spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Concorso Artisti Digitali

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda rtwfm » 9 ott '12, 0:55

Commento del Giudice:
Apprezzo molto la scelta di un semplice color correction (cosa che personalmente preferisco di gran lunga) ma la scritta Torneo "Duri a Morire" 2012/2013 è un vero e proprio pugno in un occhio, perchè tutte le scritte che ci sono danno un peso all'immagine non da poco, apprezzo molto questo falvour text nella targa (cosa che non avevo pensato nemmeno io ) però (sì c'è un altro MA) la prossima volta cerca di allineare correttamente le scritte. Detto questo, voto 7.5


Ma veramente...le scritte non le ho fatte allineate apposta u_u
E le scritte sono due principalmente per una questione di "bilanciamento delle masse" u_u
Cmq de gustibus...XD

Riguardo il mio avversario, faccio i complimenti per il layout. Nonostante vada contro tutti i miei principi coprire così tanto l'illustrazione (praticamente se ne vede un 35-40%) è proprio un bel concept.

P.S.
Naturalmente ringrazio chi mi ha votato :D
Immagine
Avatar utente
rtwfm
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 giu '12, 1:04

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 9 ott '12, 21:18

I DUE FINALISTI MI DEVONO ANCORA INVIARE UN MP CON LE IDEE PER LA TARGA PER L'ULTIMA SELEZIONE PRIMA DI SCEGLIERE IL VINCITORE
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda VII » 9 ott '12, 21:50

Ci capissi qualcosa, dobbiamo inviarti UN'ALTRA targa oppure soltanto le idee (che nemmeno avrei dato che mi faccio prendere "dal momento")? °_°
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 10 ott '12, 7:13

VII ha scritto:Ci capissi qualcosa, dobbiamo inviarti UN'ALTRA targa oppure soltanto le idee (che nemmeno avrei dato che mi faccio prendere "dal momento")? °_°

Se vuoi inviare una targa ok se solo le idee ok lo stesso :D
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda VII » 10 ott '12, 7:38

I commenti del misterioso giudice non sono i tuoi, giusto? Se le due targhe tu ancora non le hai giudicate perché allora non giudichi quelle senza doverne fare ALTRE? che in quel modo si va solo triplicando tutto il lavoro.

Si sarebbe potuto fare in un modo fin dall'inizio: vedere chi vincerà il torneo, indire il concorso e cacciare una tag per il vincitore in meno di una settimana.
Non mi sarei permesso di dare consigli se non avessi aperto e partecipato a molti contest sugli altri forum a cui sono registrato, vorrei solo semplificare le cose...
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 10 ott '12, 14:09

VII ha scritto:I commenti del misterioso giudice non sono i tuoi, giusto? Se le due targhe tu ancora non le hai giudicate perché allora non giudichi quelle senza doverne fare ALTRE? che in quel modo si va solo triplicando tutto il lavoro.

Si sarebbe potuto fare in un modo fin dall'inizio: vedere chi vincerà il torneo, indire il concorso e cacciare una tag per il vincitore in meno di una settimana.
Non mi sarei permesso di dare consigli se non avessi aperto e partecipato a molti contest sugli altri forum a cui sono registrato, vorrei solo semplificare le cose...

io infatti non voglio targhe ma una bozza dell'idea, questo perchè all'inizio non doveva esserci, ma le votazioni sono finite in pareggio, se non riceverò nulla però deciderò io
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 23 ott '12, 18:00

Ragazzi sono giunto alla decisione che non sarò io a prendere la decisione XD visto che le targhe saranno per il Torneo: La Guerra delle Gilde, sarà direttamente il vincitore del torneo a scegliere l'artista digitale :D
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti