spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

aiuto scooter125

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: aiuto scooter125

Messaggioda Leo1723 » 14 dic '12, 17:24

Mad_Head ha scritto:
Leo1723 ha scritto:ps: molto meglio una moto a marce, sia come qualità che come sicurezza :)


quoto... imho e meglio aspettare i 18, e fare la patente dell'auto, che un 125 si guida anche con quella patente, intanto ammassi soldini e ti fai una A1 e ti prendi un bel huvsquarna 650 supermotard.. quando apri il gas tiri giu i vetri delle finestre ed una sensazione cosi bella nella guida che non la ho mai avuta con nessuna moto... il 125 è deboluccio, paragonando le prestazioni era meglio il mio vecchio f12 stra elaborato :) dalle mie parti che è tt salita e strade bianche, magari uno scooter nella city è meglio.... però boh... ti consiglio vivamente di prendere almeno un 250... i 125 lasciali in negozio... dopo una sett che ci prendi la mano ti sembrerà inchiodato a terra 0:. ...

"inchiodati a terra" dipende anche da chi lo guida XD :) io ho ancora(fra poco Daytona 675 :lol: ) una Derbi GPR125 4t, e in curva ha poco da invidiare alle 2t... certo poi ci sarebbero accelerazione e rettilinei, ma è un'altra storia XD XD
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: aiuto scooter125

Messaggioda Mad_Head » 14 dic '12, 17:38

Bellissima la daytona!!!! nera con i cerchi oro poi!!!!.. :lol: .... ero indeciso pure io, poi ho trovato un tipo su comprasubit che vendeva questo motard dell'huvsquarna, sono andato a vederlo e me ne sono innamorato, è un 650 carenato 125 con serbatoio ridotto, il tipo prima andava in pista... super maneggevole :) ... che belle le moto :) :) :) :) .... a tutti i motociclisti, ooooooooooooooooohhhhhhh yyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeahhhhhhhhhh!!!!! :D
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: aiuto scooter125

Messaggioda Leo1723 » 14 dic '12, 23:41

Mad_Head ha scritto:Bellissima la daytona!!!! nera con i cerchi oro poi!!!!.. :lol: .... ero indeciso pure io, poi ho trovato un tipo su comprasubit che vendeva questo motard dell'huvsquarna, sono andato a vederlo e me ne sono innamorato, è un 650 carenato 125 con serbatoio ridotto, il tipo prima andava in pista... super maneggevole :) ... che belle le moto :) :) :) :) .... a tutti i motociclisti, ooooooooooooooooohhhhhhh yyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeahhhhhhhhhh!!!!! :D

nono rossa!!!! 8O 8O 8O
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: aiuto scooter125

Messaggioda izmagnus » 4 gen '13, 17:14

Mad_Head ha scritto:
Leo1723 ha scritto:ps: molto meglio una moto a marce, sia come qualità che come sicurezza :)


quoto... imho e meglio aspettare i 18, e fare la patente dell'auto, che un 125 si guida anche con quella patente, intanto ammassi soldini e ti fai una A1 e ti prendi un bel huvsquarna 650 supermotard.. quando apri il gas tiri giu i vetri delle finestre ed una sensazione cosi bella nella guida che non la ho mai avuta con nessuna moto... il 125 è deboluccio, paragonando le prestazioni era meglio il mio vecchio f12 stra elaborato :) dalle mie parti che è tt salita e strade bianche, magari uno scooter nella city è meglio.... però boh... ti consiglio vivamente di prendere almeno un 250... i 125 lasciali in negozio... dopo una sett che ci prendi la mano ti sembrerà inchiodato a terra 0:. ...

noooooo ci avevo pensato ma poi mio padre ha detto niente moto TT_TT TT_TT e poi tanto io odio le marce, mi stanno scomode :_/ e quindi ho optato per lo scouter
non aspetterò mai i 18 8O 8O vojo iniziare a essere subito dipendente >.< >.<
ps: il 12 avrò l'esame di praticaa. enjoy :D :D
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: aiuto scooter125

Messaggioda izmagnus » 5 feb '13, 16:31

scusate, qualcuno di voi conosce dei siti dove trovare qualcuno che vende degli scouter di seconda mano a prezzi bassi??
EDIT: ho trovato un gilera nexus a €2000 che ne pensate?
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: aiuto scooter125

Messaggioda Solido » 5 feb '13, 21:15

Ti dico la mia:
Premesso che le moto sono tutta un altra cosa, e che un husqvarna 125 2tempi è una bomba, basta cambiargli la marmitta arriva bene a 30 cavalli e vola,
io ho un Honda @125 del 2006 e ha 38mila kilometri... Non si è mai rotto e consuma niente, l'unica cosa che ho cambiato sono state le gomme e la batteri ^^
E il bello è che ha lo stesso motore e parti mecchanche dell'sh quindi se cerchi nell'usato un motore honda 125 tra questi 2 puoi andare sul sicuro
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: aiuto scooter125

Messaggioda Babbe » 23 feb '13, 16:56

Mad_Head ha scritto:il 125 è deboluccio, paragonando le prestazioni era meglio il mio vecchio f12 stra elaborato :)


Il mio Husqvarna WR125 ha qualcosa da ridire (come tutti i motard ed enduro derivati dal cross), non so che 125 hai provato tu...
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite