spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4fun] zombie mono nero

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: [4fun] zombie mono nero

Messaggioda Leonatos » 5 nov '13, 22:06

Ahahahah grandissimo, soprattutto perché hai massacrato un mazzo elfo (odio gli elfi)!!! XD

Tragico scivolone è certamente meglio di Terrore come effetto dato che il primo uccide anche creature indistruttibili e quelle cui il secondo non può arrivare (nere o artefatto). Nonostante ciò lo scivolone da il meglio di sè solo con morboso, quindi valuta te se riesci a far finire sempre nel cimitero almeno una creatura quando ti serve da giocarlo. Se ci riesci con qualche abilità allora boom, via i terrore! :)
Il razziatore è a cc4, vero? Mmmmm, Condottiero non morto oppure il Morto vendicativo può essere utile per far valutare al tuo avversario se ucciderti gli zombie o meno. :D
Ora Azeroth e tutte le sue terre appartengono finalmente alla tonante forza, conosciuta dai suoi sciocchi nemici come l'ORDA! (Warcraft II: The Tides of Darkness)

Astra Imperator Gloria: Exterminatus Extremis!
Avatar utente
Leonatos
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23 set '13, 21:26

Re: [4fun] zombie mono nero

Messaggioda emeraldsandman » 6 nov '13, 0:51

Leonatos ha scritto:Ahahahah grandissimo, soprattutto perché hai massacrato un mazzo elfo (odio gli elfi)!!! XD

Tragico scivolone è certamente meglio di Terrore come effetto dato che il primo uccide anche creature indistruttibili e quelle cui il secondo non può arrivare (nere o artefatto). Nonostante ciò lo scivolone da il meglio di sè solo con morboso, quindi valuta te se riesci a far finire sempre nel cimitero almeno una creatura quando ti serve da giocarlo. Se ci riesci con qualche abilità allora boom, via i terrore! :)
Il razziatore è a cc4, vero? Mmmmm, Condottiero non morto oppure il Morto vendicativo può essere utile per far valutare al tuo avversario se ucciderti gli zombie o meno. :D


Beh si ! Ci finiscono spesso nel cimitero ahahaha :D
Alla fine io non ho ciccioni mille/mille sono arrivato ad avere un demone della morte 5/5 ma è finita li.
Io cerco sempre di andare in aggro e o field control, ma mi faccio largo con gli effetti e con gli istantanei, non avendo
un ciccione che pesta di brutto. Quindi penso proprio che li cambierò , ma con i terrore non mi trovo malaccio.
per ora faccio 3 scivoloni e 1 terrore. sennò posso assestare anche a 2 e 2 dipende se gira meglio o peggio

Il razziatore non mi è mai stato utile più di tanto anche perchè deve attaccare per sgravare, di conseguenza preferisco uno zombie che
(massimo costo 4) anche da fermo mi permetta di fare del male. Devo rivalutare il condottiero oppure anche il morto vendicativo non mi sembra male.
Grazie ! :D
Avatar utente
emeraldsandman
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24 ott '13, 17:32

Re: [4fun] zombie mono nero

Messaggioda Leonatos » 6 nov '13, 18:26

Provali entrambi al massimo e poi dicci con quale ti sei trovato meglio! ;)
Ora Azeroth e tutte le sue terre appartengono finalmente alla tonante forza, conosciuta dai suoi sciocchi nemici come l'ORDA! (Warcraft II: The Tides of Darkness)

Astra Imperator Gloria: Exterminatus Extremis!
Avatar utente
Leonatos
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23 set '13, 21:26

Re: [4fun] zombie mono nero

Messaggioda Kromuggi » 17 apr '14, 12:19

Ciao a tutti!!
Vorrei postarvi questa idea di mono nero zombie e vedere cosa ne pensate!
premetto che mi piace un mazzo un po' veloce e con un po' di sinergia con l'avversario.

28 creature

4 x Mangiacarogne
4 x Strisciante Del Sepolcro
4 x Sarcomanzia
4 x Presenza Del Sesto Distretto
4 x Untore
4 x Mietitore Dei Cimiteri
4 x Orda Senza Respiro

14 magie

4 x Patto Sepolcrale
3 x Mietere Anime
3 x Mirare Alla Gola
4 x Rito Oscuro

20 paludi


Ho messo l'untore, e qualche spacchino oltre al sepolcro perchè non mi piace mai essere impreparato!
Una sinergia importante è strisciante del sepolcro + mangiacarogne + patto del sepolcro. E poi grazie a questo si va a pompare la presenza del sesto distretto.
mi piace molto anche interminabili truppe di morti, però penso stoni a metterla in mezzo. E non saprei bene come risistemarci il tutto.
contro i combo penso di soffrire, con i control conto sul fatto di giocare tante creature nel mazzo.
Ho un rapporto di 1 magia ogni due creature (il numero di creature sono il doppio delle magie) per contare più sulla componente aggro-creature.
aspetto vostri commenti!!
Avatar utente
Kromuggi
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 apr '14, 11:48

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite