spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Concorso Artisti Digitali

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 24 set '12, 16:43

Allora ho notato che abbiamo molti artisti digitali qui sul foro, come penso saprete ho indetto il torneo La Guerra delle Gilde (qui il link:http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=131&t=3070) e forse saprete che a ogni 4 dei Tornei veniva data una targa fatta dal nostro kita93 ma questa volta ci sarà un concorso, tutti quelli di voi che si vogliono iscrivere mettono la iscrizione qui e mi inviano via Mp una targa a piacere e verrà giudicata da me e un da un'altro giudice misterioso XD poi le migliori verranno pubblicate qui e sarà il pubblico a decretare chi creerà le targhe per il Torneo!!!
per qualsiasi dubbio chiedete qui o via Mp, il giudice misterioso verrà svelato a fine concorso, per le targhe siete liberi di farle come volete ma per le dimensioni consultate il regolamento e ora senza ulteriori indugi dò il via al CONCORSO!!!!!

Inizio Iscrizioni: Lunedì 24 Settembre 2012
Fine Iscrizioni: Domenica 30 Settembre 2012
Tempo massimo consegna lavori: Sabato 6 Ottobre 2012

ISCRITTI
1- _francy7
2- rtwfm
3- Elves
4- VII

Ecco a voi le 3 Targhe:
Elves [ELIMINATO]
Immagine

Commento del Giudice:
sinceramente nelle varie immagini non trovo interazione o oggetto comune tra loro, insomma sembrano buttate lì solo per far numero o riempire uno spazio vuoto. voto 6 solo per il lavoraccio di scontornare il tutto e come incentivo per migliorare nei prossimi...


rtwfm
Immagine

Commento del Giudice:
Apprezzo molto la scelta di un semplice color correction (cosa che personalmente preferisco di gran lunga) ma la scritta Torneo "Duri a Morire" 2012/2013 è un vero e proprio pugno in un occhio, perchè tutte le scritte che ci sono danno un peso all'immagine non da poco, apprezzo molto questo falvour text nella targa (cosa che non avevo pensato nemmeno io ) però (sì c'è un altro MA) la prossima volta cerca di allineare correttamente le scritte. Detto questo, voto 7.5


VII
Immagine

Commento del Giudice:
veramente molto bella e ben curata nei dettagli, la targa ha quel qualcosa di futuristico e la scelta di usare un texture sopra e darle quell'effetto a finestra per vedere l'immagine sotto è veramente ben fatto, solo che non mi piacciono proprio i 2 font sotto che reputo addirittura banali e il bordo della gabbia che (IMHO) rompe l'armonia che avrebbe l'immagine con lo sfondo del forum. Voto 9 solo per il font, sennò avresti potuto avere quasi il massimo.
Ultima modifica di MagicMax il 7 ott '12, 18:39, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda VII » 24 set '12, 16:49

Quindi nella targa io posso scriverci anche roba di altre targhe, per esempio la prima che trovo nella firma di un malcapitato random?
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda _francy7 » 24 set '12, 16:51

MA questa targa sarà fatta su indicazione del vincitore oppure su tua indicazione soggetto libero (sempre inerente a mtg) oppure lo scegliete voi ??

nun cumprendo :o_0:
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 24 set '12, 16:53

nella targa puoi scriverci quello che vuoi basta che non sia una copia di una targa già esistente poi puoi farla come ti pare e piace anche a forma di coniglio XD
poi quando verrà decretato il vincitore darò a lui i dettagli per ora è carta bianca
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda kyogre » 24 set '12, 16:55

DEVO vincere il torneo e DEVO avere una targozza speciale di premio con Niv Mizzet sopra *_*
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 24 set '12, 17:00

kyogre ha scritto:DEVO vincere il torneo e DEVO avere una targozza speciale di premio con Niv Mizzet sopra *_*

no è detto che la targa sarà così la targa del torneo per ora è un progetto Top Secret per ora pensiamo all'artista XD
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda _francy7 » 24 set '12, 17:00

Continuo a non capire sono una capra (cit. sgarbi epr rimanere in tema arte)

Non ho visto le targhe precedenti quindi non capisco

per targa che cosa intendi ? a chi viene consegnata ? se viene consegnata ad esempio al vincitore non si potrebbe prima vedere che soggetto vuole lui raffigurato e in base a questo dare una scadenza ai partecipanti e alla fine viene scelta la migliore ? se deve essere fatta prima non sarebbe meglio dare almeno un tema per la targa una grandezza minima e massima una scritta da inserire magari il nome del torneo e quello (da aggiungere poi) del vincitore ? giusto per dare un pò di ordine al contest e magari far votare la targa da tutti gli utenti e farne una anche per chi vince il contest sulla targa fatta però da un'altro però.

edit: letto mess di max ma :_o sono ancora perplesso
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 24 set '12, 17:05

_francy7 ha scritto:Continuo a non capire sono una capra (cit. sgarbi epr rimanere in tema arte)

Non ho visto le targhe precedenti quindi non capisco

per targa che cosa intendi ? a chi viene consegnata ? se viene consegnata ad esempio al vincitore non si potrebbe prima vedere che soggetto vuole lui raffigurato e in base a questo dare una scadenza ai partecipanti e alla fine viene scelta la migliore ? se deve essere fatta prima non sarebbe meglio dare almeno un tema per la targa una grandezza minima e massima una scritta da inserire magari il nome del torneo e quello (da aggiungere poi) del vincitore ? giusto per dare un pò di ordine al contest e magari far votare la targa da tutti gli utenti e farne una anche per chi vince il contest sulla targa fatta però da un'altro però.

edit: letto mess di max ma :_o sono ancora perplesso

praticamente per le dimensioni sono quelle scritte nel regolamento generale delle firme, per adesso lascio carta bianca apposta poi il vincitore del concorso verrà contattato da me per il proggetto delle targhe del torneo questa è una selezione e proprio per questo voglio vedere la vostra inventiva
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda Diablo » 24 set '12, 17:06

Vediamo di sintetizzare il tutto in poche e comprensibili righe: (per come ho capito io)
- Ognuno crea un banner a suo piacimento;
- Concorso, e ci sarà un vincitore;
- Il vincitore dovrà realizzare le targhette-banner di premio per il torneo di MagicMax, logicamente tali targhette dovranno essere realizzate seguendo le indicazioni di MagicMax.

In parole ancora più semplici: è un concorso per ricercare chi avrà l'onore di creare le targhette-banner per i finalisti, come questa:
Immagine
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 24 set '12, 17:08

Diablo ha scritto:Vediamo di sintetizzare il tutto in poche e comprensibili righe: (per come ho capito io)
- Ognuno crea un banner a suo piacimento;
- Concorso, e ci sarà un vincitore;
- Il vincitore dovrà realizzare le targhette-banner di premio per il torneo di MagicMax, logicamente tali targhette dovranno essere realizzate seguendo le indicazioni di MagicMax.

In parole ancora più semplici: è un concorso per ricercare chi avrà l'onore di creare le targhette-banner per i finalisti, come questa:
Immagine

Diablo hai semplificato tutto XD io no sono bravo con le spiegazioni :D
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti