spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

sQuola : anno 2012/2013

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 21 set '12, 22:16

kyogre ha scritto:
IL_viandante_oscuro ha scritto:Oggi mi sono salvato il sedere dalla situazione spinosa, offrirò una pizza a tutti XD
Comunque posso dirvi a mie spese che è meglio ascoltare matematica, perché le compagne portano solo sfortuna (vedesi Elena della guerra di T roia :D )

Dipende da quanto sono gnocche XD oggi ho preso tipo 3 richiami perchè cercavo di intortarmi con quella del banco vicino, che merita un sacco XD

Merita la compagna, non te preoccupà :D =B comunque se vuoi continuiamo in priv. riguardo gli avvenimenti che gravitano intorno alla pat... bellezza della scuola :gonzo:
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 21 set '12, 22:21

Come vuoi XD Imho finchè non degeneriamo si può anche continuare qua, dopotutto sono sempre avventure scolastiche u.u
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda gio » 21 set '12, 22:24

comunque emrakul (friz e il suo vero nome) e in classe con me ahahhaha :D
e s'e anche dimenticato la profe piu strana fontana ti dice niente e frizz?
questa donna dai capelli color del fuoco che ha sgretolato sfondato sminchiato appiattito le P***e per due anni era una mente cosi eccelsa che si metteva i maglioni al contrario con l'etichetta fuori e davanti un personaggio non molto normale insomma ;^^
Avatar utente
gio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 11 mag '12, 12:16
Località: iseo (BS)

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda Emrakul » 23 set '12, 12:02

gio ha scritto:comunque emrakul (friz e il suo vero nome) e in classe con me ahahhaha :D
e s'e anche dimenticato la profe piu strana fontana ti dice niente e frizz?
questa donna dai capelli color del fuoco che ha sgretolato sfondato sminchiato appiattito le P***e per due anni era una mente cosi eccelsa che si metteva i maglioni al contrario con l'etichetta fuori e davanti un personaggio non molto normale insomma ;^^

ma lei non è leggendaria!purtroppo è vera!!!!!
p.s ti sei dimenticato che durante una lezione ha visto una cavalletta,l'ha presa e le ha staccato il collo x paura che le mangiasse il maglione!!!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda _francy7 » 1 nov '12, 19:22

MI ero scordato di questo topic TT_TT
per adesso a scuola non ho fatto un bene amato [Censurato] neanche un'interrogazione e solo 2 compiti all'attivo adesso torno martedì visto ceh fino a sabato è ponte e lunedì ho il giorno libero e vengo da 3 settimane di vuoto totale (su 5 giorni settimanali, un settimana 3 giorni saltati per gita +2 di malatia post gita, al settimana dopo assemblea di istituto sciopero e manifestazione teatrale, quella dopo elezioni scolastiche manifestazione di inizio anno insomma una pacchia)
anche se penso di aver in parte toppato il compito di mate ma va be è il primo con la nuova prof ho tempo di recuperare almeno spero
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda izmagnus » 2 nov '12, 22:11

io sono rientrati il 10 TT_TT
ho iniziti il secondo, finalmente, dopo due anni di primo ( sono stato bocciato 8) )
però il rientro è stato rilassante anche perchè...... faccio l'acrario :D ( e ho detto tutto)
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda _francy7 » 8 nov '12, 18:11

Primi voti dell'anno yep

4 alla prima versione di latino oggi però per rimediare mi sono offerto di letteratura e la prof ha detto che siamo andati tutti e tre bene (siamo andati in 3 per recuperare il pessimo voto del compito) la prof è nuova e non ci conosce quindi è un pò stretta ancora e non so bene come funziona il suo cervello quindi spero di aver recuperato se non la sufficienza piena (ci vorrebbe un 8 per farlo ed è impensabile con solo un'argomento, cicerone + opere, aspirare a tanto) ma almeno passare a 5 ed aver fatto all'orale un buona impressione bhe speriamo

domani 4/5 ore di saggio breve e interrogazione di fisica speriamo
sabato mate porta i risultati del primo compito speriamo di non cadere (cosa molto probabile) anche qui xD
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 8 nov '12, 22:05

_francy7 ha scritto:Primi voti dell'anno yep



Primi voti? Io sono già stato stuprato a tutte le materie :0_0:

Per fortuna anche quest'anno mi sta andando abbastanza bene, un po' peggio dell'anno scorso ma immagino sia normale. Per fortuna il voto più basso che ho è 6.5 all'interrogazione di Storia. Mi girano un po' perchè l'anno scorso avevo 9 ma vabè. Per il resto sono ancora il più figo della classe XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda _francy7 » 8 nov '12, 22:26

Non so perchè quest'anno ci sta andando di lusso niente interrogazioni niente di niente bho contando che abbiamo un finto quadrimestre (diventa a furia di valutazioni interperiodali un bimestre) però per tua fortuna già da questa settimana ci stano tartassando ed entro fine novembre sarò gia sepolto sotto un paio di metri di terra ( si non ho ancora imparato ad usare bene undying ci conto per la 5°)
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda _francy7 » 15 nov '12, 18:53

grazie alla mia influenza alla valutazione interperiodale di novembre avrò un bel non classificato di arte visto che la prof non ha interrogato e pretende di fare un solo compito per avere una valutazione e lo fa quando io sto male benissimo 8)
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti