spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Concorso Artisti Digitali

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda _francy7 » 27 set '12, 18:44

Avrei una domanda

Possiamo fare un lavoro qualsiasi basta che rientri nell'ambito di magic, e fin qui ok. Adesso ho visto le targhette e vorrei chiedere se dobbiamo fare un lavoro del genere per questo contest oppure va bene un banner come quello che ho io in firma ? (anche se è molto brutto ? XD )
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 27 set '12, 19:22

può essere anche a forma di coniglio pasquale XD
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 28 set '12, 18:06

Ragazzi mancano solo 2 giorni alla fine delle iscrizioni!!!!!!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 30 set '12, 10:01

Ultime ore disponibili per iscriversi e poi avrete solo una settimana per consegnare le vostre opere
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 1 ott '12, 17:53

Le iscrizioni sono chiuse!!!! e vi ricordo che entro questo Sabato ho bisogno delle vostre targhe chi non le invia verrà squalificato, questo perché la puntualità è fondamentale in questi lavori
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda _francy7 » 3 ott '12, 15:59

ripeto quanto scritto nel topic delle fantacarte

non so se riesco a fare il bannerino per sabato quindi se caso mai non lo invio entro quella data chiudete liberamente

mi dispiace ma non ho tempo per stare la pc
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 4 ott '12, 21:19

VII rimani solo tu :) cmq hai ancora tempo :D
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 4 ott '12, 21:36

Abbiamo tutte le targhe!!!! adesso un'ultima riunione con il giudice misterioso e poi pubblicheremo qui le targhe con il commento tecnico di Mister X e forse scriverò qualcosa anch'io ma da "profano" più che altro io ho già le idee chiare aspettiamo il Giudice :D

edit: ricordo che tutte le targhe del concorso andranno nell'art Gallery, cmq Francy se vuoi pubblicare lla tua targa lo stesso per avere un tuo lavoro nel mio Archivio e quindi avere le tue valutazione in caso di lavori futuri, e anche per pubblicarla nella Gallery e far vedere il tuo lavoro :D
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda MagicMax » 5 ott '12, 22:09

Ecco a voi le 3 Targhe:
Elves
Immagine

Commento del Giudice:
sinceramente nelle varie immagini non trovo interazione o oggetto comune tra loro, insomma sembrano buttate lì solo per far numero o riempire uno spazio vuoto. voto 6 solo per il lavoraccio di scontornare il tutto e come incentivo per migliorare nei prossimi...


rtwfm
Immagine

Commento del Giudice:
Apprezzo molto la scelta di un semplice color correction (cosa che personalmente preferisco di gran lunga) ma la scritta Torneo "Duri a Morire" 2012/2013 è un vero e proprio pugno in un occhio, perchè tutte le scritte che ci sono danno un peso all'immagine non da poco, apprezzo molto questo falvour text nella targa (cosa che non avevo pensato nemmeno io ) però (sì c'è un altro MA) la prossima volta cerca di allineare correttamente le scritte. Detto questo, voto 7.5


VII
Immagine

Commento del Giudice:
veramente molto bella e ben curata nei dettagli, la targa ha quel qualcosa di futuristico e la scelta di usare un texture sopra e darle quell'effetto a finestra per vedere l'immagine sotto è veramente ben fatto, solo che non mi piacciono proprio i 2 font sotto che reputo addirittura banali e il bordo della gabbia che (IMHO) rompe l'armonia che avrebbe l'immagine con lo sfondo del forum. Voto 9 solo per il font, sennò avresti potuto avere quasi il massimo.


Questi sono i Commenti del Giudice segreto, adesso tocca a voi, il Pubblico! votate per i primi due se VII o rtwfm e esprimete la vostra opinione, poi dopo aver letto anche i vostri voti, si decreterà il vincitore, ricordo che possono esserci anche colpi di scena quindi non è che uno che ha tanti voti ha vinto di sicuro....
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Concorso Artisti Digitali

Messaggioda _francy7 » 5 ott '12, 22:21

Fortuna che non sono riuscito in tempo a partecipare stavo per inviare una cosa molto diversa dal quel genere di lavori (anche se più o meno riesco a farli)
quello che volevo inviare io è come quello che ho in firma (fatta da ma se non si capisce) cioè recolor/texture messe a muzzo su immy, lo prenderò come monito per la prossima volta lol

doamni mi esprimo sulle targhette anche se faccio i complimenti a tutti e mi scuso per avervi appeso
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti