spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

sQuola : anno 2012/2013

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 19 set '12, 16:33

_francy7 ha scritto:Oggi è stato il mio giorno a scuola più bello ma non posso parlarne qui :D


Avventure porcelline? XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda mstanzani5 » 19 set '12, 16:37

Oggi sono riuscito a prendere l'autobus, ma a momenti ripartiva alla fermata senza farci scendere! Cmq ci hanno già dato i compiti, sostanzialmente ci hanno calato 4 Vexing Devil.
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda _francy7 » 19 set '12, 16:43

kyogre ha scritto:
_francy7 ha scritto:Oggi è stato il mio giorno a scuola più bello ma non posso parlarne qui :D


Avventure porcelline? XD


No a scuola non sono il tipo.
Ma cose del genere riguardano (alla fine non è niente di che però per come è accaduto è stato sorprendente)

@mstanzani5: non ho capito il fatto dei compiti sinceramente ;^^
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

R: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda Tezzeret93 » 19 set '12, 17:05

_francy7 ha scritto:
kyogre ha scritto:
_francy7 ha scritto:Oggi è stato il mio giorno a scuola più bello ma non posso parlarne qui :D


Avventure porcelline? XD


No a scuola non sono il tipo.
Ma cose del genere riguardano (alla fine non è niente di che però per come è accaduto è stato sorprendente)

@mstanzani5: non ho capito il fatto dei compiti sinceramente ;^^


Gli hanno inflitto praticamente 16 danni in un turno (giorno), deducp intenda MOOOOLTI compiti lol
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda _francy7 » 20 set '12, 18:05

anche oggi è passato ma adesso sto carico di compiti per domani devo studiare storia ripetere tutto Ariosto e annesse opere e la struttura dell'atomo, le proprietà periodiche e le soluzioni di chimica di chimica :S
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda mstanzani5 » 20 set '12, 21:26

_francy7 ha scritto:
kyogre ha scritto:
_francy7 ha scritto:Oggi è stato il mio giorno a scuola più bello ma non posso parlarne qui :D


Avventure porcelline? XD


No a scuola non sono il tipo.
Ma cose del genere riguardano (alla fine non è niente di che però per come è accaduto è stato sorprendente)

@mstanzani5: non ho capito il fatto dei compiti sinceramente ;^^


Sostanzialmente dopo 1 giorno ci hanno già bombato di compiti (3/4 ore al giorno), non che non sia abituato, però è una bella mazzata, se tieni conto che la maggior parte sono di latino. Ovviamente, 3-4, diventeranno 4-5 dalla prossima settimana. :D
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 20 set '12, 22:04

Oggi ho scoperto perché non si deve chiaccherare ed interagire colla compagna mentre si spiega matematica a mia spese :_/ sono riuscito a compromettere il mio premio di buon alunno in soli 5 minuti TT_TT
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 20 set '12, 22:09

IL_viandante_oscuro ha scritto:Oggi ho scoperto perché non si deve chiaccherare ed interagire colla compagna mentre si spiega matematica a mia spese :_/ sono riuscito a compromettere il mio premio di buon alunno in soli 5 minuti TT_TT

Tranqui sei in buona compagnia. Sono stato beccato alla prima lezione di inglese mentre cercavo di strangolare il mio vicino di banco per impedirgli di dire che avevamo il libro delle vacanze. Risultato: inquadrato (male) dopo 20 minuti. Posso solo fare bene la verifica di ingresso, che balle.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 20 set '12, 22:16

kyogre ha scritto:
IL_viandante_oscuro ha scritto:Oggi ho scoperto perché non si deve chiaccherare ed interagire colla compagna mentre si spiega matematica a mia spese :_/ sono riuscito a compromettere il mio premio di buon alunno in soli 5 minuti TT_TT

Tranqui sei in buona compagnia. Sono stato beccato alla prima lezione di inglese mentre cercavo di strangolare il mio vicino di banco per impedirgli di dire che avevamo il libro delle vacanze. Risultato: inquadrato (male) dopo 20 minuti. Posso solo fare bene la verifica di ingresso, che balle.

Ma dal punto di vista del comportamento sto anno sono meglio (l' anno scorso da raccontare quello che ho fatto XD ), ma quella di matematica porta gli ovetti Kinder a quelli bravi sia in comportamento sia in matematica (diciamo che me la cavo con voti alti), solo che questa volta la prof mi ha beccato e mi a segnato per "altri" motivi :=. la scena più imbarazzante della mia vita TT_TT
comunque la cosa del libro è comune, non ti preoccupare (strangolare un po' meno, da noi smutandare e sfondare mutande altri è + comune :@_@: ).
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 20 set '12, 22:42

Ma io non voglio gli ovetti! Voglio che mi pompino i voti quando sarà il momento! XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite