spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Nintendo 3DS

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Nintendo 3DS

Messaggioda Jace » 19 giu '12, 19:25

Chi di voi come me ha comprato questa console e quali sono le vostre opinioni sul 3DS?
Io lo comprata a dicembre 2011 e devo dire che è un ottima console specialmente per i giochi che offre (Mario Kart, Kid Icarus ecc..)

Il mio codice amico è 4124 5579 1430 se mi volete aggiungere avvisatemi
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Nintendo 3DS

Messaggioda VII » 19 giu '12, 20:14

Anche io ce l'ho, e come giochi ho Mario (non Balotelli) kart 7 e Mario 3D land.
Me l'hanno regalata a Natale e devo dire che è una console coinvolgente con tutte le app di cui dispone, nonché i giochi. Una delle pecche sono i comandi, che sono disposti un po' a pene, preferisco la disposizione dei comandi del nds lite.
Spoiler:
Ti aggiungo e posto anche il mio codice amico: 5455 9855 4901
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Nintendo 3DS

Messaggioda Jace » 19 giu '12, 20:33

VII ha scritto:Anche io ce l'ho, e come giochi ho Mario (non Balotelli) kart 7 e Mario 3D land.
Me l'hanno regalata a Natale e devo dire che è una console coinvolgente con tutte le app di cui dispone, nonché i giochi. Una delle pecche sono i comandi, che sono disposti un po' a pene, preferisco la disposizione dei comandi del nds lite.
Spoiler:
Ti aggiungo e posto anche il mio codice amico: 5455 9855 4901

Anche io ho Mario Kart 7, adesso ti aggiungo cosi possiamo giocare a Mario Kart :D
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Nintendo 3DS

Messaggioda Elysium » 21 giu '12, 16:21

l' ho comprata, e sono stradeluso.
L' hanno annunciata come una rivoluzione, come hardware irraggiungibile e caratteristiche mozzafiato, ma la realtà è che non ha nulla di più rispetto alla tecnologia attuale.
Il 3d con schermi di parallasse è impreciso se guardato da angolature non esattamente perpendicolari allo schermo, l' analogico scomodo, i pixel ben visibili, e la risoluzione niente di particolare.
In più, per quanto mario kart & co siano divertenti, non hanno niente di eccezionale rispetto al ds, almeno non per come lo annunciavano.
Infine, gia stanno uscendo caterve di giochi stupidi e nonsense, come gia accaduto per il ds. Migliaia di titoli di cui se ne salva una percentuale tra 1 e 2%
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: Nintendo 3DS

Messaggioda kyogre » 3 lug '12, 21:00

Io ce l'ho dall'anno scorso, non l'avrei mai comprato se non l'avessi vinto come primo premio ad un torneo di Pokèmon Black/White.
Ho giocato ad un solo gioco... Zelda Ocarina of Time 3D: ottimo gioco, se non fosse che l'ho giocato INTERAMENTE a 3D spento. Per mirare con la fionda/arco bisogna inclinare la console, cosa molto più intuitiva dell'analogico, ma ecco che appena si sposta lo schermo, l'effetto 3D va magicamente a donnine.

Per quando Zelda sia un ottimo gioco, le prestazioni tecniche della console mi hanno deluso: ok che OoT era uno dei primi giochi, ma la piana di Hyrule è oscenamente vuota e pixelosa, proprio come se fosse un gioco del DS normale. L'unico cambiamento rilevante si ha sui colori, che sono più brillanti.

Le funzionalità "extra-giochi" non mi toccano minimamente, dopo una partita di 10 minuti i giochi con la realtà aumentata mi hanno fatto rivoltare lo stomaco.

Comprerei anche Mario Land 3D e Mario Kart, ma devo sfamare anche una PS3 e se penso che con 40 euro mi prendo tre giochi "tripla A" all'usato dell'OpenGames invece di un solo titolo per 3DS... Beh, a malincuore rinuncio sempre. Di sicuro però prenderò Kingdom Hearts 3D.

In sintesi: fortunatamente me lo sono guadagnato pestando dei Pokèmon invece che risparmiando di paghetta :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Nintendo 3DS

Messaggioda VII » 3 lug '12, 22:19

Sinceramente non so come faccia KH a tirare avanti, dopo i primi due titoli per PS2 potevano fermarsi tranquillamente. Ma poi come fai a sopportare tutto quel rosa shocking ovunque?
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Nintendo 3DS

Messaggioda kyogre » 3 lug '12, 23:12

Io non ci ho nemmeno fatto caso, dove il rosa ovunque? :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Nintendo 3DS

Messaggioda Jace » 20 ago '12, 21:22

In questi giorni sto giocando a Kid Icarus Uprising, secondo me vale la pena comprare il 3ds solo per questo gioco :D
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite