spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Roma] Dove si gioca a magic?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

[Roma] Dove si gioca a magic?

Messaggioda Southern Comfort » 17 nov '14, 17:01

Sono nuovo a roma e sinceramente non so dove convenga giocare a Magic. Ora, NON SO NEMMENO dove aprire il thread in quanto non esiste una vera e propria sezione se non quella dei tornei locali che però non è adatta per la mia richiesta in quanto nello specifico cerco negozi dove il torneo minimo non sia 10 euro, con 56 partecipanti.. dove magari si è un po' di meno e dove il livello non sia quello di un ptq per un semplice fnm. Ecco, qualcosa di più piccolo per esigenze diverse!
Immagine
Legacy: Enchantress. Modern: Naya Company; Project Melira
Avatar utente
Southern Comfort
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 mag '14, 16:59

Re: [Roma] Dove si gioca a magic?

Messaggioda Valak » 17 nov '14, 17:30

Di che zona sei? Che formati giochi? :)
Io posso parlarti del Pauper di Roma Nord che ha parecchie roccaforti, per quanto piccole, che si danno da fare nell'organizzare tornei.
PAUPER E' L'UNICA VIA

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
- G.B. Shaw
Avatar utente
Valak
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 3 mar '13, 19:32

Re: [Roma] Dove si gioca a magic?

Messaggioda Southern Comfort » 17 nov '14, 17:32

Valak ha scritto:Di che zona sei? Che formati giochi? :)
Io posso parlarti del Pauper di Roma Nord che ha parecchie roccaforti, per quanto piccole, che si danno da fare nell'organizzare tornei.


Ciao! A dire il vero vivo un po' lontano perché sono in un alloggio per studenti, ponte di nona %(

Di solito gioco modern e standard, ma sto montando un pauper goblin. Alla fine non mi spaventa andare in giro per roma, ciò che non mi va è fare i tornei notturni in quanto non ho poi come tornare a casa.
Immagine
Legacy: Enchantress. Modern: Naya Company; Project Melira
Avatar utente
Southern Comfort
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 mag '14, 16:59

Re: [Roma] Dove si gioca a magic?

Messaggioda Valak » 17 nov '14, 17:56

Ti posso dire che nel mio "raggio di azione" ce ne sono almeno tre: due nel quartiere Prati che sono Avalon e Cyberline che fanno tornei settimanali di Pauper e altri formati e uno a Monteverde che si chiama La Terra di Mezzo. Quest'ultimo organizza almeno un torneo pauper alla settimana e in più organizza all'interno di una lega tornei Modern, Commander e non so se anche standard.

Sei vuoi in mp ti do gli indirizzi.
PAUPER E' L'UNICA VIA

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
- G.B. Shaw
Avatar utente
Valak
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 3 mar '13, 19:32

Re: [Roma] Dove si gioca a magic?

Messaggioda Southern Comfort » 17 nov '14, 18:32

Sto vedendo i negozi, troppo lontani da roma est ma i prezzi sono accessbili, mi sa che al Cyberline mi farò vedere per i modern.
Immagine
Legacy: Enchantress. Modern: Naya Company; Project Melira
Avatar utente
Southern Comfort
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 mag '14, 16:59

Re: [Roma] Dove si gioca a magic?

Messaggioda Vexac » 17 nov '14, 18:33

Per vedere tutti i negozi usa lo Store Locator della Wizards ;)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [Roma] Dove si gioca a magic?

Messaggioda Southern Comfort » 17 nov '14, 23:07

Vexac ha scritto:Per vedere tutti i negozi usa lo Store Locator della Wizards ;)


utilissimo difatti :) Il problema è che ho trovato negozi accanto casa mia dove i tornei minimi stanno a 10 euro, premi altissimi e minimo 30-40 giocatori ad evento. Ecco, reputo che non sono ancora a questo livello di gioco ove mi sia possibile spendere 10 euro a settimana per essere poco più che un bye. TT_TT

trovo altamente competitivo il livello di gioco Romano, se nella mia provincia comunjque riesco a posizionarmi sempre nelle top a Roma difficilmente supero le eliminatorie, sono davvero scarso :)

è comunque una cosa da una parte bella e dall'altra terrificante. Bella perché a livello di gioco si cresce, terrificante perché dopo alcuni anni di gioco mi rendo conto di non aver realmente imparato a giocare a magic.
Immagine
Legacy: Enchantress. Modern: Naya Company; Project Melira
Avatar utente
Southern Comfort
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 mag '14, 16:59


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti