spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4-FUN] B-V Dromoka

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[4-FUN] B-V Dromoka

Messaggioda MG993 » 17 set '18, 11:56

Buongiorno a tutti. Ho trovato Siege Rhino e, avendo già un Dragonlord Dromoka, mi è venuta voglia di provare un mazzo da usare fra amici (nessuno formato di riferimento quindi, ma non giochiamo Planeswalker). La lista che ho pensato è la seguente:

TERRE (25):
7 Plains
7 Forest
2 Swamp
2 Isolated Chapel
2 Marsh Flats
4 Sunpetal Grove
1 Windswept Heath

CREATURE (27):
2 Dragonlord Dromoka
3 Birds of Paradise
4 Fleecemane Lion
2 Knight of the Reliquary
3 Loxodon Smiter
3 Mother of Runes
1 Sakura-Tribe Elder
4 Siege Rhino
2 Warden of the first Tree
3 Wilt-Leaf Liege

ALTRO (8):
4Dromoka's Command
4 Tragic Slip

Alcune di queste le ho già (le terre, comprese le fetch, ad esempio). Non mi è ben chiaro se possa essere competitivo, se le terre sono troppe e come potrei migliorarlo. La mia idea era di arrivare a picchiare col Dragonlord Dromoka, Siege Rhino e Knight of the Reliquary (se adeguatamente potenziata). E pompare tutte col Wilt-Leaf Liege. Cosa ne pensate? Può essere un mazzo decente da usare? Come posso migliorarlo?
Premetto che il mio budget non sarà altissimo, dato che è un mazzo da usare così, tanto per divertirsi.

Grazie in anticipo a chi risponderà :D
Avatar utente
MG993
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 gen '18, 19:41

Re: [4-FUN] B-V Dromoka

Messaggioda Erzinston » 17 set '18, 15:35

potresti aggiungerci doran, the siege tower con dei Spellskite per menare x 4 a costo due e ridirigere eventuali rimozioni, in più rhino diventa più grosso, prismatic omen per trasformare le tue terre in terre di tutti i tipi, dunque aggiungere i Lastricato di Trokair per poterli spaccare come se fossero pianure o foreste e prendere così due terre, una per cavaliere e una per effetto della terra, consiglio la carta fine dell'autunno che ti aiuta ad aggrare in fase iniziale e in fase avanzata spacchi lastricato e peschi carta pompando cavaliere, aggiunta di un titano solare per riportare permanenti fastidiosi dal cimitero, come un crogiolo di mondi, una Corsiera di Krufix o azusa, lost but seeking e in fine delle Emeria, the Sky Ruin per arrivare ad un clock in cui o per il titano solare o per Emeria, ti rientrano cose dal cimitero dandoti vantaggio, se vuoi anche una mono Valakut e un titano primitivo per chiudere il lock delle terre, importantissimo il prismatic omen e alla fine due volte saluti. Spero qualcuna ti possa servire, uno dei miei mazzi preferiti di sempre, attacca da ovunque, ma proprio ovunque.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti