spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

domanda su carte Pokemon xD

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

domanda su carte Pokemon xD

Messaggioda sarah_echelon » 4 lug '14, 12:01

Sono nuova... XD spero di non aver sbagliato sezione per la domanda :)
volevo chiedere un'informazione su di una carta Pokemon (anzi farò molte domande e su molte carte Pokemon) :D
ho moltissime carte Pokemon soprattutto dell'anno 95,96,98 e alcune hanno la scritta : edizione 1
esempio: ho un Porygon dell'anno 95,96,98 con scritto edizione 1
quanto potrebbe valere?? e perché?? se hanno scritto edizione 1 valgono di più?? quanto?? e in fine ma non meno importante sapete dirmi un sito dove si possono valutare le figurine???? grazie mille a tutti ;) :D
Avatar utente
sarah_echelon
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 lug '14, 11:48

Re: domanda su carte Pokemon xD

Messaggioda Vexac » 4 lug '14, 12:33

Innanzitutto, se vuoi, presentati nella sezione Presentazioni, cosicchè possiamo conoscerti ;)

Per quanto riguarda la tua domanda (mi pare l'unica sezione adatta per farla), posso dirti che le carte Pokémon di prima edizione hanno una valutazione percentualmente maggiore delle altre, in quanto la prima edizione di ogni espansione circola per un periodo molto limitato, a meno che non abbiano cambiato direttive negli ultimi anni...
Per i prezzi non saprei dirti, ma digitando "prezzi carte pokemon" su google vai sul sicuro che un qualche sito specializzato lo trovi :)

Nella community abbiamo qualche esperto/appassionato di pokémon, quindi è probabile che ti diano informazioni migliori delle mie... conta che qui siamo tutti più o meno esperti di Magic, essendo un forum di MtG XD
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: domanda su carte Pokemon xD

Messaggioda Knifestile » 12 ago '14, 1:13

Il valore delle carte delle prime edizioni non è elevatissimo (a parte foil degli starter e dei leggendari), il problema principale legato alle carte pokemon è la quasi totale assenza di mercato, ma potresti provare ad informarti presso fumetteria dove il gioco è ancora attivo (è dura eh). Buona forti Cona ricerca ;)
ps: non tenere fede dei prezzi come ebay, difficilmente, per queste carte, il valore si avvicina alla realtà
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron