spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Un piccolo hobby

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Un piccolo hobby

Messaggioda DarkSquall » 21 feb '14, 22:56

Ciao a tutti! Di certo non vi ricorderete di me e non sapete chi sono...questo perché sono stato attivo poco e niente sul forum e ho postato solo qualche mazzo su cui non si è neanche discusso molto (quasi nulla). Però adesso sono tornato nuovamente attivo e ritorno con una cosa che ho sempre desiderato fare,scrivere recensioni su Magic! E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere anche se non sono per nulla alle prime armi con lo scrivere in generale ma mi piacerebbe avere la vostra opinione e magari scambiarcene con molto piacere! sarò attivo e costante in questo piccolo spazio e posterò almeno 1-2 articoli a settimana per il momento.

Spero che verrete a leggere numerosi e che le letture siano di vostro gradimento oltre che utilità^^

questo è il link del blog:
http://magicmark91.wordpress.com/

p.s. spero di non aver infranto nessuna regola o che la cosa non sia presa come spam D:
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant
Avatar utente
DarkSquall
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 27 ago '13, 9:53

Re: Un piccolo hobby

Messaggioda Alex » 22 feb '14, 15:13

Ciao, prima di pubblicizzare esplicitamente siti esterni è buona educazione chiedere con qualcuno dello Staff, comunque sei stato garbato e non c'era cattiva fede da parte tua quindi nessun problema per stavolta. :)

Hai pensato che probabilmente se tu scrivessi per Metagame, invece che per un blog esterno avresti in automatico migliaia di lettori? Pensaci su... Magari un pezzo da mettere in Magic Generale e poi se riscuterai successo di seguito anche la Home ;)

Il Blog in ogni caso è carino, bravo.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4732
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Un piccolo hobby

Messaggioda DarkSquall » 23 feb '14, 11:12

Chiedo venia ,non volevo dare l'impressione di fare spam o altro D: Non è il primo blog che apro (ne ho uno mio personale su cui alle volte scrivo per sfogo o per hobby) ma mentre in quello personale magari voglio che sole poche persone possano entrarci visti i contenuti personali per questo qui mi piacerebbe che altre persone potessero condividere i miei punti di vista,opinarli e migliorarli! Ritengo che la scrittura sia una potente arma d'ispirazione,miglioramento,di piacevoli momenti di relax e mediatrice di informazioni utili.

Premettiamo che non mi interessa "diventare famoso" etc etc,scrivo per il puro piacere di farlo e mi piacerebbe vedere gli altri che leggono con piacere ciò che scrivo e ti ringrazio per il pensiero,mi è capitato qualche altra volta di scrivere per dei forum (guide,fan fiction) anche se è da molti anni che non mi capita più. Metagame lo considero uno dei migliori siti per quanto riguarda magic e sarebbe un onore scrivere qualche articolo per voi ma ovviamente non mi considero nessuno per quanto riguarda magic,ne tanto meno per quanto riguarda la scrittura,esperienza a parte. Mi piacerebbe ad ogni modo mettermi alla prova e condividere qualche articolo di prova (e non per forza uno) sul foro e vedere come vi reagisce l'utenza. Se ti leggono tanti lettori è necessario che qualcuno verifichi per bene che lo scrittore in questione sia preparato e visto che a me non interessa per nulla "spopolare" do di certo più importanza che i miei articoli siano leggibili e godibili per tutti coloro che li leggeranno e mi starebbe più che bene mettermi "in prova" postando una volta ogni tot. qualche articolo in Magic Generale. Ho tutto l'interesse a farmi giudicare,è una buona occasione per migliorare ancora.

Se anche voi avete piacere che ciò accada dammi l'ok e io posto per cominciare uno dei miei articoli in magic generale ^^
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant
Avatar utente
DarkSquall
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 27 ago '13, 9:53


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti