spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Iphone 5

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: R: Iphone 5

Messaggioda RBB19 » 10 ott '12, 14:09

badruk ha scritto:
kyogre ha scritto:- Meno limitazioni come quelle date dalla casa di Cupertino, con un prodotto Android non sono così costretto a fare il jailbreak per usare come voglio il mio device.


Quoto in pieno il resto ma lasciami criticare questa affermazione. Il rootaggio su android viola la garanzia, stessa cosa che accade su iOS via jailbreak. L'idea che android e' piu' libero e' un po' lontana oramai. Il poter installare un'app via pacchetto sembra essere una liberta', quando pero' capisci che quelle app devono essere comunque approvate o richiedono permessi di root, allora capisci che la liberta' di movimento e' la stessa :)

Non voglio passare per un apple fag, ma, almeno fino ad ora, apple e' sopra al resto come ottimizzazione e servizi :)

Ricordiamo però che su alcuni telefoni le case produttrici/google hanno dato permessi di root, perciò non è del tutto vero quello che dici :D
Avatar utente
RBB19
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 set '12, 14:41

R: Iphone 5

Messaggioda Tezzeret93 » 10 ott '12, 14:18

badruk ha scritto:<br /><br /><br />Risparmiare 50 euro su 600 e' un po' una vaccata secondo me eh :)<br /><br />Android's the way per i low/medium budget, in quanto apple non se ne e' mai interessata :)
<br /><br />Uhuh allora è figa la apple se si occupa solo dei ricconi :* <br /><br /><br />Io sono un felice possessore di Galaxy S 2, comprato circa 6 mesi fa. Al tempo ero indeciso se prendere quello o l'iPhone 4S, ma ho optato per il Samsung per:<br />- Costo inferiore, e visto che dovevo in pratica farmelo regalare risparmiare 100 euro è stata una bella cosa;<br />- Possibilità di mettere le schede SD;<br />- Meno limitazioni come quelle date dalla casa di Cupertino, con un prodotto Android non sono così costretto a fare il jailbreak per usare come voglio il mio device.<br /><br />Poi ognuno fa come vuole, ma per comprare un nuovo cellulare ritengo che gli Android abbiano un miglior rapporto qualità/prezzo e caratteristiche più vantaggiose se uno pensa di &quot;volere di più&quot; dal proprio telefono :) Per l'utente medio che ha soldi da spendere un prodotto Apple va comunque bene, sono comunque telefoni di fascia alta (e vorrei vedere, con quello che li fanno pagare).


Non si può mettere scheda SD su IPhone? Non lo sapevo:
Altro punto in meno alla "grande casa" :P
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Iphone 5

Messaggioda kyogre » 10 ott '12, 14:23

Tezzeret93 ha scritto:
Non si può mettere scheda SD su IPhone? Non lo sapevo:
Altro punto in meno alla "grande casa" :P


Sennò non avrebbe molto senso farli da varie misure di memoria :)



@Badruk: ovviamente rootare un S2 (parlo per il telefono che ho io) invalida la garanzia, io facevo un confronto a "telefono uscito dalla scatola". Indubbiamente la apple coccola molto di più i suoi clienti, hai ragione, per questo imho per l'utente medio (come possono essere quasi tutti i ragazzi della mia età ad esempio) un Melafonino è spesso l'ideale. Ma anche se c'è più attenzione per i clienti, il rovescio della medaglia sono proprio le limitazioni che Apple mette ai suoi prodotti, per come la vedo io :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: R: Iphone 5

Messaggioda badruk » 10 ott '12, 14:25

Tezzeret93 ha scritto:Non si può mettere scheda SD su IPhone? Non lo sapevo:
Altro punto in meno alla "grande casa" :P


16/32/64 GB e vuoi pure metterci la sd? :P

Il grosso problema dell'iphone e' l'impossibilita' ( apparente ) di poter condividere facilmente files ( a mio modo di vedere ), cosa che e' facilmente evasa con app ufficiali :)

RBB19 ha scritto:Ricordiamo però che su alcuni telefoni le case produttrici/google hanno dato permessi di root, perciò non è del tutto vero quello che dici :D


Questo non lo sapevo chiedo scusa ^^
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: R: Iphone 5

Messaggioda kyogre » 10 ott '12, 14:31

badruk ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Non si può mettere scheda SD su IPhone? Non lo sapevo:
Altro punto in meno alla "grande casa" :P


16/32/64 GB e vuoi pure metterci la sd? :P

Il grosso problema dell'iphone e' l'impossibilita' ( apparente ) di poter condividere facilmente files ( a mio modo di vedere ), cosa che e' facilmente evasa con app ufficiali :)



Se ricordo bene al momento dell'acquisto feci due conti e se avessi voluto raggiungere 64 GB di memoria con il mio S2 (che parte da 16 GB) tramite l'aggiunta di schede SD avrei speso moooolto meno di un iPhone 4S da 64 GB :D


Il problema che hai esposto sull'iphone lo sento molto, visto che la mia compagna di banco ha un 3gs se non sbaglio, e mi sfrutta sempre il Galaxy per farsi le foto con la fotocamera anteriore, poi vuole che gliele mandi ma non ha ancora trovato un modo per connettersi col mio cell, quindi ogni volta devo mandargliele con facebook XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Iphone 5

Messaggioda Scrocchi » 10 ott '12, 15:19

badruk ha scritto:
Scrocchi ha scritto:
dato95 ha scritto:Una domanda per gli apple fun, io volevo passare dal 3g che ho al momento al 5 solo che navigando ho scoperto che il nuovo melafonino ha numerosi bug tra cui il fatto che non va il touch screen quando il telefonoè sotto carica, esiste un annuncio della apple che comunica la data di rilascio di un nuovo ciclo di iphone con i problemi risolti? Grazie

Su questo non lo so, però ti posso dire che sono possessore di un 4s che va alla grande, le differenze con il 5 sono praticamente nulle e puoi trovarlo su ebay sicuramente ad un prezzo più basso rispetto al 5


Solo che uno ha i benchmarkdell'altro moltiplicati per 100 :P

Si ma per farci cosa? Tutto quello che ho sul 4s mi si apre istantenamente e mi gioco tranquillamente tutti i giochi... :o
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Iphone 5

Messaggioda badruk » 10 ott '12, 17:33

Scrocchi ha scritto:Si ma per farci cosa? Tutto quello che ho sul 4s mi si apre istantenamente e mi gioco tranquillamente tutti i giochi... :o


Lo dicevo pure io col 3g appena uscito :P
Poi e' durato 4 anni stando attento a qualche tweak per velocizzarlo. Il 3gs ancora ora e' un buon telefono :)
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

R: Iphone 5

Messaggioda Tezzeret93 » 10 ott '12, 18:19

badruk ha scritto:
Scrocchi ha scritto:Si ma per farci cosa? Tutto quello che ho sul 4s mi si apre istantenamente e mi gioco tranquillamente tutti i giochi... :o


Lo dicevo pure io col 3g appena uscito :P
Poi e' durato 4 anni stando attento a qualche tweak per velocizzarlo. Il 3gs ancora ora e' un buon telefono :)


Come il Galaxy Ace che ho io...e costa di meno XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Iphone 5

Messaggioda MagicMax » 10 ott '12, 18:21

Tezzeret93 ha scritto:
badruk ha scritto:
Scrocchi ha scritto:Si ma per farci cosa? Tutto quello che ho sul 4s mi si apre istantenamente e mi gioco tranquillamente tutti i giochi... :o


Lo dicevo pure io col 3g appena uscito :P
Poi e' durato 4 anni stando attento a qualche tweak per velocizzarlo. Il 3gs ancora ora e' un buon telefono :)


Come il Galaxy Ace che ho io...e costa di meno XD

me too
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Iphone 5

Messaggioda filomancio » 10 ott '12, 18:54

Io ti consiglio di aspettare ancora un po' e vedere anche i telefoni con WP8.
Immagine
ImmagineMy Ingenuity. My Obsession. My Guild.
Avatar utente
filomancio
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 lug '12, 20:49
Località: Marcignana (Empoli)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite