spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il nerd videogamer

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Il nerd videogamer

Messaggioda LoA » 29 giu '13, 20:17

Sono molto curioso di sapere quanti sono i nerd del forum quindi vi sottoporrei ad una serie di domande per capire i vostri gusti:
1) console o pc? Quale?
2) giochi preferiti?
3) come nerdi di solito?
4) quanto nerdi in media al giorno?
5) cosa pensi delle next gen? Quale preferisci?
6) hai dei gadget di alcuni giochi(es: veicoli di halo)?
7) prenderai o hai gia' preso duels of planeswalker?
Ecco le mie risposte:
1)console: xbox360
2) skyrim e fifa 13
3) volume tele a 0(prima lo tenevo ma un giorno ho preso uno spavento a skyrim perche' un ragnetto mi ha attaccato da dietro :D ) volume musica al massimo
4) durante il periodo scolastico un'ora, in vacanza anche 3(il massimo e' stato 10)
5) penso abbiano lati sia positivi che negativi(es:xbox che non potresti prestare i giochi agli amici ecc..).prendero' tra due anni l'xbox one.
6) niente gadget: solo videogiochi o carte :D
7) mi mancano le partite tra amici in cui si usavano mazzi pessimi ma non lo prendero'
Ora sta a voi: siate sinceri e buon nerdaggio
Ultima modifica di LoA il 30 giu '13, 20:58, modificato 2 volte in totale.
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd

Messaggioda izmagnus » 29 giu '13, 20:47

1) ps3
2) assassin's creed (tutta la saga, TUTTA) (anche se mi sono chiuso per troppo tempo a skyrim, dragon's dogma e darksiders2 ma ma quanto con skyrim :D )
3) accosto le persiane e in caso di gdr, volume alto cheme la fa sentì troppo.. pro
4)dipende, spesso non sto a casa perché esco con gli amici ma quando sto a. casa nerdo una media di 1 ora e mezza
5)le nextgen, anche se sono state presentato tutto riguardo alle prestazioni io vojo aspettare poi forse prenderò la versione slim vendendo la vecchia con giochi annessi.. naturalmente ps4
6)ho un action figure di ezio auditore con vesti nere (di altair) e l'action figure di connor kenway che si trova nella freedom edition di ac3
7)no, i miei soldi in questo periodo servono per un bene piu grande (sai anche quale è) e in futuro aspetterò dotp2015 anche se i soldi il prossimo anno serviranno per la benza XD
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Il nerd

Messaggioda LoA » 29 giu '13, 20:59

io ho giocato 6 mesi solo a skyrim(8-9 pg) e doma mi continuo l'assassino overpowa dopo 2 mesi di astinenza :D
invisibilità+pugnale di astrid/arco daedrico con la maglia d'ebano :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd

Messaggioda izmagnus » 29 giu '13, 21:01

1 anno con il mio guerriero splashato di mago ( ma che [Censurato]..??) :-p e nient'altri pg, e mo che hanno levato il limite del lv.81 pensoche continuerò a giocarci come un [Censurato]
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Il nerd

Messaggioda LoA » 29 giu '13, 21:06

Pensa che un giorno ho detto basta assassini(armatura leggera) e il giorno dopo leggo di uno che l'ha fatto in armatura pesante: da allora <3.<3 <3.<3 <3.<3
Comunque io ho fatto 4 assassini overpowa, 3 guerrieri e un maghetto.
Ovviamente ho preso tutti i dlc: sto gioco e' infinito e non stanca mai :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd

Messaggioda FUS-RO-DAH » 29 giu '13, 21:25

Sembra interessante quindi rispondiamo:
1) Pc
2) Stacraft 1/2,Fifa (non sto a specificare,dato che c'è ne sono tanti e ogni tanto provo a far partire il 97 che data l'età non parte),Oblivion (meglio di Skyrim),e poi boh direi quasi tutti gli RTS (so che Starcraft è uno di questi,ma io lo reputo superiore... trasformazione in un Sud Koreano in 3,2,1 PUF),Doom 1/2/3
3) Boh in linea di massima tutta la luce possibile,volume altissimo che sono mezzo sordo.
4) Dipende ci sono giorni dove magari ci sto tanto e giorni dove sto poco,fare un calcolo mi è impossibile
5) Next Gen? Il Pc è sempre Next Gen,ma se dovessi scegliere direi Playstation 4 (che la baracca del Kinect non è d'obbligo). Il mio pensiero sulle consolle è che,di sicuro sono fantastiche,ma preferisco attenermi a un PC
6) Se lo vogliamo considerare tale un fumetto di F.E.A.R. contenuto all'interno della Limited per Pc
7) Ovviamente no,come tutti gli altri :) Quando sarà possibile farsi il mazzo personalizzato partendo da 0 lo prenderò,fino ad allora ciao ciao (solo per dire c'è Cockatrice)


Spero di essere stato esaustivo :D
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: Il nerd

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 29 giu '13, 22:25

1) Pc forever, mai avuto play o xbox, a parte la play 2 regalatami da mia cugina su cui ho fatto 2 giochi (burnout 2 e un LOTR, non ricordo più quale)
2) Vecchie glorie, Age Of Empires e Sacred Underworld; La saga di PoP escluso quello tutto strano; Ora Skyrim (Pg in grado di fare praticamente tutto al lvl 127, scaricate circa 100 mod per avere parti di mappa, grafica migliorata e missioni aggiuntive, più le armi di LOTR e mille altre cosette simpatiche 8) ) e Crysis 3 appena cominciato :o :o :o
3) Mah, musica di solito, ma niente di particolare
4) Diciamo 1 ora e mezza-2 ore circa, estate e inverno
5) Mi appello alla facoltà di non rispondere, non le conosco proprio :shy:
6) no, solo le figurine di magic e basta
7) no, ma forse lo scarico 8) 8)
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: Il nerd

Messaggioda LoA » 30 giu '13, 8:07

Allora sono solo i miei amici che non apprezzano la bugthestda :D
FUS(si':ti ho degradato:vai dai barbagrigia) tu hai detto che preferisci oblivion(io non l'ho mai provato) e ho letto su un forum gratuito che non erano in pochi quelli che rimpiangevano oblivion: posso chiedere perche'?
Ps: adesso mi alzo, mangio e gioco a skyrim!!!! :D :D :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd

Messaggioda magicandre » 30 giu '13, 9:20

LoA ha scritto:Allora sono solo i miei amici che non apprezzano la bugthestda :D
FUS(si':ti ho degradato:vai dai barbagrigia) tu hai detto che preferisci oblivion(io non l'ho mai provato) e ho letto su un forum gratuito che non erano in pochi quelli che rimpiangevano oblivion: posso chiedere perche'?
Ps: adesso mi alzo, mangio e gioco a skyrim!!!! :D :D :D

1)ps3
2) ce ne sono tanti ! 8) ma la saga di call of duty castelvania oblivion e skyrim sono i miei preferiti :D
3) musica e magic solitamente
4) solitamente 1 ora e mezza ma dipende molto da quanto ho da fare in giornata
5)non ho idea di cosa siano XD
6)ho dei gadget di assasin s creed con tanto di statuetta di connor :)
7)dopo l esperienza del precedente non penso salvo casi particolari
p.s per risponderti LoA molti preferiscono oblivion in quanto ha più possibilità di gameplay anche le gilde( specialmente assassini e ladri veramente intriganti) hanno trame più lunghe e diramate , inoltre molti preferiscono i paesaggi di oblivion che quelli innevati di skyrim ma sono gusti. io ho provato entrambi creando tantissimi personaggi diversi e devo dire che entrambi sono molti belli e poi sono uno l evoluzione dell altro ,comunque ti consiglio di provare oblivion ne vale veramente la pena :)
Ultima modifica di magicandre il 30 giu '13, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Modern
U/R Faeries
MONO U tron

EDH
Mono U Azusa, Lady of scrolls

Amante del limited
Avatar utente
magicandre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 19 nov '12, 18:58
Località: Genova

Re: Il nerd

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 13:25

1) Pc, ovvio. Pc master race for the win.
2) the witcher, the witcher 2:AoK, Warcraft III.
3) gioco per ore al pc.
4) in pratica tutto il tempo libero.
5) non esiste la next gen per il pc :D . Comunque propendo per il 3DS.
6) busto di geralt (the witcher 2)
7) li ho tutti.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti