spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

sQuola : anno 2012/2013

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 20 set '12, 22:50

Ma cosa vuoi che pompi voti se ho 10? XD meglio gli ovetti a sto punto :D
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 20 set '12, 22:53

IL_viandante_oscuro ha scritto:Ma cosa vuoi che pompi voti se ho 10? XD meglio gli ovetti a sto punto :D


Voglio poter prendere 10 anche meritandomi 9 e di conseguenza lavorando meno. XD E soprattutto voglio avere sempre di più di quelle secchione che ho in classe che studiano a giornate e che mi odiano quando dico che faccio le versioni a senso XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda Gerijona » 21 set '12, 10:24

Riprendendo il discorso dei compagni di classe illustri io ero in classe con il fratello di Goharoth... XD
Immagine
Avatar utente
Gerijona
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 apr '12, 8:28
Località: Montopoli in Val d'Arno

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda _francy7 » 21 set '12, 17:03

kyogre ha scritto:
IL_viandante_oscuro ha scritto:Ma cosa vuoi che pompi voti se ho 10? XD meglio gli ovetti a sto punto :D


Voglio poter prendere 10 anche meritandomi 9 e di conseguenza lavorando meno. XD E soprattutto voglio avere sempre di più di quelle secchione che ho in classe che studiano a giornate e che mi odiano quando dico che faccio le versioni a senso XD


Ma le versioni si fanno a senso sono i prof che ti dicono che non si fanno così ma letteralmente sono cattivi >.< altrimenti mi stai dicendo che le verisioni di splash latino fatte a senso sono sbagliate ???? 8)

finitela voi e stì dieci che mi fate sentire ingnorante TT_TT

ogi alla fine è passata liscia e ci siamo divertiti coni modelli dei composti del carbonio xD

e poi dopo 10 anni ho sentito finalmente dire da un prof(a) (italiano) :" Non vi chiedo le date che tanto nemmeno io le so" :!:
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda Emrakul » 21 set '12, 19:31

_francy7 ha scritto:
e poi dopo 10 anni ho sentito finalmente dire da un prof(a) (italiano) :" Non vi chiedo le date che tanto nemmeno io le so" :!:

non avevamo dei prof leggendari: il primo anno,la prima ora del primo giorno la prof di italiano è entrata ed ha dichiarato:"io sono la bestia nera del liceo!"(la leggenda dice che abbia anche aggiunto "preparatevi a morire!").
la prof dimate x chiarirci le idee spiegò:"è molto simile,ma totalmente diverso"( x di + pronuciava la "s" come "sc" così non si capiva nulla!infine sbatteva le ciglia ad una velocità mostruosa!abbiamo contato 120 battiti al minuto!faceva morire dal ridere!)
Un'altra volta pronunciando un'equazione pronunciò "isp,ispilon";ci mettemmo a ridere e si offese a tal punto che x poco non si mise a piangere.
il prof di ate faceva le interrogazioni OBBLIGANDOTI a tenere il libro davanti x commentare le img...noi o usavamo x altri scopi.inoltre dichiarò:"i profe non sono qui x spiegare!"( e x cosa siete qui?)
Infine abbiamo avuto un prof che dava del cogl***e a chi non ccettava le patatine che offriva ed un prof di scienze che fa un po il maniaco ( chissà perchè le donne hanno sempre 1 voto in +?c'è di buono che se vengno convinte possono "presentarsi" a lui e fargli spostare le interrogazioni di due settimane).
Chi batte questi esseri mitici?
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda _francy7 » 21 set '12, 20:51

Il mio prof di musica alle madie tamarro assurdo era una cosa assurda ci riempiva di (non sò rendere il termine in italiano quindi posto qui il termine in dialetto con relativa spiegazione)

Carocchia = nocchino, colpo secco e doloroso assestato al capo e portato con movimento veloce dall’alto verso il basso con le nocche maggiori delle dita serrate a pugno. Etimologicamente non dal lat. crotalum che indica la nacchera, strumento musicale e non tipo di percossa…,ma dal greco karà=testa attraverso un lat. regionale caròclu(m) ed il plurale reso femm. caròcla (tipica la mutazione cl in ch come in clausu(m) che diventa chiuso).

e spesso lo faceva quando avevamo il flauto in bocca quindi immaginate (anche se non ci faceva male ;^^ )
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 21 set '12, 20:55

_francy7 ha scritto:Il mio prof di musica alle madie tamarro assurdo era una cosa assurda ci riempiva di (non sò rendere il termine in italiano quindi posto qui il termine in dialetto con relativa spiegazione)

Carocchia = nocchino, colpo secco e doloroso assestato al capo e portato con movimento veloce dall’alto verso il basso con le nocche maggiori delle dita serrate a pugno. Etimologicamente non dal lat. crotalum che indica la nacchera, strumento musicale e non tipo di percossa…,ma dal greco karà=testa attraverso un lat. regionale caròclu(m) ed il plurale reso femm. caròcla (tipica la mutazione cl in ch come in clausu(m) che diventa chiuso).

e spesso lo faceva quando avevamo il flauto in bocca quindi immaginate (anche se non ci faceva male ;^^ )


I nocchini, si chiamano così anche da noi! Che mito che deve essere XD

Ma i più bastardi sono quelli che mentre suoni il flauto danno una botta al flauto dal fondo e te lo fanno battere nei denti... A uno gli saltarono 2 denti davanti per colpa di sto scherzo! Per fortuna non era stato un prof però XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 21 set '12, 21:45

_francy7 ha scritto:
Ma le versioni si fanno a senso sono i prof che ti dicono che non si fanno così ma letteralmente sono cattivi >.< altrimenti mi stai dicendo che le verisioni di splash latino fatte a senso sono sbagliate ???? 8)


Le versioni di splash latino sono fatte a senso? Ah ecco perchè fanno sempre schifo :-u
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 21 set '12, 21:58

Oggi mi sono salvato il sedere dalla situazione spinosa, offrirò una pizza a tutti XD
Comunque posso dirvi a mie spese che è meglio ascoltare matematica, perché le compagne portano solo sfortuna (vedesi Elena della guerra di T roia :D )
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 21 set '12, 22:04

IL_viandante_oscuro ha scritto:Oggi mi sono salvato il sedere dalla situazione spinosa, offrirò una pizza a tutti XD
Comunque posso dirvi a mie spese che è meglio ascoltare matematica, perché le compagne portano solo sfortuna (vedesi Elena della guerra di T roia :D )

Dipende da quanto sono gnocche XD oggi ho preso tipo 3 richiami perchè cercavo di intortarmi con quella del banco vicino, che merita un sacco XD

edit: scusate il doppio post di prima, me ne sono accorto solo ora.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite