spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Iphone 5

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Iphone 5

Messaggioda dat095 » 10 ott '12, 8:39

Una domanda per gli apple fun, io volevo passare dal 3g che ho al momento al 5 solo che navigando ho scoperto che il nuovo melafonino ha numerosi bug tra cui il fatto che non va il touch screen quando il telefonoè sotto carica, esiste un annuncio della apple che comunica la data di rilascio di un nuovo ciclo di iphone con i problemi risolti? Grazie
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
Avatar utente
dat095
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 lug '12, 0:11

Re: Iphone 5

Messaggioda Scrocchi » 10 ott '12, 10:16

dato95 ha scritto:Una domanda per gli apple fun, io volevo passare dal 3g che ho al momento al 5 solo che navigando ho scoperto che il nuovo melafonino ha numerosi bug tra cui il fatto che non va il touch screen quando il telefonoè sotto carica, esiste un annuncio della apple che comunica la data di rilascio di un nuovo ciclo di iphone con i problemi risolti? Grazie

Su questo non lo so, però ti posso dire che sono possessore di un 4s che va alla grande, le differenze con il 5 sono praticamente nulle e puoi trovarlo su ebay sicuramente ad un prezzo più basso rispetto al 5
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Iphone 5

Messaggioda dat095 » 10 ott '12, 12:07

Io pensavo di sfruttare una delle offerte della 3 che son convenienti, adesso ho tim.
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
Avatar utente
dat095
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 lug '12, 0:11

Re: Iphone 5

Messaggioda badruk » 10 ott '12, 12:08

Scrocchi ha scritto:
dato95 ha scritto:Una domanda per gli apple fun, io volevo passare dal 3g che ho al momento al 5 solo che navigando ho scoperto che il nuovo melafonino ha numerosi bug tra cui il fatto che non va il touch screen quando il telefonoè sotto carica, esiste un annuncio della apple che comunica la data di rilascio di un nuovo ciclo di iphone con i problemi risolti? Grazie

Su questo non lo so, però ti posso dire che sono possessore di un 4s che va alla grande, le differenze con il 5 sono praticamente nulle e puoi trovarlo su ebay sicuramente ad un prezzo più basso rispetto al 5


Solo che uno ha i benchmarkdell'altro moltiplicati per 100 :P
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: Iphone 5

Messaggioda Lambertus » 10 ott '12, 13:15

io fino all'anno scorso ero felice user di ios, adesso ho il galaxy s3 e sono più che felice, ritengo ogni prodotto apple una [Censurato], e non ne comprerò mai più. Passa ad android, è un'altro pianeta
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: Iphone 5

Messaggioda badruk » 10 ott '12, 13:26

Lambertus ha scritto:io fino all'anno scorso ero felice user di ios, adesso ho il galaxy s3 e sono più che felice, ritengo ogni prodotto apple una [Censurato], e non ne comprerò mai più. Passa ad android, è un'altro pianeta


Ho entrambi, non vedo questa grande differenza nell'high end, solo che un iphone 3g adesso lo rivendi a 250 euro mentre un pari fascia android non lo rivendi :)
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

R: Iphone 5

Messaggioda Tezzeret93 » 10 ott '12, 13:31

Ma il guadagno sta nel omprarlo, non nel rivenderlo, se permettete, preferisco pagare quei 200€ più o meno per un Galaxy S3 che per un Iphone 4s - 5 facendo un mutuo, specie se le differenze sono perlopiù minime...rocordatevi che il Galaxy S3 è Designed For Humans...cosa volete di meglio? XD
Concordo con Lambertus: Galaxy is the Way.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Iphone 5

Messaggioda badruk » 10 ott '12, 13:34

Tezzeret93 ha scritto:Ma il guadagno sta nel omprarlo, non nel rivenderlo, se permettete, preferisco pagare quei 200€ più o meno per un Galaxy S3 che per un Iphone 4s - 5 facendo un mutuo, specie se le differenze sono perlopiù minime...rocordatevi che il Galaxy S3 è Designed For Humans...cosa volete di meglio? XD
Concordo con Lambertus: Galaxy is the Way.


Risparmiare 50 euro su 600 e' un po' una vaccata secondo me eh :)

Android's the way per i low/medium budget, in quanto apple non se ne e' mai interessata :)
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: R: Iphone 5

Messaggioda kyogre » 10 ott '12, 13:47

badruk ha scritto:
Risparmiare 50 euro su 600 e' un po' una vaccata secondo me eh :)

Android's the way per i low/medium budget, in quanto apple non se ne e' mai interessata :)


Uhuh allora è figa la apple se si occupa solo dei ricconi :*


Io sono un felice possessore di Galaxy S 2, comprato circa 6 mesi fa. Al tempo ero indeciso se prendere quello o l'iPhone 4S, ma ho optato per il Samsung per:
- Costo inferiore, e visto che dovevo in pratica farmelo regalare risparmiare 100 euro è stata una bella cosa;
- Possibilità di mettere le schede SD;
- Meno limitazioni come quelle date dalla casa di Cupertino, con un prodotto Android non sono così costretto a fare il jailbreak per usare come voglio il mio device.

Poi ognuno fa come vuole, ma per comprare un nuovo cellulare ritengo che gli Android abbiano un miglior rapporto qualità/prezzo e caratteristiche più vantaggiose se uno pensa di "volere di più" dal proprio telefono :) Per l'utente medio che ha soldi da spendere un prodotto Apple va comunque bene, sono comunque telefoni di fascia alta (e vorrei vedere, con quello che li fanno pagare).
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: R: Iphone 5

Messaggioda badruk » 10 ott '12, 13:58

kyogre ha scritto:- Meno limitazioni come quelle date dalla casa di Cupertino, con un prodotto Android non sono così costretto a fare il jailbreak per usare come voglio il mio device.


Quoto in pieno il resto ma lasciami criticare questa affermazione. Il rootaggio su android viola la garanzia, stessa cosa che accade su iOS via jailbreak. L'idea che android e' piu' libero e' un po' lontana oramai. Il poter installare un'app via pacchetto sembra essere una liberta', quando pero' capisci che quelle app devono essere comunque approvate o richiedono permessi di root, allora capisci che la liberta' di movimento e' la stessa :)

Non voglio passare per un apple fag, ma, almeno fino ad ora, apple e' sopra al resto come ottimizzazione e servizi :)
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti