spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Pokèmon

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Pokèmon

Messaggioda LoA » 18 ott '13, 20:29

izmagnus ha scritto:bhè questo pokemon non è la solita minestrina, ci sono cose in piu ed è praticamente rifatto da 0, è tutto un altro gioco rispetto ai precedenti

Ok ma di Pokemon, se non dei remake, non ne voglio più vedere... :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 18 ott '13, 20:59

@Izmagnus: E' preimpostato nella console, ogni 3DS ha il suo codice amico.

@VII: Domani ti mando il mio!


Ah, poi dico già che cerco il fossile T-Rex (Tyrunt), Aron, la Megapietra di Tyranitar e Pinsir con relativa Megapietra (che però sono esclusiva X), se qualcuno ce li ha mi contatti :D
(Mamma mia quanto mi mancava lo spaccio di Pokèmon)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Pokèmon

Messaggioda izmagnus » 18 ott '13, 21:05

kyogre ha scritto:@Izmagnus: E' preimpostato nella console, ogni 3DS ha il suo codice amico.

@VII: Domani ti mando il mio!


Ah, poi dico già che cerco il fossile T-Rex (Tyrunt), Aron, la Megapietra di Tyranitar e Pinsir con relativa Megapietra (che però sono esclusiva X), se qualcuno ce li ha mi contatti :D
(Mamma mia quanto mi mancava lo spaccio di Pokèmon)

ok allora domani anchio se riesco vi mando il codice amico..... e anchio cerco un aron/lairon con la megapietra, e anche la megapietra di gengar
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 18 ott '13, 21:20

izmagnus ha scritto:ok allora domani anchio se riesco vi mando il codice amico..... e anchio cerco un aron/lairon con la megapietra, e anche la megapietra di gengar


Attento che in X trovi solo Aron e la pietra di Tyranitar, mentre in Y trovi solo Larvitar e la pietra di Aggron, per cui è difficile che qualcuno possa darti Aron + pietra insieme per ora.
Ma dai la pietra di Gengar è la più facile da trovare XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Pokèmon

Messaggioda izmagnus » 18 ott '13, 21:38

fortunatamente ho un mio amico che oggi si è comprato x così possiamo fare sti scambi :P
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Pokèmon

Messaggioda izmagnus » 19 ott '13, 18:59

scusate il doppio post, ma qualcuno che ha pokemon x e y mi sa dire come si accede al super allenamento eal poke io e te? devi incontrare qualcuno nel gioco o sono disponibili fin da subito?
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 19 ott '13, 19:45

Premi L e R in qualsiasi momento del gioco. Tranquillo, l'ho scoperto dopo la sesta palestra. Stavo per uccidermi ahah
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Pokèmon

Messaggioda izmagnus » 19 ott '13, 19:51

ma infatti! io pensavo che si riceveva durante la storia però è da ieri che ho battuto la lega e ci ero rimasto un pò di cacca quando nessuno me lo aveva consegnato XD (stasera cerco di inviarti il mio codice amico per mp )
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Pokèmon

Messaggioda Crono » 23 gen '14, 20:59

Non so voi ma sono rimasto deluso da X e Y. Hanno quel non so che di sbagliato(4° di charizard,4° di charizard,4° di cha...) che non me li fa godere appieno...(sono un tipo legato alla tradizione) o tipo il nuovo tipo :lol: folletto??? :boo: :boo: :boo: tipo zelda .

Parlando d'altro, non è che potreste scambiarmi un ninetales con drought o un politoed(infante rana XD ) con drizzle ??? ho perso l'account x il paese dei sogni...... ;^^ o se ci sono metodi x ottenerne uno ??

Provate la mia sfida: 6 togepi che usano solo metronomo(PP-maxato)con strumento baccaliegia/mela (non ricordo quella che fa recuperare PP) contro altrettanti..
si muore dalle risate tipo <<togepi1-->metronomo-->millebave......togepi2-->metronomo-->psicoslancio mwa mwa mw3 XD

Poi mi sapreste consigliare una mossa per uno scizor OU perchè superpower me lo impara solo con il maledetto tutor di B/W 2 che non ho

Provate per emulatore GBA versione + recente pokèmon flora sky... è una zuppa delle 5 generazioni troppo random
- Modern, what else? -
Avatar utente
Crono
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 lug '13, 21:32
Località: sconosciuta

Re: Pokèmon

Messaggioda izmagnus » 8 feb '14, 23:22

qualcuno qui sa clonare i pokemon? mi servirebbero un paio di copie su pokemon y...
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti