molti artefatti/incantesimi? Meglio Beast WIthin, Acidic Slime o Repeal per essere più generico. Se proprio vuoi una carta con un uso così specifico c'è Ritorno alla natura, Back to Nature, Natural State.

Come counter ho Frantumare Il Vuoto, non costa molto e in più esilia e in Side ho Sfatare. Ho scelto Svanire nell'Antichità perché esilia invece di distruggere e in certi casi è molto utile. Potrei aggiungere un Naturalezza dato che non ho incantesimi, farei piazza pulita solo all'avversario. Il Costrittore del Cappio mi piace molto perché può ingrossarsi ed è una buona difesa contro il volare, altrimenti non saprei cosa mettere al posto suo. Ti ringrazio per i consigli però.
Avatar utente
raffa91
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 5 gen '17, 13:54

Re: [4FUN] Mazzo Stretta Tentacolare Blu / Verde

Messaggioda RIP » 25 feb '18, 15:15

raffa91 ha scritto:Come counter ho Frantumare Il Vuoto, non costa molto e in più esilia e in Side ho Sfatare. Ho scelto Svanire nell'Antichità perché esilia invece di distruggere e in certi casi è molto utile. Potrei aggiungere un Naturalezza dato che non ho incantesimi, farei piazza pulita solo all'avversario. Il Costrittore del Cappio mi piace molto perché può ingrossarsi ed è una buona difesa contro il volare, altrimenti non saprei cosa mettere al posto suo. Ti ringrazio per i consigli però.

Frantumare Il Vuoto costa 3 e richiede il doppio mana specifico e per tale motivo Mana Leak è molto meglio anche perchè nel 90% dei casi non fa molta differenza se la carta neutralizzata fa nel cimitero o nell'esilio; stesso discorso per Svanire nell'Antichità, meglio il buon vecchio Naturalize o ancor meglio secondo me Deglamer che toglie anche gli artefatti indistruttibili e non fa creare pedine a Wurmcoil Engine. Comunque carte specifiche come
Naturalize
,Back to Nature, ecc. sono secondo me carte da side perchè in troppe partite saranno carte molto poco utili se non proprio inutili.
Avatar utente
RIP
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16 apr '17, 9:16

Re: [4FUN] Mazzo Stretta Tentacolare Blu / Verde

Messaggioda raffa91 » 25 feb '18, 20:22

RIP ha scritto:
raffa91 ha scritto:Come counter ho Frantumare Il Vuoto, non costa molto e in più esilia e in Side ho Sfatare. Ho scelto Svanire nell'Antichità perché esilia invece di distruggere e in certi casi è molto utile. Potrei aggiungere un Naturalezza dato che non ho incantesimi, farei piazza pulita solo all'avversario. Il Costrittore del Cappio mi piace molto perché può ingrossarsi ed è una buona difesa contro il volare, altrimenti non saprei cosa mettere al posto suo. Ti ringrazio per i consigli però.

Frantumare Il Vuoto costa 3 e richiede il doppio mana specifico e per tale motivo Mana Leak è molto meglio anche perchè nel 90% dei casi non fa molta differenza se la carta neutralizzata fa nel cimitero o nell'esilio; stesso discorso per Svanire nell'Antichità, meglio il buon vecchio Naturalize o ancor meglio secondo me Deglamer che toglie anche gli artefatti indistruttibili e non fa creare pedine a Wurmcoil Engine. Comunque carte specifiche come
Naturalize
,Back to Nature, ecc. sono secondo me carte da side perchè in troppe partite saranno carte molto poco utili se non proprio inutili.

Si infatti i distruggi incantesimo o artefatto non li uso sempre. Metterò un paio di Indebolimento Magico credo, anche se nel tipo di mazzo che ho il mana non è troppo un problema.
Avatar utente
raffa91
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 5 gen '17, 13:54

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti