spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Veterani Della Sony

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Veterani Della Sony

Messaggioda Davide2006 » 2 lug '12, 23:49

raven the reaper ha scritto:io ho amato tutti gli hit man e poi ora con la ps3 i due prototype anche se il secondo mi e piaciuto di meno perchè alex muore :cry:
grazie per lo spoiler


Quanto a persona 4 adesso fanno a fine anno un riedizione completa per ps vita chiamata the golden


Tornando ai giochi per ps come non citare spiro , tomb raider e castlevania, grandi giochi con cui mi divertii tanto da più giovane insieme alla saga di metal gear poi continuando su ps2 con i vari gow. grand turismo, kingdom hearts che gioco tuttora su psp e 3ds tra poco, e poi su ps3 con uncharted ma una menzione d'onore a ace combat che è stato il mio primo gioco e mi esaltavo a guidare gli f14 nelle missioni notturne ed a wipeout 2097 con la sua musica particolare e il gameplay molto difficile.
"Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione."
Avatar utente
Davide2006
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 mag '12, 21:47

Re: Veterani Della Sony

Messaggioda Simone1992 » 3 lug '12, 0:03

Davide2006 ha scritto:
raven the reaper ha scritto:io ho amato tutti gli hit man e poi ora con la ps3 i due prototype anche se il secondo mi e piaciuto di meno perchè alex muore :cry:
grazie per lo spoiler


Quanto a persona 4 adesso fanno a fine anno un riedizione completa per ps vita chiamata the golden


Tornando ai giochi per ps come non citare spiro , tomb raider e castlevania, grandi giochi con cui mi divertii tanto da più giovane insieme alla saga di metal gear poi continuando su ps2 con i vari gow. grand turismo, kingdom hearts che gioco tuttora su psp e 3ds tra poco, e poi su ps3 con uncharted ma una menzione d'onore a ace combat che è stato il mio primo gioco e mi esaltavo a guidare gli f14 nelle missioni notturne ed a wipeout 2097 con la sua musica particolare e il gameplay molto difficile.



cocordo su tutto,hai nominato tutti giochi che ho anch'io e con i quali sono cresciuto :) mamma mia spyro che spettacolo di gioco :D maaaaa Resident Evil ne vogliamo parlare?? fantastico
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: Veterani Della Sony

Messaggioda Wraith » 3 lug '12, 2:46

Davide2006 ha scritto: ma una menzione d'onore a ace combat che è stato il mio primo gioco e mi esaltavo a guidare gli f14 nelle missioni notturne ed a wipeout 2097 con la sua musica particolare e il gameplay molto difficile.


Ho accumulato più ore di volo io che un vero pilota di F22 probabilmente...mi scende la lacrimuccia...
Spoiler:
Immagine
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: Veterani Della Sony

Messaggioda kyogre » 3 lug '12, 18:28

Io purtroppo sono diventato Sonaro solo con l'avvento della PSP, prima ero un nintendaro convinto (ed un po' lo sono tutt'ora). La mia saga preferita è sicuramente quella di Kingdom Hearts: storia commovente, complessa e profonda, charachter design ottimo, realizzazione tecnica sublime, nonostante la saga sia comparsa solo su PSP, GBA, DS e PS2. Il mio capitolo preferito è sicuramente l'ultimo, Birth By Sleep: vedere la stessa storia dal punto di vista dei tre personaggi è un'idea fantastica, e giocando fino in fondo tutte e tre le storie si svelano molti misteri dei capitoli precedenti e soprattutto si aumenta l'hype per KH DDD e KH3 :D
Consigliato a tutti! ;)

Fra le saghe più "attuali", la mia preferita è sicuramente Uncharted: trama non eccelsa ma nemmeno così banale come quelle della maggior parte dei giochi di oggi, gameplay fluido e ben studiato e protagonista figo.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Veterani Della Sony

Messaggioda raven the reaper » 3 lug '12, 21:01

mi scuso per lo spoiler non volevo
giungo alla ricerca di demoni e trovo un piano affollato di angeli. odio gli angeli
Avatar utente
raven the reaper
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 giu '12, 21:30

Re: Veterani Della Sony

Messaggioda Davide2006 » 3 lug '12, 21:08

raven the reaper ha scritto:mi scuso per lo spoiler non volevo


Scherzavo,non importa, tornando ai giochi come non citare i vari giochi della disney che anche non essendo capolavori erano molto divertenti e mi sono rimasti impressi.
"Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione."
Avatar utente
Davide2006
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 mag '12, 21:47

Re: Veterani Della Sony

Messaggioda ArcadeFire » 3 lug '12, 21:33

PSone, Crash Bandicoot,1,2,3, Team Racing e Bash. Semplicemente il piu bei platform mai fatto per una console Sony. Credo di averli finiti tutti almeno 5 volte. Giocai anche agli Spyro, ma non mi sono mai innamorato di loro...

PS2, qui ho giocato a un sacco di roba. Senza dubbio Kingdom Hearts I e II Best Game Ever per PS2...
Poi sicuramente Jak and Dexter (1,2,3), Ratchet e Clank (1,2,3, il gladiaor penoso). Devil May Cry, il 3 è spettacolare.
E poi Shadow Of the Colossus, forse il gioco piu strano mai fatto. Poetico.

PS3, schifo di console.. Niente qui mi ha preso come ai tempi della 2, sarò diventato troppo grande per sognare di fronte a bestiole che saltano o soldati che sparano. Il gioco che piu mi è piaciuto è sicuramente Assassin'sCreed, nonostante le sue mille pecche. Belli anche Rayman Origins, GoW3 e MW (rigorosamente 1)...

Che ricordi :)
Avatar utente
ArcadeFire
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 7 apr '12, 21:09

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti