spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Pokèmon

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Pokèmon

Messaggioda Berserk » 24 ago '12, 22:56

c'è un modo per cui il pokecheck te lo dia legit, ma i più esperti (ovvero quelli che sanno fare i calcoli matematici) tipo quelli di smogon se non è perfettamente legit te lo scoprono
Immagine
Avatar utente
Berserk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 feb '12, 15:50

R: Pokèmon

Messaggioda Tezzeret93 » 24 ago '12, 23:23

Mmm mi state incuriosendo, cos'è sta cosa di compwtitività dei pokèmon? Io giocavo al DS ma con gli amici, niente di più, cos'è, un qualcosa tipo MTGO?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 24 ago '12, 23:57

Tezzeret93 ha scritto:Mmm mi state incuriosendo, cos'è sta cosa di compwtitività dei pokèmon? Io giocavo al DS ma con gli amici, niente di più, cos'è, un qualcosa tipo MTGO?

Un livello di gioco per il quale inizierai ad amare il gioco ed a scervellarti per ogni singola mossa, e ad ogni vittoria in torneo/pokemon online NON rimpiangerai i tempi in cui giocavi 4fun. Ti posso solo consigliare di provare XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Pokèmon

Messaggioda Berserk » 25 ago '12, 0:08

Di voi quanti prenderanno BW2??
Immagine
Avatar utente
Berserk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 feb '12, 15:50

R: Pokèmon

Messaggioda Tezzeret93 » 25 ago '12, 0:40

kyogre ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Mmm mi state incuriosendo, cos'è sta cosa di compwtitività dei pokèmon? Io giocavo al DS ma con gli amici, niente di più, cos'è, un qualcosa tipo MTGO?

Un livello di gioco per il quale inizierai ad amare il gioco ed a scervellarti per ogni singola mossa, e ad ogni vittoria in torneo/pokemon online NON rimpiangerai i tempi in cui giocavi 4fun. Ti posso solo consigliare di provare XD


Qualche link su cui iniziare? Non ho ancora capito la platform, il modo di giocare ecc XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Pokèmon

Messaggioda Jace » 25 ago '12, 1:19

Berserk ha scritto:Di voi quanti prenderanno BW2??

Io lo comprero sicuramente, non evso più solo perché aspetto quei giochi
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Pokèmon

Messaggioda Berserk » 25 ago '12, 1:25

E allora perchè poi non organizziamo un torneino quando abbiamo tutti le squadra complete?? =)
Immagine
Avatar utente
Berserk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 feb '12, 15:50

Re: Pokèmon

Messaggioda Foxantes » 25 ago '12, 16:36

Ragà per il torneo non c'è bisogno di una squadra completa sul DS, si può benissimo giocare su Pokèmon Online! Per chi non lo sapesse è un simulatore che permette di creare la propria squadra già perfettamente allenata con EVs, Items e altra roba. Comunque se siete interessati a fare un torneo possiamo organizzarlo...
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 25 ago '12, 17:41

Foxantes ha scritto:Ragà per il torneo non c'è bisogno di una squadra completa sul DS, si può benissimo giocare su Pokèmon Online! Per chi non lo sapesse è un simulatore che permette di creare la propria squadra già perfettamente allenata con EVs, Items e altra roba. Comunque se siete interessati a fare un torneo possiamo organizzarlo...


Se si fa su PO io ci sono, in che tier volete farlo? Io direi BW OU, oppure ci facciamo una tier noi e togliamo quei cavolo di kyurem e latios che rompono XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Pokèmon

Messaggioda Jace » 25 ago '12, 18:49

kyogre ha scritto:
Foxantes ha scritto:Ragà per il torneo non c'è bisogno di una squadra completa sul DS, si può benissimo giocare su Pokèmon Online! Per chi non lo sapesse è un simulatore che permette di creare la propria squadra già perfettamente allenata con EVs, Items e altra roba. Comunque se siete interessati a fare un torneo possiamo organizzarlo...


Se si fa su PO io ci sono, in che tier volete farlo? Io direi BW OU, oppure ci facciamo una tier noi e togliamo quei cavolo di kyurem e latios che rompono XD

Perché vuoi togliere quell [Censurato] di kyurem :O
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite