spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ritrovarsi a Comacchio

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Ritrovarsi a Comacchio

Messaggioda Denny the mad » 13 gen '12, 17:12

Ciao ragazzi,apro questo topic per cercare di formare un gruppo di amici con la quale giocare a Magic!
Io sono un giocatore di legacy,ma anche gli altri formati sono ben accetti (escluso T2).
Per chi fosse interessato ed abita ad una distanza accettabile(raggio di 30km es) mi può contattare.
Io sono un monzese trapiantato a Comacchio e dunque vorrei cercare di usare le mie carte anche qui,visto che coltivo questa passione da anni e ci terrei a mantenerla.Se poi ci dovessero essere degli sviluppi in un futuro si potrebbe anche creare un Team per partecipare a bei tornei come quelli del Goblin a Bologna ed organizzare ritrovi settimanali per giocare\testare in tutta tranquillità!
Quindi coraggio,non siate timidi che qui si gioca per divertirsi :P !
Un ringraziamento al sito e a tutti voi!

Denny
Avatar utente
Denny the mad
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 dic '11, 18:57

Re: Ritrovarsi a Comacchio

Messaggioda kita93 » 13 gen '12, 20:05

perchè non vieni al Dragon store a Ferrara? da quello che ho capito loro e la Goblin stanno facendo tornei insieme per portare i Top a rimini con le spese pagate e tutto... ti informo sono di Ferrara ;)
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: Ritrovarsi a Comacchio

Messaggioda Denny the mad » 14 gen '12, 20:00

Conosco il Dragon Store,Goblin e spostandomi in emilia la Ludoteca dei cacciatori di teste...
Bei tornei e bella gente,ma il mio problema è che non posso farmi 100km(50 andata e 50 ritorno) per testare i mazzi o giocare a Commander :)
Volevo qialcosa più a portata di mano,anche un Bar come punto di ritrovo,magari a metà strada..anche perchè stai parlando con uno che giocherebbe a magic 8ore al giorno come lavoro!!!Mi diverto un sacco :lol:
Avatar utente
Denny the mad
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 dic '11, 18:57

Re: Ritrovarsi a Comacchio

Messaggioda kita93 » 15 gen '12, 13:18

Denny the mad ha scritto:Conosco il Dragon Store,Goblin e spostandomi in emilia la Ludoteca dei cacciatori di teste...
Bei tornei e bella gente,ma il mio problema è che non posso farmi 100km(50 andata e 50 ritorno) per testare i mazzi o giocare a Commander :)
Volevo qialcosa più a portata di mano,anche un Bar come punto di ritrovo,magari a metà strada..anche perchè stai parlando con uno che giocherebbe a magic 8ore al giorno come lavoro!!!Mi diverto un sacco :lol:

purtroppo dalle nostre parti non c'è molta attività di magic, mentre c'è un'altissima attività di War Hammer,ecc...
Quindi gli unici negozi , più vicini, sono quelli da te sopracitati...
spero che prima o poi cambino queste cose...
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti