spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Pokèmon

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Pokèmon

Messaggioda Foxantes » 23 ago '12, 23:31

No, non il TCG, intendo il gioco vero e proprio. Qualcuno ci gioca più o meno competitivamente?
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: Pokèmon

Messaggioda Jace » 24 ago '12, 0:35

Io gioco competitivo su BW, anche se adesso è da tanto che non gioco. Le tier che uso sono la Uber, ou e uu sto cercando di costruire un team anche per la tier RU
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 24 ago '12, 1:17

Io giocavo a livello competitivo l'anno scorso nella tier vgc2011 (2vs2 con solo pokemon di quinta gen), e sono arrivato a vincere una tappa del pokèmon camp guadagnandomi un 3ds. Quest'anno ero pronto a replicare na a quanto pare non faranno più il pokemon camp. In ogni caso la nuova tier mi piaceva veramente poco. Sicuramente mi vedrete ai prossimi nazionali comunque.

Nell'1vs1 su pokemon online me la cavo bene ma non sono un campione, forse perchè non ho troppo tempo per giocare. Adesso con la versione sono ancora fermo al teambuilder perchè non ci capisco una mazza.


Diciamo che comunque sono molto più bravo a pokemon che a qualsiasi altro gioco, quindi vorrei iniziare a puntarci di più :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Pokèmon

Messaggioda Foxantes » 24 ago '12, 1:45

kyogre ha scritto:Io giocavo a livello competitivo l'anno scorso nella tier vgc2011 (2vs2 con solo pokemon di quinta gen), e sono arrivato a vincere una tappa del pokèmon camp guadagnandomi un 3ds. Quest'anno ero pronto a replicare na a quanto pare non faranno più il pokemon camp. In ogni caso la nuova tier mi piaceva veramente poco. Sicuramente mi vedrete ai prossimi nazionali comunque.

Nell'1vs1 su pokemon online me la cavo bene ma non sono un campione, forse perchè non ho troppo tempo per giocare. Adesso con la versione sono ancora fermo al teambuilder perchè non ci capisco una mazza.


Diciamo che comunque sono molto più bravo a pokemon che a qualsiasi altro gioco, quindi vorrei iniziare a puntarci di più :)

Bene dovremmo fare qualche partita :P
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: Pokèmon

Messaggioda Berserk » 24 ago '12, 2:15

Io giocavo competitivo a DPPt (con il mio bellissimo Rain Team) poi BW l'ho saltato a causa del poco tempo a disposizione, ma volevo tornare a giocare con BW2
Immagine
Avatar utente
Berserk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 feb '12, 15:50

Re: Pokèmon

Messaggioda polly391 » 24 ago '12, 10:15

visto che siamo già in argomento... io non ho mai giocato a livello "professionale" ma è circa da quando è uscito diamante che io e un mio amico cerchiamo di evisare pokèmon frutto di elaboratissimi incroci genetici, il problema è che impieghiamo una vita... qualcuno mi sa consigliare un sito dove spiegano scorciatoie legali?
P.S. Io adoro i pokèmon di prima e seconda e generazione, ma il meglio l'ho dato in zaffiro dove ho completao il pokedex. nazionale. legalmente
Avatar utente
polly391
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 9 dic '11, 11:32

Re: Pokèmon

Messaggioda Jace, the Mind Sculptor » 24 ago '12, 10:29

anche io gioco da molto :) , non uso leggendari perchè vincere con loro è molto semplice. mi diverto anche a creare strategie particolari ma di competizioni non ho una grande esperienza
Immagine
Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
Avatar utente
Jace, the Mind Sculptor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 3 giu '12, 12:00

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 24 ago '12, 10:49

polly391 ha scritto:visto che siamo già in argomento... io non ho mai giocato a livello "professionale" ma è circa da quando è uscito diamante che io e un mio amico cerchiamo di evisare pokèmon frutto di elaboratissimi incroci genetici, il problema è che impieghiamo una vita... qualcuno mi sa consigliare un sito dove spiegano scorciatoie legali?
P.S. Io adoro i pokèmon di prima e seconda e generazione, ma il meglio l'ho dato in zaffiro dove ho completao il pokedex. nazionale. legalmente


Ci sono modi per creare, con il computer, pokemon perfettamente legit (cioè legali, come se fossero usciti dal gioco), ma già evsati, con le iv giuste e le nature giuste. Se fai un buon lavoro nemmeno i calcolatori che usano ai tornei grossi riescono a scoprirteli. Se ti interessa mandami un mp (creare pokèmon in serie non è proprio l'argomento adatto a questo topic, mi sa di scienziato pazzo XD)


@Foxantes: Certo, mi farebbe molto piacere! :) Sarà quasi un anno che non gioco ammodo... Nostalgia TT_TT
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Pokèmon

Messaggioda Foxantes » 24 ago '12, 11:18

kyogre ha scritto:
Ci sono modi per creare, con il computer, pokemon perfettamente legit (cioè legali, come se fossero usciti dal gioco), ma già evsati, con le iv giuste e le nature giuste. Se fai un buon lavoro nemmeno i calcolatori che usano ai tornei grossi riescono a scoprirteli. Se ti interessa mandami un mp (creare pokèmon in serie non è proprio l'argomento adatto a questo topic, mi sa di scienziato pazzo XD)


Goofy pls, non userai mica il Pokèsav? Io abusavo dell'algoritmo del gioco per prendere i pokèmon shiyn perfect, il tutto in maniera perfettamente legale.
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 24 ago '12, 11:20

Foxantes ha scritto:
Goofy pls, non userai mica il Pokèsav? Io abusavo dell'algoritmo del gioco per prendere i pokèmon shiyn perfect, il tutto in maniera perfettamente legale.


Il Pokèsav è da nabbetti, ovviamente non lo uso. :-u Che sarebbe 'sto "algoritmo del gioco"? :?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron