spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Carte di Warhammer (cosa sono?)

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Carte di Warhammer (cosa sono?)

Messaggioda Babbe » 10 apr '13, 20:47

Ciao a tutti, mi ricordo di aver trovato tempo fa in garage, delle carte di warhammer (c'erano gli spacemarine, quindi direi del 40.000)

Sono parecchio vecchie, penso più o meno dello stesso periodo di unlimited, arabian nights, etc.

Qualcuno può darmi qualche informazione a riguardo? (Tra l'altro non le trovo più |. )
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: Carte di Warhammer (cosa sono?)

Messaggioda Pieroliquirizia » 6 mag '13, 21:23

io ci ho provato a giocare un pò di tempo fa e come gioco non era male, ma molto macchinoso e prima di imparare bisogna fare diverse partite. comunque se ti può interessare il gioco di carte di warhammer ti consiglio quello fantasy. si chiama "warhammer invasion". per divertirsi tra amici è l' ideale e poi non costa quasi nulla. ogni mese esce un battlepack da 15 euro e ti danno 20 carte diverse in tripla copia, e per iniziare c' èla scatola base. essendo che in ogni battlepack sai già cosa trovi e in che quantità le carte di fatto non valgono nulla. con una spesa di circa 400 euro hai tutte le carte uscite fino ad oggi in tripla copia, quindi a confronto di magic non costa davvero nulla(anche perché per giocare ne bastano alcune, mica devi spendere per forza quei 400 euro. :D
Avatar utente
Pieroliquirizia
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 2 apr '13, 14:23


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti