agni: danni over time(dot) molto forti
; inutile fino al 6, dopo il quale diventa molto ma molto più forte; ha una dash, cosa molto positiva; se manchi lo stun sei ancora più inutile -mago
anhur: dash forte; passiva utile contro gli altri carry; stun op; cade lategame o se non riesce a fare kill -carry fisico
anubis: dot diabolici; ha uno stun a lungo raggio; deve stare fermo durante le abilità -mago
ao kuang: dot buono; prende molto dal potere magico(in %); ottima mobilità; la sua ultimate richiede molta pratica -mago
aphrodite: il support perfetto; cura e stunna; non fa danno e dipende molto da cooldown reduction (cdr); da sola nn fa nulla -support
apollo: bassiva che si combina molto bene con gli oggetti con lifesteal; dash; stun; estrema mobility data dall' ulti -carry fisico
arache: fastidiosa inizio game, late game fa proprio schifo; in compenso può andare in giungla; ha un silence e un grab(almeno) -boh? fisico
ares: molto tank, forti controlli(cc); facilmente counterabile dall' aegis
-tank magico
artemis: forte inizio e late game; 2 stun ftw; si aumenta l' attack speed (dps) da sola; molto fragile, soffre i cc -carry fisico
baccus: forte tank; ha un dash+stun+stun; ulti molto divertente da usare
-tank magico
bakasura: ottimo danno ma non ha cc; può giunglare; ha un dash; può mangiare i mostri e poi li vomita! -bruizer melee
bastet: non ha cc ma ha buoni escape; richiede molto tempo per essere usata correttamente -bruizer? fisico
cupid: tutti amano cupido, perchè non usarlo? -carry fisico
freya: cambia da ranged a melee; ottima presenza in linea; l' ultimate è devastante; non ha escape; si può costruire come un mago o un carry fisico -carry fisico/magico
guan yu: forte presenza in linea, buoni cc; può curare; late game è un tank che nn fa danno; nerfato ogni patch
-tank support magico
hades: inutile fino al 6, fortissimo dopo; se sbagli a ingaggiare fai perdere il tuo team
; facilmente counterabile dall' aegis -tank magico
he bo: ottimo danno, forti cc; usare l' ultimate nel momento sbagliato ti fa suicidare -mago
hel: ottimo danno, ottime cure; molto fragile e debole ai cc; nerfata ogni patch
-mago support
hercules: praticamente immortale, cade late game; ha dei cc buoni ma non incisivi -bruizer melee tank
kali: sustain fortissimo, mid game fa paura, late fa schifo; non ha escape; inutile se non fa kill -bruizer melee
loki: fragilissimo; può diventare invisibile; richiede molta pratica -assassino
neith: bellissima; ha il dash più forte poichè intarghettabile; forti cc; ha del sustain; debole ai cc -carry fisico
odin: ha un dash; forte all' inizio; lategame fa schifo; ha la visione della mini-mappa aumentata -tank melee bruizer
poseidon: forti cc; non ha escapes; molto bello da usare; insospettabilmente forte lategame -mago
ra: forte danno, buon sustain; non ha escapes ne cc -mago
sobek: forti cc; ha qualche sustain; l' ultimate lo fa diventare ancora più tank; veramente troll -tank magico
sun wukong: ha una dash e buon danno; late game non fa molto se non ha fatto kill; evviva i fuochi artificiali!
-bruizer melee
thor: ha 2 stun, un dash forti danni, è biondo, cosa volete di più?
abbastanza debole ai cc, ha cmq pochi hp di base -bruizer melee
vamana: non ha cc; ha un escape debole; buon danno; diventa gigante e si attira tutto il danno -bruizer tank melee
vulcan: può posizionare delle macchine, ma se sbaglia a posizionarle non fa danno; non ha cc ne escapes -mago tank melee
xbalanque: ultimate globale davvero fastidiosa; forte danno; abilità ad area; fortissimo lategame; ha un dash corto; molto fragile -carry fisico
ymir: fortissimi cc e danno atroce; mancare con le abilità lo rende inutile -tank magico
zeus: danno atroce ma non ha cc o escapes -mago