spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Legend of the Void 2 - The Ancient Tomes

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Legend of the Void 2 - The Ancient Tomes

Messaggioda Diablo » 6 dic '12, 9:24

Volevo chiedere se qualcuno ha acquistato la versione premium di Legend of the Void 2 - The Ancient Tomes e porgere tre domandine:
1. Mediamente impiego una ventina di ore a finire il gioco nella sua versione gratuita, indicativamente la premium di quanto allunga il gioco?
2. Quante quest e side-quest si aggiungono?
3. L'"Avante" che tipo di personaggio è (caratteristica dominante, armi, etc...), ha oggetti usufruibili solo da lui?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi.

P.S. Conoscete qualche altro gioco simile? Sia per la gestione dei combattimenti, sia per la mappa. :D
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Legend of the Void 2 - The Ancient Tomes

Messaggioda Diablo » 9 dic '12, 14:32

Uffi... proprio nessuno l'ha acquistato? :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: R: Legend of the Void 2 - The Ancient Tomes

Messaggioda Tezzeret93 » 9 dic '12, 22:04

Dipende di QUALE Legends of the Void parli, ma leggendo che fai menzione alla versione gratuita, deduco sia il Browser Game.
Non ci gioco, ma ho un amico che ci gioca spesso, e se mi dai del tempo posso chiedere a lui (per il momento è in Svezia per lavoro, e chiamare la mi verrebbe a costare un capitale XD).
Comunque sia, non ti assicuro che abbia la Premium, quindi potresti trovarti comunque senza novitá (di avviserei comunque in entrambi i casi).
Ripeto, se non hai fretta, posso chiedere, in caso contrario, faresti meglio ad appellarti a qualcun'altro XD

Riguardo a giochi simili, non ne so molti, dal momento che non amo molto i Browser Game (W gli MMORPG, possibilmente fatti bene), però posso consigliarti qualcosa:

- Drakensang Online: forse il migliore se non to va di spendere soldi per Diablo 3, il gameplay è praticamente identico a Diablo e pure i movimenti, la mappa è simile, con spawn casuali.
Le classi sono sbilanciatissime, ma rimane un browser game.

Epic Battle Fantasy 2 forse si avvicina di più a quello che cerchi, ma non so niente a riguardo :)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Legend of the Void 2 - The Ancient Tomes

Messaggioda Diablo » 10 dic '12, 6:06

Tezzeret93 ha scritto:Dipende di QUALE Legends of the Void parli, ma leggendo che fai menzione alla versione gratuita, deduco sia il Browser Game.
Non ci gioco, ma ho un amico che ci gioca spesso, e se mi dai del tempo posso chiedere a lui (per il momento è in Svezia per lavoro, e chiamare la mi verrebbe a costare un capitale XD).
Comunque sia, non ti assicuro che abbia la Premium, quindi potresti trovarti comunque senza novitá (di avviserei comunque in entrambi i casi).
Ripeto, se non hai fretta, posso chiedere, in caso contrario, faresti meglio ad appellarti a qualcun'altro XD

Riguardo a giochi simili, non ne so molti, dal momento che non amo molto i Browser Game (W gli MMORPG, possibilmente fatti bene), però posso consigliarti qualcosa:

- Drakensang Online: forse il migliore se non to va di spendere soldi per Diablo 3, il gameplay è praticamente identico a Diablo e pure i movimenti, la mappa è simile, con spawn casuali.
Le classi sono sbilanciatissime, ma rimane un browser game.

Epic Battle Fantasy 2 forse si avvicina di più a quello che cerchi, ma non so niente a riguardo :)

Grazie. Rimango in attesa...
Sì, si tratta della versione Flashgame. :)
Per i giochi consigliati, rimangono un pò troppo legati al "tempo" in cui si compie una determinata azione, mentre io ricercavo qualcosa legato ai "turni". :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti