spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Football Manager 2013

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Football Manager 2013

Messaggioda _francy7 » 14 dic '12, 20:24

C'è qualche fan della saga sul forum ? Qualcuno sta giocando a questo nuovo capitolo ?

lo attendevo con ansia ma dati i problemi di crash ho atteso un pò per prenderlo ed approfittando del natale mi sono fatto regalare il gioco anche se via steam

ho iniziato da poco e come al solito per familiarizzare con le nuove funzioni (allenamento :S) sono partito con il city(in futuro una con il milan non me la nega nessuno, poi vorrei il villareal in b oppure il dortmund, quando ho tempo poi lo stabia in B) e sono appena arrivato con molto calma alla prima di campionato vinta nel derby 1-0 (auguero) e ho già vinto la charity 3-1 contro il chealse nel precampionato tutte vittorie tranne contro il galatasaray 3-2 ma va be

sto finalizzando le ultime trattative (nnaingolan che se ne vuole andare via dal cagliari preso a 8.5M sto discutendo l'ingaggio e altre cosine meno importanti) e per adesso promette bene in uscita invece via tevez al barça per € + montoya dato che do via kolarov visto che prende molto di ingaggio e vale su per giù 10M

voi che sfida state affrontando ?
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: Football Manager 2013

Messaggioda Tiuuurbs » 15 dic '12, 16:29

volevo giocarci, peccato che skidrow non abbia rilasciato la hemmm "coff coff"

però avevo una scimmia così grande che mi sono re installato il 2009, questa volta con il Bellaria Igea Marina. spettacolo
Avatar utente
Tiuuurbs
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 4 gen '12, 16:50

Re: Football Manager 2013

Messaggioda _francy7 » 16 dic '12, 11:29

Tiuuurbs ha scritto:volevo giocarci, peccato che skidrow non abbia rilasciato la hemmm "coff coff"

però avevo una scimmia così grande che mi sono re installato il 2009, questa volta con il Bellaria Igea Marina. spettacolo


il motivo per cui alla fine io lo ho comprato xD


poi volevo per forza questo dato che nella primavera del sorrento il portiere è un mio compagno di classe quindi volevo comprarlo xD
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite