spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

A.A.A. CERCO FUMETTERIA :)

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

A.A.A. CERCO FUMETTERIA :)

Messaggioda KytonJack » 30 gen '13, 15:46

Ciao a tutti :) volevo chiedere un informazione, esiste una fumetteria che organizza tornei a milano vicino (cioè nn sia troppo difficile da raggiungere a piedi) ad una delle seguenti stazioni del treno: MI centrale, lambrate, rogoredo o nella tratta di MI bovisa?
Io studio a pavia e nei fine settimana in cui rimango giù se nn studio nn ho niente da fare, quindi non sarebbe una brutta idea fare una capatina a qualche torneo sia per giocare ma magari anche per fare qualche scambio\acquisto\vendita :)
Ho visto che ci sono nei topic dei tornei di milano le locazioni, però mi sembrano distanti dalla mia zona...se nn si fosse capito conosco poco milano e ho un pessimo senso dell'orientamento :D
grazie a tutti coloro che risponderanno
Avatar utente
KytonJack
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 dic '12, 0:07
Località: Milano

Re: A.A.A. CERCO FUMETTERIA :)

Messaggioda Scrocchi » 30 gen '13, 19:58

KytonJack ha scritto:Ciao a tutti :) volevo chiedere un informazione, esiste una fumetteria che organizza tornei a milano vicino (cioè nn sia troppo difficile da raggiungere a piedi) ad una delle seguenti stazioni del treno: MI centrale, lambrate, rogoredo o nella tratta di MI bovisa?
Io studio a pavia e nei fine settimana in cui rimango giù se nn studio nn ho niente da fare, quindi non sarebbe una brutta idea fare una capatina a qualche torneo sia per giocare ma magari anche per fare qualche scambio\acquisto\vendita :)
Ho visto che ci sono nei topic dei tornei di milano le locazioni, però mi sembrano distanti dalla mia zona...se nn si fosse capito conosco poco milano e ho un pessimo senso dell'orientamento :D
grazie a tutti coloro che risponderanno

Neppure io conosco molto Milano, prima andavo al Games Accademy comodissimo da Famagosta linea verde 3 fermate dopo (S.Agostino) 2 minuti a piedi ed eri arrivato, si eri perchè ha chiuso a Dicembre TT_TT . Adesso ci sono i negozi Joker uno è vicinissimo alla stazione Bovisa quindi dovrebbe essere molto comodo per te, ecco la loro pagina LINK
Noi giochiamo anche a Pavia (oddio io è da un pò che non riesco a venire) cerca su facebook "Magic: The Gathering - Pavia" e chiedi di entrare nel gruppo chiuso per vedere tutti le tappe della nostra lega ;)
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: A.A.A. CERCO FUMETTERIA :)

Messaggioda Wraith » 30 gen '13, 20:14

Se vuoi in zona lambrate( la fermata più comoda è piola, ma ci arrivi benissimo a piedi) c'è il Fantamagus. Poi dal pc ti link il sito...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: A.A.A. CERCO FUMETTERIA :)

Messaggioda KytonJack » 31 gen '13, 2:38

Ok grazie gentilissimi :D appena posso mi iscrivo al gruppo così vedo un po le tappe :) (wow nn pensavo di riuscire a trovare dei giocatori a pv ormai avevo perso le speranze), e terrò in considerazione la fumetteria in bovisa che mi sembra la più comoda 8)
Avatar utente
KytonJack
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 dic '12, 0:07
Località: Milano


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron