spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4 Fun] Willbreaker

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: [4 Fun] Willbreaker

Messaggioda Selleri » 4 mag '18, 19:12

Effettivamente un po di terre in più mi farebbero comodo, specialmente per poter giocare il prima possibile l'Asservitrice.
Per rispondere a Rancore, tra amici 4fun non abbiamo limiti con le carte, alcuni giocano anche con qualche carta proxata, l'unico limite è non esagerare e fare mazzi contro cui è divertente giocare :D
Detto questo il mazzo che hai costruito è molto interessante, e probabilmente alla fine il mio gli assomiglierà molto, mi piace molto Cauldron Haze e mi piacerebbe inserirla, e Aetherling come altra chiusura alternativa mi sembra un ottima carta. Infine mi è sembrata molto interessante anche la Pozza della Procreazione, o una carta simile, così che se l'Asservitrice dovesse perire, almeno non rendo le creature al proprietario e quindi potrei guadagnare turni per giocarne un'altra.
E intanto grazie a tutti per i vari suggerimenti e consigli, sto leggendo tutto e sto già accumulando le carte che ho in casa che mi avete consigliato e valutando quelle che non ho cosa mi servirà andare a prendere in negozio, quindi grazie tante :D
Avatar utente
Selleri
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 apr '18, 16:56

Re: [4 Fun] Willbreaker

Messaggioda Rancore » 4 mag '18, 20:00

(sussurrato) Se non hai troppa paura di ordinare online, prendi le su MCM o Decktutor che è meglio. Il primo ha anche una funzione in cui puoi inserire le carte che cerchi e fargli calcolare da quale combinazione di venditori ti costa meno comprarle. In fumetteria spendi il triplo (anche se, a onor di cronaca, negli ultimi tempi molte fumetterie sono diventate più economiche)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3446
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti