spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Concorso Artisti Digitali

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda jarad98 » 6 ott '12, 0:19

Io esprimo il mio voto a favore di VII nonostante la calligrafia un po'scontata,molto bello!avrei tanto voluto far vincere elves :D :0
Avatar utente
jarad98
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 8 set '12, 13:52

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda Tezzeret93 » 6 ott '12, 1:08

Io voto Elves, sebbene quella di VII abbia una somiglianza più vicina ad una targa, non vedo che problema abbiano le immagini inserite da Elves nella sua targa: Si chiama Guerra, ed una guerra è combattuta da 2 fazioni diverse; si chiama "Di Gilda": la guerra è combattuta dalle gilde; mi sembra normale metterci dei rappresentati di ogni gilda in targa, per risaltare meglio tra chi è combattuta sta guerra.
Sebbene reputo molto semplice il layout, e su questo preferisco quella di VII, e quest'ultima è visibilmente meno bella di quella di VII, per forma, e come già scritto: semplicità di lavoro.
Il mio voto va comunque ad Elves perchè trovo un'interazione migliore sul termine "Guerra tra creature e fazioni diverse".
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 6 ott '12, 7:17

Tezzeret93 ha scritto:Io voto Elves, sebbene quella di VII abbia una somiglianza più vicina ad una targa, non vedo che problema abbiano le immagini inserite da Elves nella sua targa: Si chiama Guerra, ed una guerra è combattuta da 2 fazioni diverse; si chiama "Di Gilda": la guerra è combattuta dalle gilde; mi sembra normale metterci dei rappresentati di ogni gilda in targa, per risaltare meglio tra chi è combattuta sta guerra.
Sebbene reputo molto semplice il layout, e su questo preferisco quella di VII, e quest'ultima è visibilmente meno bella di quella di VII, per forma, e come già scritto: semplicità di lavoro.
Il mio voto va comunque ad Elves perchè trovo un'interazione migliore sul termine "Guerra tra creature e fazioni diverse".

Elves è giá eliminato é stata fatta già una selezione rimangono VII e rfrwm
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

R: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda Tezzeret93 » 6 ott '12, 13:28

Ah ok allora sono inutile XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda Elves » 6 ott '12, 13:55

Tezzeret93 ha scritto:Io voto Elves, sebbene quella di VII abbia una somiglianza più vicina ad una targa, non vedo che problema abbiano le immagini inserite da Elves nella sua targa: Si chiama Guerra, ed una guerra è combattuta da 2 fazioni diverse; si chiama "Di Gilda": la guerra è combattuta dalle gilde; mi sembra normale metterci dei rappresentati di ogni gilda in targa, per risaltare meglio tra chi è combattuta sta guerra.
Sebbene reputo molto semplice il layout, e su questo preferisco quella di VII, e quest'ultima è visibilmente meno bella di quella di VII, per forma, e come già scritto: semplicità di lavoro.
Il mio voto va comunque ad Elves perchè trovo un'interazione migliore sul termine "Guerra tra creature e fazioni diverse".

Grazie per la fiducia man!
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda alvoi » 6 ott '12, 13:56

Voto per VII. XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19598
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 7 ott '12, 18:40

Uppato post di testa

Avanti ragazzi solo 2 voti?!?!?!?!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda Dominic90 » 7 ott '12, 18:48

io voto rtwfm...o sempre amato il bruto di darksteel XD
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda _francy7 » 7 ott '12, 19:08

voto rtwfm per quanto possa essere "povera" come idea, lo stile mi piace di più per quello a cui serve. Quella di VII per quanto possa essere graficamente migliore la vedo troppo anonima, tutto quel grigio fondamentalmente non serve a niente e toglie l'attenzione dal soggetto per quello che deve fare non mi piace, però a dirla tutta non me ne piace nessuno se rtwfm elabora meglio il tutto possono uscire bene
spero di riuscire a partecipare la prossima volta
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 8 ott '12, 14:32

Chiuse le Votazioni!!!!! Quindi abbiamo un pareggio!!!! allora sarò io a decidere chi vincerà... per favore inviatemi un mp con l'idea che vorreste fare sulle targhe del torneo :D vi do tempo fino a mercoledì
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti