spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

monster hunter tri

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: monster hunter tri

Messaggioda andrem » 7 dic '12, 21:46

è un gioco della Capcom in cui non c'è una trama vera e propria, la struttura e grosso modo questa:
1)Vai a caccia di mostri accettando le missioni relative al tuo grado cacciatore (GC)
2)una volta ucciso il mostro, lo squarti, prendi scaglie zanne ecc. + il premio della missione e crei nuove armi/armature
3)torni al punto 1 con l'unica differenza che i mostri sono più grandi/veloci/intelligenti =)

da singolo è un po ripetitivo ma credo che in multiplayer sia il più bel gioco mai realizzato
Avatar utente
andrem
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 gen '12, 21:24

Re: monster hunter tri

Messaggioda mat349 » 7 dic '12, 22:21

Tri è quello ambientato a Yukumo? Mi confondo sempre con 3rd.
Il Freedom Unite è il mio preferito. Difficoltà epica nei combattimenti avanzati, vasta gamma di armi ed armature e missioni a non finire. Il design di viverne e draghi anziani supera qualunque altro. Forse lo Yama è un pò ridicolo, non riuscivo a smettere di ridere la prima volta che io e mio fratello lo abbiamo abbattuto.
Se in Tri è quello ambientato a Yukumo ecco come la penso. Molte aggiunte lo hanno reso incredibile. Nuovi attacchi, fattoria incredibilmente ampia, avvincente sistema di combattimento contro draghi anziani, supporti Felyne rapidi e divertenti da sbloccare (terme, bevande).

La possibilità di avanzare in solitaria, anche a grado elevato, non implica la necessità di andare alla ricerca di giocatori.
In questo capitolo di MH le doppie lame elementari sono devastanti, per la prima volta sono riuscito a battere qualunque mostro adoperandole. Merito della demonizzazione che garantisce un'evasione incredibile.
Finalmente sono arrivate le descrizioni delle abilità!
Forse le mappe sono troppo attorcigliate..
La Spada di Tenebra mi ha deluso. Nello Unite era la migliore insieme all'Eterno. Tuttavia una volta trovato il Narga non ho aspettato niente e nessuno: Spada di Tenebra ed Armatura contro Deviljho.
I mostri snervano. ODIO l'Hapurbokka ed i Jaggy insieme a tutta la loro specie! L'Uragaan è di gran lunga il peggiore che io abbia mai visto. Mi sarei aspettato nuovi carapaceon. I Draghi Anziani sono magnifici.
Poche missioni..poche armi..pochi LVL per le armi..affilatezza limitata al bianco..affinità MAX al 70%..odio il fatto che hanno invertito i colori per le rarità.
Dopo un pò l'estrema semplicità annoia..50 minuti per un Rathalos Argentato incredibilmente semplice da battere. Nello Unite non balla come questi del Tri, ma un colpo al G3 ti annienta.
Le aggiunte del Tri le vorrei vedere allo Unite. Questo è tutto.
Step 1: Find your cousin.
Step 2: Get your cousin in the cannon.
Step 3: Find another cousin.


Spoiler:
Immagine


Immagine
Avatar utente
mat349
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 ott '12, 10:08

Re: monster hunter tri

Messaggioda BloodShadow » 8 dic '12, 0:57

Devo dire che in effetti il tri ha meno missioni, ma qualche pregio anche lui ce l ha: quando ho iniziato unite non sapevo dove raccogliere! In tri almeno ti viene un punto interrogativo. E poi l acutezza va fino al viola, basta mettere l'armatura ceadeus alle armi che hanno gia acutezza bianca. E poi ci sono i mostri sott'acqua...sinceramente non comprero a febbraio la nuova varsione poiche mi sn comprato la wii solo x mh e poi quello dopo mi costringono a comprare un alta console?? Ma non può esistere.. X(
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: monster hunter tri

Messaggioda tebata » 8 dic '12, 2:00

su freedom united x psp armatura fatalis nero e spada tigrex sei imbattibile..
Avatar utente
tebata
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25 giu '12, 19:17

Re: R: monster hunter tri

Messaggioda ryugaru » 8 dic '12, 2:11

Ovviamente la saga si è evoluta e ha subito cambiamenti vari.
Unite rimane il mh più massiccio: una marea di roba, design grezzo e cattivo e una difficoltà da vero giapponese.
La terza generazione (tri/p3rd) ha raffinato tutto, il gameplay è migliorato parecchio e la curva di difficoltà si è ammorbidita.
Probabilmente tri ultimate pareggerà o forse supererà unite come quantità di roba.

Il 4 non ne voglio parlare, mi vien solo rabbia...

Il sogno è frontier, quello è veramente la violenza, non c'è un mostro che non spacchi tutto.
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Re: monster hunter tri

Messaggioda Elysium » 9 dic '12, 11:34

uhm, ho ricordi vaghi di mh, ma ricordo che doveva uscirne uno molto simile al tri per psp. Qualcuno sa darmi notizie, e se esiste in ita, o almeno in ing?
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: monster hunter tri

Messaggioda kita93 » 9 dic '12, 14:00

Elysium ha scritto:uhm, ho ricordi vaghi di mh, ma ricordo che doveva uscirne uno molto simile al tri per psp. Qualcuno sa darmi notizie, e se esiste in ita, o almeno in ing?

no, il portable 3rd è uscito unicamente in jap e non so se lo porteranno mai qui in Ita, perchè in questi anni i loro ultimi titoli non hanno venduto tantissimo purtroppo TT_TT
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: monster hunter tri

Messaggioda Tezzeret93 » 9 dic '12, 23:32

gio ha scritto:per i mortali cosa sarebbe tutto cio ??? :D


http://it.wikipedia.org/wiki/Monster_Hunter_Tri

Fonte: www.google.it |.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: monster hunter tri

Messaggioda ryugaru » 10 dic '12, 14:05

Elysium ha scritto:uhm, ho ricordi vaghi di mh, ma ricordo che doveva uscirne uno molto simile al tri per psp. Qualcuno sa darmi notizie, e se esiste in ita, o almeno in ing?

Portable 3rd è stato patchato eng/Ita poche settimane dopo la sua uscita :)

kita93 ha scritto:
Elysium ha scritto:uhm, ho ricordi vaghi di mh, ma ricordo che doveva uscirne uno molto simile al tri per psp. Qualcuno sa darmi notizie, e se esiste in ita, o almeno in ing?

no, il portable 3rd è uscito unicamente in jap e non so se lo porteranno mai qui in Ita, perchè in questi anni i loro ultimi titoli non hanno venduto tantissimo purtroppo TT_TT

Pal non uscirà mai su psp, la console è bella che morta.
Nintendo si sta sforzando di promuovere la serie in europa, lo dimostrano le uscite di tri su Wii, e tri ultimate su wiiU/ds a marzo 2013.
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite