spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

SMITE -Are the gods ready?!?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda nix » 30 mar '13, 18:54

Tezzeret93 ha scritto:@Nix: Mi sembra di aver notato che i Carryer si suddividono in 2 tipi aggiuntivi a quelli che hai elencato: i Carryer puri e i DPS...per esempio Odino ho notato che non fa quel danno elevatissimo pari a, che so, una Kalia o Artemis ma da più supporto agli altri.



infatti ho fatto una suddivisione sommaria: odino, thor, sun wukong, vamana, hercules sono dei tank ma con un danno elevato denominati bruizer
ymir, guan yu, hades, ares sono tank con forti controlli, come stun o slow, oppure cure o altre abilità che aiutano il team


ora come ora il meta di smite è mandare un mago mid e nelle 2 linee laterali carry+tank/support
sebbene la giungla sia presente, nn esiste, per ora, il ruolo del jungler perchè la velocità di junglare è molto bassa: solo due dei possono junglare con efficinza, aracne e bakasura
Avatar utente
nix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 apr '12, 14:02

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda kuraiden » 30 mar '13, 19:14

sapete dove trovare un elenco di tutti gli dei con pregi e difetti, possibilmente in un italiano almeno correggiuto? :duh:
Avatar utente
kuraiden
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 mag '12, 21:22

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda nix » 30 mar '13, 19:26

lo faccio io, ma mi ci vorrà un po' di tempo...
Avatar utente
nix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 apr '12, 14:02

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda Tezzeret93 » 30 mar '13, 19:44

Lista Dei al momento giocabili, ma è in inglese, per le traduzioni lascio l'iniziativa a Nix XD

@Nix: mi potresti dire da che livello del giocatore inizio a sbloccare gli Dei lockati? Perchè sono ancora al 5 e non ho sbloccato ancora niente ;^^
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda nix » 30 mar '13, 20:10

agni: danni over time(dot) molto forti >):. ; inutile fino al 6, dopo il quale diventa molto ma molto più forte; ha una dash, cosa molto positiva; se manchi lo stun sei ancora più inutile -mago
anhur: dash forte; passiva utile contro gli altri carry; stun op; cade lategame o se non riesce a fare kill -carry fisico
anubis: dot diabolici; ha uno stun a lungo raggio; deve stare fermo durante le abilità -mago
ao kuang: dot buono; prende molto dal potere magico(in %); ottima mobilità; la sua ultimate richiede molta pratica -mago
aphrodite: il support perfetto; cura e stunna; non fa danno e dipende molto da cooldown reduction (cdr); da sola nn fa nulla -support
apollo: bassiva che si combina molto bene con gli oggetti con lifesteal; dash; stun; estrema mobility data dall' ulti -carry fisico
arache: fastidiosa inizio game, late game fa proprio schifo; in compenso può andare in giungla; ha un silence e un grab(almeno) -boh? fisico
ares: molto tank, forti controlli(cc); facilmente counterabile dall' aegis TT_TT -tank magico
artemis: forte inizio e late game; 2 stun ftw; si aumenta l' attack speed (dps) da sola; molto fragile, soffre i cc -carry fisico
baccus: forte tank; ha un dash+stun+stun; ulti molto divertente da usare :@_@: -tank magico
bakasura: ottimo danno ma non ha cc; può giunglare; ha un dash; può mangiare i mostri e poi li vomita! -bruizer melee
bastet: non ha cc ma ha buoni escape; richiede molto tempo per essere usata correttamente -bruizer? fisico
cupid: tutti amano cupido, perchè non usarlo? -carry fisico
freya: cambia da ranged a melee; ottima presenza in linea; l' ultimate è devastante; non ha escape; si può costruire come un mago o un carry fisico -carry fisico/magico
guan yu: forte presenza in linea, buoni cc; può curare; late game è un tank che nn fa danno; nerfato ogni patch TT_TT -tank support magico
hades: inutile fino al 6, fortissimo dopo; se sbagli a ingaggiare fai perdere il tuo team XD; facilmente counterabile dall' aegis -tank magico
he bo: ottimo danno, forti cc; usare l' ultimate nel momento sbagliato ti fa suicidare -mago
hel: ottimo danno, ottime cure; molto fragile e debole ai cc; nerfata ogni patch TT_TT -mago support
hercules: praticamente immortale, cade late game; ha dei cc buoni ma non incisivi -bruizer melee tank
kali: sustain fortissimo, mid game fa paura, late fa schifo; non ha escape; inutile se non fa kill -bruizer melee
loki: fragilissimo; può diventare invisibile; richiede molta pratica -assassino
neith: bellissima; ha il dash più forte poichè intarghettabile; forti cc; ha del sustain; debole ai cc -carry fisico
odin: ha un dash; forte all' inizio; lategame fa schifo; ha la visione della mini-mappa aumentata -tank melee bruizer
poseidon: forti cc; non ha escapes; molto bello da usare; insospettabilmente forte lategame -mago
ra: forte danno, buon sustain; non ha escapes ne cc -mago
sobek: forti cc; ha qualche sustain; l' ultimate lo fa diventare ancora più tank; veramente troll -tank magico
sun wukong: ha una dash e buon danno; late game non fa molto se non ha fatto kill; evviva i fuochi artificiali! >):. -bruizer melee
thor: ha 2 stun, un dash forti danni, è biondo, cosa volete di più? :0 abbastanza debole ai cc, ha cmq pochi hp di base -bruizer melee
vamana: non ha cc; ha un escape debole; buon danno; diventa gigante e si attira tutto il danno -bruizer tank melee
vulcan: può posizionare delle macchine, ma se sbaglia a posizionarle non fa danno; non ha cc ne escapes -mago tank melee
xbalanque: ultimate globale davvero fastidiosa; forte danno; abilità ad area; fortissimo lategame; ha un dash corto; molto fragile -carry fisico
ymir: fortissimi cc e danno atroce; mancare con le abilità lo rende inutile -tank magico
zeus: danno atroce ma non ha cc o escapes -mago
Avatar utente
nix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 apr '12, 14:02

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda nix » 30 mar '13, 20:13

Tezzeret93 ha scritto:@Nix: mi potresti dire da che livello del giocatore inizio a sbloccare gli Dei lockati? Perchè sono ancora al 5 e non ho sbloccato ancora niente ;^^





non mi pare ci siamo limitazioni allo sblocco degli dei, quando hai 5500 favor compri quello che vuoi, e se mi sbaglio sicuramente dopo il 5 dovresti riuscirci
Avatar utente
nix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 apr '12, 14:02

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda Tezzeret93 » 30 mar '13, 20:54

nix ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:@Nix: mi potresti dire da che livello del giocatore inizio a sbloccare gli Dei lockati? Perchè sono ancora al 5 e non ho sbloccato ancora niente ;^^





non mi pare ci siamo limitazioni allo sblocco degli dei, quando hai 5500 favor compri quello che vuoi, e se mi sbaglio sicuramente dopo il 5 dovresti riuscirci


Ah ok, quindi non c'è un livello, ma il luchetto si toglie quando ho comprato con l'eroe.
Capiszo, TY =B
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda kita93 » 31 mar '13, 0:23

Tezzeret93 ha scritto:Ma sono l'unico ad odiare fino alla morte Artemis?

io lo sto installando adesso e volevo fare Artemide, ci sono motivi per cui odiarla? TT_TT
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: R: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda Tezzeret93 » 31 mar '13, 0:32

kita93 ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Ma sono l'unico ad odiare fino alla morte Artemis?

io lo sto installando adesso e volevo fare Artemide, ci sono motivi per cui odiarla? TT_TT


Non freintendere, ma io la giudico troppo forte sia in early che in late.
Dovresti chiedere @Nix se effettivamente è troppo potente, le mie sono parole di uno che gioca al suo primo MOBA da 2 giorni XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda kyogre » 31 mar '13, 0:38

OVVIAMENTE non posso mancare, ho appena messo il gioco in download.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite