spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MUSICA

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: R: MUSICA

Messaggioda izmagnus » 2 gen '13, 22:53

_francy7 ha scritto:
izmagnus ha scritto:come ti posso aiutare??


parere quanto più oggettivo sul disco anche tecnicamente parlando

conta che stai parlando ad un profano conosco poco e niente di rap e tutto ita non so niente di roba estere e non è ho nemmeno voglia dato che il mio genere è ben altro lol

bha, il disco è il secondo della machete empire (etichetta discografica). salmo, enigma, el raton, dj slait, jack the smocker e l'ultimo arrivato nitro sono i rapper avente contratto con la machete. il disco ( a fan**o il gergo tecnico XD) è una figata stupenda come del resto tutti (o almeno buona parte) dei lavori della machete. la maggior parte dei lavori di questa label sono di genere misto: rap con sottofondo dubstep (vedi "il fuggitivo di salmo di machete mixtape 1
Spoiler:

) e parer mio, machete mixtape 2, insieme a detto fatto, è uno dei migliori album del 2012..... ed essendo così bello può capitare che piaccia anche agli amanti degli altri generi, anche per il fatto che non c'è solo la dubstep come bit di base, ma anche altri generi, per le canzoni di questo album
:)
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 2 gen '13, 23:36

grazie per le delucidazioni rapposo un'altro giorno torno a rompere con le domande

news per i fan del metal parla l'immagine

Immagine

speriamo si riprendano e tornino al periodo Testimony of the Ancients e Spheres

con la nuova line-up Mameli Patrick Uterwijk Stephan Fimmers Tim Yeung peccato per Thesseling che salta a sto giro X(
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda arcum999 » 2 gen '13, 23:54

_francy7 ha scritto:grazie per le delucidazioni rapposo un'altro giorno torno a rompere con le domande

news per i fan del metal parla l'immagine

Immagine

speriamo si riprendano e tornino al periodo Testimony of the Ancients e Spheres

con la nuova line-up Mameli Patrick Uterwijk Stephan Fimmers Tim Yeung peccato per Thesseling che salta a sto giro X(



io rivoglio Marco Foddis...
Avatar utente
arcum999
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 dic '12, 17:40

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 3 gen '13, 0:23

arcum999 ha scritto:
_francy7 ha scritto:grazie per le delucidazioni rapposo un'altro giorno torno a rompere con le domande

news per i fan del metal parla l'immagine

Immagine

speriamo si riprendano e tornino al periodo Testimony of the Ancients e Spheres

con la nuova line-up Mameli Patrick Uterwijk Stephan Fimmers Tim Yeung peccato per Thesseling che salta a sto giro X(



io rivoglio Marco Foddis...


cosa chi sei tu ? pensavo che nessuno rispondesse dio perché non ti ho mai visto prima eh ??

povero yeung ovunque va ha nomi troppo grossi da rimpiazzare anche se io parlavo di gente ancora in formazione altrimenti altro che thesseling mi riprendevo un'altro bassista lol
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda arcum999 » 3 gen '13, 0:32

_francy7 ha scritto:
arcum999 ha scritto:
_francy7 ha scritto:grazie per le delucidazioni rapposo un'altro giorno torno a rompere con le domande

news per i fan del metal parla l'immagine

Immagine

speriamo si riprendano e tornino al periodo Testimony of the Ancients e Spheres

con la nuova line-up Mameli Patrick Uterwijk Stephan Fimmers Tim Yeung peccato per Thesseling che salta a sto giro X(



io rivoglio Marco Foddis...


cosa chi sei tu ? pensavo che nessuno rispondesse dio perché non ti ho mai visto prima eh ??

povero yeung ovunque va ha nomi troppo grossi da rimpiazzare anche se io parlavo di gente ancora in formazione altrimenti altro che thesseling mi riprendevo un'altro bassista lol


non mi hai mai visto perché mi sono appena iscritto ;)

yeung non lo conosco benissimo, non saprei. certo, mi è sempre piaciuto Marco, soprattutto su testimony, uno dei miei dischi preferiti: una vera magia!
Thesseling, boh! su quella porcheria di doctrine non ho capito a che servisse, perché mi sono fermato alla seconda canzone, inorridito. in spheres... bhé fa molto bene il suo lavoro. :D
Avatar utente
arcum999
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 dic '12, 17:40

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 3 gen '13, 16:16

arcum999 ha scritto:non mi hai mai visto perché mi sono appena iscritto ;)

yeung non lo conosco benissimo, non saprei. certo, mi è sempre piaciuto Marco, soprattutto su testimony, uno dei miei dischi preferiti: una vera magia!
Thesseling, boh! su quella porcheria di doctrine non ho capito a che servisse, perché mi sono fermato alla seconda canzone, inorridito. in spheres... bhé fa molto bene il suo lavoro. :D


appena iscritto o no posta qui la roba che ascolti subito >.<
Thesseling sentilo negli obscura (omnivium ) che anche se non è il mio genere ho apprezzato li si che si vede quanto vale !
va be non parliamo di doctrine please ! irriconoscibili
anche in spheres si sente però non era ancora maturo appieno adesso sembra di sentire un'orchestra quando suona lol
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda arcum999 » 3 gen '13, 16:26

Sisì negli obscura mi piace molto! Ora però sento roba un po' diversa: apparte le [Censurato] di quando si è "andati" a capodanno, sto facendo un bel ripassino di voivod, in attesa di target earth. Quanti ricordi... è stata la prima band metal seria a piacermi. Infini è stato un bellissimo lascito ai fan. Ora vediamo che fanno senza piggy
Avatar utente
arcum999
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 dic '12, 17:40

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 3 gen '13, 16:36

arcum999 ha scritto:Sisì negli obscura mi piace molto! Ora però sento roba un po' diversa: apparte le [Censurato] di quando si è "andati" a capodanno, sto facendo un bel ripassino di voivod, in attesa di target earth. Quanti ricordi... è stata la prima band metal seria a piacermi. Infini è stato un bellissimo lascito ai fan. Ora vediamo che fanno senza piggy


quando si è andati va be tutto tanto non si capisce molto lol

per il discorso voivod

Immagine

quando ho visto sta foto mi è venuta una cosa :lol:

effettivamente è un pò che non passo sui voivod pensandoci anhe sui coroner e gli stessi vektor
troppi morbid angel e machete mixtape 2 mi stanno deviando
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda arcum999 » 3 gen '13, 19:56

_francy7 ha scritto:
arcum999 ha scritto:Sisì negli obscura mi piace molto! Ora però sento roba un po' diversa: apparte le [Censurato] di quando si è "andati" a capodanno, sto facendo un bel ripassino di voivod, in attesa di target earth. Quanti ricordi... è stata la prima band metal seria a piacermi. Infini è stato un bellissimo lascito ai fan. Ora vediamo che fanno senza piggy


quando si è andati va be tutto tanto non si capisce molto lol

per il discorso voivod

Immagine

quando ho visto sta foto mi è venuta una cosa :lol:

effettivamente è un pò che non passo sui voivod pensandoci anhe sui coroner e gli stessi vektor
troppi morbid angel e machete mixtape 2 mi stanno deviando


avevo già visto sta foto, fighi i vektor. i coroner li ho colpevolmente snobbati per troppo tempo, rimedierò.
Avatar utente
arcum999
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 dic '12, 17:40

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 12 gen '13, 15:17

avrei una domanda

prendetela come una ricerca scientifica va

senza entrare nel personale sarei curioso di conoscere i gusti musicali dei genitori dei membri del forum e se in qualche modo hanno influenzato (se pur velatamente) i vostri gusti

i miei genitori ascoltano cose un pò disparate ma è stato curioso notare che vi è affinità tra i miei e i loro gusti (ed è una cosa che ho riscontrato anche nei miei amici) ad esempio mi padre ascolta roba 70/80 quindi tutti i gruppi rock famosi dell'epoca dai pink floyd ai jethro tull (2 tra i suoi preferiti) ma anche i ma anche i maiden se capita eh oppure gruppi/ cantautori italiani come de andrè, arrivando ai compaesani pino daniele oppure Edoardo Bennato, oppure il pop anni 80 con cui ha passato la tarda adolescenza, mia madre ha più o meno gli stessi gusti di mio padre anche se predilige pop anni 80 oppure moderno alla roba italiana, ma posso definitivamente ammettere che anche a lei il genere più garbato sia il rock anche se meno progressive rispetto a papà, più sul classico. Adesso anche se loro non mi hanno mai influenzato da piccolo facendomi ascoltare questo o quello, penso conosciate i miei gusti musicali quindi sapete che se pur discostandosi dagli ascolti dei miei genitori hanno fin troppe affinità. Quindi dicevo ho notato la stessa cosa in alcuni miei amici, ad esempio amici con genitori senza particolare interesse musicale, sono cresciuti così ascoltando quello che capita, genitori con passioni ben precise hanno indirizzato i figli, velatamente o no, a determinati ascolti, quindi non so probabilmente è un coincidenze inutile ma mi ha sorpreso come anche senza influenze effettive dei genitori i gusti musicali delle persone a cui ho chiesto vertano verso le sonorità gradite ai genitori, forse è anche forzata come cosa ma ad esempio mio padre e mia madre ascoltano rock io in prevalenza ascolto metal, invece la mamma di un mio amico non ha gusti musicali e si limita al pop da radio il mio amico fa lo stesso, il padre di un mio amico ascolta rock e classica, i figli ascoltano rock e metal, anche senza aver subito influenze effettive)

voi cosa ne pensate ?
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti