spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Iphone 5

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Iphone 5

Messaggioda aka_17 » 8 nov '12, 16:14

Lambertus ha scritto:
Io personalmente ho utilizzato felicemente ios per un anno e mezzo, ad un certo punto mi sono poi rotto le scatole di sentirmi legato e di possedere un apparecchio con cui non poter fare quello che mi pare, e sono passato android. Ios non lo voglio più vedere :D



io questo non capisco, che cosa fai di così stramegabiliantefantastichespiralidoso con sto samsung?
volgio dire io e tre miei amici abbiamo abbiamo l'iphone4 e ci troviamo molto bene anche se ovviamente ognuno ha le sue critiche. ultimamente uno di questi miei amici ha jailbrekkato l'iphone per scaricare app a gnogno e poter personalizzare alcune cose come il modo di chiudere le app senza usare il tatso home, ed ha iniziato a dire che il prossimo anno si vuole comprare il samsung sg4 tipo..perchè vuole essere libero e tutte ste menate.

voglio dire l'iphone foto e video le fa, va in rete alla grande, ha un lettore per la musica, fai video chimate che uso con un mio amico che studia in america, manda le mail e ha tante app per fare tante cose dalle più utili alle più stupide, in che modo non vi sentite liberi?? a me sembra che le cose in più che volete fare siano per lo più sciochezze inutili.
io PER ORA preferisco la apple, ho usato solo il samsung galaxy 2 di mia sister e mi ha fatto venire un'infezione agli occhi per bruttezza dei menu e interfacce ma si sa i gusti son gusti.
la apple fa prodotti di qualità facili da usare belli e credo che pochi si possano lamentare sui servizi offerti in generale, ben venga la concorrenza della samsung che sproni la apple a non fare 2 telefoni inutilmente simili vedi iphone 4s e 5.

rispondetemi numerosi perchè voglioo capire sul serio, cosa potete fare con i samsung di così entusiasmante che cosa fate con sta libertà?
Avatar utente
aka_17
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 ott '12, 20:32
Località: Ferrara

Re: R: Iphone 5

Messaggioda Tezzeret93 » 8 nov '12, 16:47

aka_17 ha scritto:
Lambertus ha scritto:
Io personalmente ho utilizzato felicemente ios per un anno e mezzo, ad un certo punto mi sono poi rotto le scatole di sentirmi legato e di possedere un apparecchio con cui non poter fare quello che mi pare, e sono passato android. Ios non lo voglio più vedere :D



io questo non capisco, che cosa fai di così stramegabiliantefantastichespiralidoso con sto samsung?
volgio dire io e tre miei amici abbiamo abbiamo l'iphone4 e ci troviamo molto bene anche se ovviamente ognuno ha le sue critiche. ultimamente uno di questi miei amici ha jailbrekkato l'iphone per scaricare app a gnogno e poter personalizzare alcune cose come il modo di chiudere le app senza usare il tatso home, ed ha iniziato a dire che il prossimo anno si vuole comprare il samsung sg4 tipo..perchè vuole essere libero e tutte ste menate.

voglio dire l'iphone foto e video le fa, va in rete alla grande, ha un lettore per la musica, fai video chimate che uso con un mio amico che studia in america, manda le mail e ha tante app per fare tante cose dalle più utili alle più stupide, in che modo non vi sentite liberi?? a me sembra che le cose in più che volete fare siano per lo più sciochezze inutili.
io PER ORA preferisco la apple, ho usato solo il samsung galaxy 2 di mia sister e mi ha fatto venire un'infezione agli occhi per bruttezza dei menu e interfacce ma si sa i gusti son gusti.
la apple fa prodotti di qualità facili da usare belli e credo che pochi si possano lamentare sui servizi offerti in generale, ben venga la concorrenza della samsung che sproni la apple a non fare 2 telefoni inutilmente simili vedi iphone 4s e 5.

rispondetemi numerosi perchè voglioo capire sul serio, cosa potete fare con i samsung di così entusiasmante che cosa fate con sta libertà?



Le stesse cose che hai elencato le ha anche il Samsung...comunque come libertá forse intende dire che con l'IPhone o usi i suoi programmi per mettergli la musica o non la metti (per esempio)...la Apple è sempre stato un marchio il cui ti limita ad usare aggiunte della stessa in ogni cosa
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Iphone 5

Messaggioda aka_17 » 8 nov '12, 16:57

be si ovviamente le fa anche la samsung.
io non ritengo itune un problema comunque è un mio parere
Avatar utente
aka_17
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 ott '12, 20:32
Località: Ferrara

Re: R: Iphone 5

Messaggioda Tezzeret93 » 8 nov '12, 17:02

aka_17 ha scritto:be si ovviamente le fa anche la samsung.
io non ritengo itune un problema comunque è un mio parere


Ovviamente non lo ritieni un problema: hai solo quello :)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Iphone 5

Messaggioda aka_17 » 8 nov '12, 17:17

e ti sembra poco? per quanto riguarda la musica ho tutti i miei album belli raccolti pronti per essere ascoltati o sincronizzati, con immagine della copertina, autori e tutto il resto....certo vuoi mettere con una bella cartella di windows?

quindi un primo punto l'ho capito
1) ci sono gli itune haters: non volgio un programma da cui gestire (a mio parere) comodamente il mio apparecchio, volgio andare a spulciare tutte le mie cartelle dai documenti alla musica alle immagini ecc... oddio non metto in dubbio che c'è chi si possa divertire così
Avatar utente
aka_17
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 ott '12, 20:32
Località: Ferrara

Re: Iphone 5

Messaggioda Tezzeret93 » 8 nov '12, 17:48

aka_17 ha scritto:e ti sembra poco? per quanto riguarda la musica ho tutti i miei album belli raccolti pronti per essere ascoltati o sincronizzati, con immagine della copertina, autori e tutto il resto....certo vuoi mettere con una bella cartella di windows?

quindi un primo punto l'ho capito
1) ci sono gli itune haters: non volgio un programma da cui gestire (a mio parere) comodamente il mio apparecchio, volgio andare a spulciare tutte le mie cartelle dai documenti alla musica alle immagini ecc... oddio non metto in dubbio che c'è chi si possa divertire così


Non sono un ITune hater, anzi, ho anche un Machintos in casa, semplicemente col mio messaggio intendo dire che con l'IPhone sei limitato SOLO ai prodotti / software Apple.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Iphone 5

Messaggioda Lambertus » 8 nov '12, 21:21

il problema è già a livello hardware:
ti si cretta lo schermo, quanto spendi per cambiarlo?
dopo 5 anni di uso pesante la batteria non sarà più come prima e non reggerà più le ricariche come una volta, la vuoi cambiare, che fai?
quando lo hai comprato non volevi spendere un capitale e hai preso la versione con la memoria più piccola, ora ti penti e vuoi espanderla, perchè non ti basta più, che fai? microsd ovviamente te le sogni, compri un telefono nuovo con più memoria?
E continuiamo a livello software:
Stai uscendo di fretta e vuoi portare il file .iso dell'ultimo gioco che hai scaricato al tuo amico, ma non hai una pennina sottomano. Hai però un bellissimo telefono con 64gb di memoria. se non fosse che quel file non ce lo vuoi mettere.
Hai una libreria musicale ordinata ottimamente per cartelle, e sai con precisione dove andare quando cerchi una canzone. al contrario importando il tutto in itunes ti troveresti male perchè non avresti tutto cosi sottomano. Vuoi mettere un'intera cartella nel tuo telefono, che fai?
L'interfaccia grafica del telefono ti fa schifo e vuoi cambiarla, oppure ritieni che il software non sia ottimizzato al 100%. Che fai?

Questi sono solo alcuni dei problemi che avevo con ios e che non ho più utilizzando android, e potrei continuare. Che ne pensi? :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: Iphone 5

Messaggioda aka_17 » 8 nov '12, 22:28

dico che il problema di hardware è legato ai soldi quindi non imputabile al prodotto, se non puoi permettertelo non comprarlo esattamente come se non puoi permettermi un 5000 benzina per consumi, bollo ecc ti compri una bella panda a metano.

avere il cell che fa da penna è comodo nessuna ombra di dubbio, se tipiace l'iphone difficilmente lo scarterai perchè non fa da penna, inoltre se sono di fretta collegare il telefono al pc o una penna è uguale (se hai la penna).

quella della musica non l'ho capita, itune è ordinatissimo io ho importato tutti i miei album da cd e sono belli in ordine alfabetico, ormai pure se la scarichi (illegalmente) la musica ha gia tutti gli attributi (autore, album, genere) e ti si sistema da sola in itune per autore, albulm o quello che vuoi, quindi ti basta importarla. poi sincronizzi quello che vuoi semplicemente sputando quello che vuoi avere sul tuo telefono!

il resto è roba da smanettoni ed è giousto che gli smanettoni abbiano un telefono da smanettoni.
Avatar utente
aka_17
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 ott '12, 20:32
Località: Ferrara

Re: Iphone 5

Messaggioda Lambertus » 8 nov '12, 23:38

aka_17 ha scritto:dico che il problema di hardware è legato ai soldi quindi non imputabile al prodotto, se non puoi permettertelo non comprarlo esattamente come se non puoi permettermi un 5000 benzina per consumi, bollo ecc ti compri una bella panda a metano.


Non capisco proprio che vuol dire, l'iphone costa molto di più di tutti i top di gamma android, ed a livello hardware è diversi piani sotto. Iphone= panda a metano che costa come un ferrari. Top di gamma android = ferrari che costa come una panda a metano.

aka_17 ha scritto:avere il cell che fa da penna è comodo nessuna ombra di dubbio, se tipiace l'iphone difficilmente lo scarterai perchè non fa da penna, inoltre se sono di fretta collegare il telefono al pc o una penna è uguale (se hai la penna).

Se sei interessato ad un mero fattore estetico e di moda posso capire il tuo punto di vista, ma non lo condivido. Per me l'archiviazione di dati su un dispositivo mobile è una cosa importantissima, perchè dovermi portare dietro anche una penna usb quando ho una padella da 4 pollici?

aka_17 ha scritto:quella della musica non l'ho capita, itune è ordinatissimo io ho importato tutti i miei album da cd e sono belli in ordine alfabetico, ormai pure se la scarichi (illegalmente) la musica ha gia tutti gli attributi (autore, album, genere) e ti si sistema da sola in itune per autore, albulm o quello che vuoi, quindi ti basta importarla. poi sincronizzi quello che vuoi semplicemente sputando quello che vuoi avere sul tuo telefono!

Quindi scarichi musica, la importi in itunes, la cerchi in itunes, spunti quella che ti serve e la carichi nel cellulare. Con android la scarico, faccio copia, incolla, e mi sento la mia musica.

aka_17 ha scritto:il resto è roba da smanettoni ed è giousto che gli smanettoni abbiano un telefono da smanettoni.

Quello che dico sempre, ios è un prodotto fatto e pensato per chi ci capisce poco, quindi non si rende conto dei deficit che ha e non vuole fare nient'altro di quello che la casa madre prevede che lui faccia (e riesce a farlo molto bene, non si discute).
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti