spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

pacco perso T.T

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

pacco perso T.T

Messaggioda mariot91 » 27 ott '12, 16:21

ciao ragazzi,purtroppo in questi giorni mi sta capitando di tutto e tanto per concludere l'opera il mio pacco spedito con corriere espresso con dentro 4 tarmo 4 liliane 4 confidant e 2 rubapensieri si è perso -.-"..sono in attesa di notizie ma la vedo molta dura che il pacco riesca fuori..qualche consiglio?denunce e cose varie possono servire?
Purtroppo il pacco non era assicurato quindi eventualmente non so se posso chiedere un rimborso o altro,se qualcuno sfigato come me a cui è successo potesse illuminarmi su cosa fare gli sarei molto grato =)
Avatar utente
mariot91
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 16 mag '12, 20:43

R: pacco perso T.T

Messaggioda Tezzeret93 » 27 ott '12, 16:38

mariot91 ha scritto:ciao ragazzi,purtroppo in questi giorni mi sta capitando di tutto e tanto per concludere l'opera il mio pacco spedito con corriere espresso con dentro 4 tarmo 4 liliane 4 confidant e 2 rubapensieri si è perso -.-"..sono in attesa di notizie ma la vedo molta dura che il pacco riesca fuori..qualche consiglio?denunce e cose varie possono servire?
Purtroppo il pacco non era assicurato quindi eventualmente non so se posso chiedere un rimborso o altro,se qualcuno sfigato come me a cui è successo potesse illuminarmi su cosa fare gli sarei molto grato =)


Ma te l'ha detto il compratore / colui che doveva ricevere il pacco che è stato perduto o alle poste?
Comunque mai fare poste non monitorate, succedono queste cose e si fa fatica ad uscirne
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: pacco perso T.T

Messaggioda mariot91 » 27 ott '12, 16:42

No il destinatario del pacco sono io e non è stato spedito con le poste ma con un corriere espresso quindi tracciabile e toericamente sicuro!!!!T.T
Avatar utente
mariot91
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 16 mag '12, 20:43

R: pacco perso T.T

Messaggioda Tezzeret93 » 27 ott '12, 16:44

Se è tracciabile la colpa è tutta del corriere, ma non hai risposto ancora ad una domanda: chi te l'ha detto che è andato perso?
Son cose banali ma utili.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: pacco perso T.T

Messaggioda mariot91 » 27 ott '12, 17:22

me l'ha detto il servizio clienti del corriere,non ha detto che è perso esplicitamente pero' mi hanno detto che risulta arrivato a un magazzino nei pressi di casa mia ma quelli di quel magazzino dicono di non averlo e dalla sede centrale dicono che neanche loro lo hanno nel magazzino principale.
insomma si scaricano le colpe a vicenda ma entrambi i magazzini dicono di non averlo -.-"
Avatar utente
mariot91
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 16 mag '12, 20:43

Re: pacco perso T.T

Messaggioda simonelerda » 27 ott '12, 17:56

Scusa, ma visto il valore dedl pacco era assicurato???
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: pacco perso T.T

Messaggioda donChi » 27 ott '12, 17:59

Se era corriere espresso, in teoria il pacco dovrebbe essere tracciato, e quindi è responsabilità del corriere. Tu però puoi fare rivalsa sul venditore, sarà poi lui a doversi preoccupare di contattare il corriere per verificare che fine abbia fatto il pacco.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: pacco perso T.T

Messaggioda Diablo » 27 ott '12, 19:38

Cosa centra con Magic un pacco perso?!?
Spostato nella corretta sezione. La prossima volta fai più attenzione.
Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5989
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

R: pacco perso T.T

Messaggioda Tezzeret93 » 27 ott '12, 19:59

Penso perchè conteneva carte di MTG
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: pacco perso T.T

Messaggioda Diablo » 27 ott '12, 20:26

Tezzeret93 ha scritto:Penso perchè conteneva carte di MTG

Il nocciolo è "come comportarsi in caso un pacco venga smarrito". Che poi contenga Magic è superfluo ai fini delle risposte da ottenere, la procedura è la stessa anche per una lavatrice. XD
Ergo la categoria in cui postare è "Off Topic". Comunque ho spostato e sottolineato di fare attenzione a dove si posta. ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5989
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron