spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Pokèmon

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Pokèmon

Messaggioda izmagnus » 16 dic '12, 15:51

MagicMax ha scritto:O gli è esplosa la cartuccia 8O la secondo è più realistica cmq....

:D :D
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Pokèmon

Messaggioda _francy7 » 29 dic '12, 17:55

qualcuno sul forum si è mai cimentato in una hack rom di pokemon ? se si avrei delle domande
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Pokèmon

Messaggioda Athenium » 15 gen '13, 20:00

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=IfclgYT7h-A
Chi ha intenzione di compraseli.Io si tanto mio fratello ha due 3ds
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 17 ott '13, 14:26

Chi di voi ha comprato X o Y? Io ho finito Y un paio di giorni fa e adesso mi sto dando alla caccia sfrenata. Nel postgame diventano molto importanti i codici amico, non sarebbe male scambiarseli.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Pokèmon

Messaggioda izmagnus » 17 ott '13, 14:29

kyogre ha scritto:Chi di voi ha comprato X o Y? Io ho finito Y un paio di giorni fa e adesso mi sto dando alla caccia sfrenata. Nel postgame diventano molto importanti i codici amico, non sarebbe male scambiarseli.

io ho comprato pokemon y... io non ho mai giocato onlineanche se potrei, non ho mai capito a che servono/dove si vede il codice amico
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Pokèmon

Messaggioda LoA » 17 ott '13, 14:41

izmagnus ha scritto:
kyogre ha scritto:Chi di voi ha comprato X o Y? Io ho finito Y un paio di giorni fa e adesso mi sto dando alla caccia sfrenata. Nel postgame diventano molto importanti i codici amico, non sarebbe male scambiarseli.

io ho comprato pokemon y... io non ho mai giocato onlineanche se potrei, non ho mai capito a che servono/dove si vede il codice amico

Cioè fatemi capire: voi avete speso 200 euro per giocare 5 giorni a Pokemon? :_o
Siete dei Nerd!!!!!!!! :D :D :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 17 ott '13, 22:48

Non capisco la tua critica, LoA. Il gioco l'ho pagato 45 euro, e nonostante abbia finito la storia in quattro giorni, continuerò a giocarci per almeno un annetto. Il 3DS io non l'ho pagato, l'ho vinto a un torneo di Pokèmon, appunto, ma in ogni caso è una console con un sacco di titoli validi oltre a Pokèmon X/Y, e che quindi vale assolutamente il suo prezzo.



@Izmagnus: per vedere il codice amico devi cliccare sulla faccina arancione nella home del 3ds :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Pokèmon

Messaggioda LoA » 18 ott '13, 13:22

ok allora sono i miei amici che hanno pagato 3ds+pokemon...
Cmq io non lo vedo un buon acquisto (il 3ds) perché i giochi che meritano sono pochi e la nintendo è ormai un po'... avete capito...
e poi Pokemon è sempre la stessa minestrina... io non seguo più da platino (e dire che avevo anche bianco ma i Pokemon non mi piacevano...) poi forse questa annata è migliore rispetto alle ultime...
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Pokèmon

Messaggioda VII » 18 ott '13, 16:49

Io ho Y, se volete il mio codice mandatemi il vostro in mp o gufo e vi passerò il mio. :emo:
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Pokèmon

Messaggioda izmagnus » 18 ott '13, 20:17

LoA ha scritto:ok allora sono i miei amici che hanno pagato 3ds+pokemon...
Cmq io non lo vedo un buon acquisto (il 3ds) perché i giochi che meritano sono pochi e la nintendo è ormai un po'... avete capito...
e poi Pokemon è sempre la stessa minestrina... io non seguo più da platino (e dire che avevo anche bianco ma i Pokemon non mi piacevano...) poi forse questa annata è migliore rispetto alle ultime...

bhè questo pokemon non è la solita minestrina, ci sono cose in piu ed è praticamente rifatto da 0, è tutto un altro gioco rispetto ai precedenti

@kyogre: ma il codice amico è predefinito o lo metti te?
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti