spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

dragon's dogma

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

dragon's dogma

Messaggioda izmagnus » 30 apr '13, 19:41

salve a tutti, c'è qualcuno di voi che gioca a dragon' s dogma? perché mi sono bloccato in un punto e non riesco ad andare avanti, magari potete aiutarmi :)
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: dragon's dogma

Messaggioda magicitek » 30 apr '13, 22:28

Credo sia l'unico rpg a cui non ho mai giocato. :_o
Prova con http://www.gamefaqs.com, è un buon sito se cerchi le soluzione a un gioco.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: dragon's dogma

Messaggioda izmagnus » 1 mag '13, 10:31

magicitek ha scritto:Credo sia l'unico rpg a cui non ho mai giocato. :_o

te lo consiglio, è bellissimo, se non vuoi comprare il gioco almeno prova la demo
Prova con http://www.gamefaqs.com, è un buon sito se cerchi le soluzione a un gioco.

non ho trovato quello che cerco TT_TT TT_TT

se qualcuno sa dove posso trovare 20 cuori di drago....
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: dragon's dogma

Messaggioda magicitek » 1 mag '13, 12:23

Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: dragon's dogma

Messaggioda Kura87 » 1 mag '13, 12:33

leggi qua^^

Spoiler:
Una volta arrivato alla fine del gioco, dopo aver battuto il drago, dovresti finire in una specie di cratere enorme, li la missione ti richiederà mi pare proprio i 20 cuori di drago...tu devi semplicemente far fuori tutti i boss che trovi nel cratere, o girare nei vari dungeon che si presentano li o anche, in alternativa, far fuori il megadrago che trovi sempre li dentro che ti dropperà, mi pare, la bellezza di 10 o 20 cuori tutti i n una volta

scusa la spiegazione un pò sommaria, ma è un pò che non ci giocoXD
Immagine
Avatar utente
Kura87
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 18 apr '12, 13:35

Re: dragon's dogma

Messaggioda izmagnus » 1 mag '13, 14:57

si, a quel punto mi ero perso perché non riuscivo a battere l'occhio (maledetto tekkai :D ) e in ogni stanza mi portava da quell'occhio maledetto, quindi c'era lui in ogni stanza al posto dei mostri, poi cambio strategia e lo batto, riesco ad arrivare a 7 cuori e 2 scheggie, poi incontro il drago primordiale ma dopo che gli ho levato una sbarra di vita il vigliacco se ne va e mi da solo soldi per ricompensa, poi in una stanza ri-incontro l'occhio, però più forte di quello battuto, non c'è la faccio ad ucciderlo e faccio ritorna all'ultimo checkpoint......... fatto sta che non sapevo che l'ultimo checkpoint era la faglia ma pensavo che era l'ultimo auto salvataggio e quindi devo ribattere il primo occhio TT_TT TT_TT 2 ore buttate al vento
comunque ora ho capito come droppare i cuori :D
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti