spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il nerd videogamer

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Il nerd

Messaggioda Arus91 » 30 giu '13, 15:16

1) Ps3
2) Metal Gear Solid,GTA eTES su tutti ^_^
3) Ps3 e magic xD
4) poco purtroppo,ce dipende,se c'è un gioco che mi piace sto giornate intere a nerdare xD altre volte non tocco la play per settimane =/
5) Penso che non c era tutto sto gran bisogno di console next gen,Ps4 cmq a mani basse
6) Nothing,anche se ho sempre desiderato prendermi un action di snake *ç*
7) prendero ;)


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: Il nerd

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 15:49

izmagnus ha scritto:comunque voglio aggiungere alla mia lista di giochi preferiti pokemon y XD ebbeni si, ho visto il trailer e finalmente hanno messo la possibilità di incontrare piu di un pokemon e poi le battaglie aeree :=. :=. :=.
ma la cosa che mi ha fatto decidere di prenderlo quando uscirà è il fatto che puoi coccolare un pokemon alla nintendogs <3.<3 <3.<3 charizard, groudon, tyranitar :=. :=. 8O <3.<3 <3.<3 <3.<3

Coff, coff, mi sto mettendo da parte i soldi per il 3ds apposta, io, e me ne vergogno un pò.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Il nerd

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 15:53

magicitek ha scritto:
izmagnus ha scritto:comunque voglio aggiungere alla mia lista di giochi preferiti pokemon y XD ebbeni si, ho visto il trailer e finalmente hanno messo la possibilità di incontrare piu di un pokemon e poi le battaglie aeree :=. :=. :=.
ma la cosa che mi ha fatto decidere di prenderlo quando uscirà è il fatto che puoi coccolare un pokemon alla nintendogs <3.<3 <3.<3 charizard, groudon, tyranitar :=. :=. 8O <3.<3 <3.<3 <3.<3

Coff, coff, mi sto mettendo da parte i soldi per il 3ds apposta, io, e me ne vergogno un pò.

vè!! a na certa è pure imbarazzante, però accarezzare un pokemon è sempre stato un sogno XD
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Il nerd

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 17:19

izmagnus ha scritto:
magicitek ha scritto:
izmagnus ha scritto:comunque voglio aggiungere alla mia lista di giochi preferiti pokemon y XD ebbeni si, ho visto il trailer e finalmente hanno messo la possibilità di incontrare piu di un pokemon e poi le battaglie aeree :=. :=. :=.
ma la cosa che mi ha fatto decidere di prenderlo quando uscirà è il fatto che puoi coccolare un pokemon alla nintendogs <3.<3 <3.<3 charizard, groudon, tyranitar :=. :=. 8O <3.<3 <3.<3 <3.<3

Coff, coff, mi sto mettendo da parte i soldi per il 3ds apposta, io, e me ne vergogno un pò.

vè!! a na certa è pure imbarazzante, però accarezzare un pokemon è sempre stato un sogno XD

Il mio invece era cavalcare rapidash.
Immagine
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Il nerd

Messaggioda effelam » 30 giu '13, 19:53

1) Console! Odio mouse e tastiera. Voglio un joypad, un divano e uno schermo bello grande!
2) Kingdom Hearts (finalmente hanno annunciato il terzo!!!), Little Big Planet (alcuni livelli creati dalla comunità sono geniali!), Skyrim (ma in generale tutta la saga di The Elder Scroll) e non disdegno di tanto in tanto una partita al vecchio Star Wars Battlefront (anche di questo hanno finalmente annunciato il terzo capitolo!).
3) Volume mediamente alto e buttato su un divano/poltrona.
4) Almeno un'ora dopo pranzo. Ora con l'università un po' meno, ma recupero il fine settimana!
5) E' nella natura delle cose un cambio generazionale. Da un certo punto di vista ci voleva.
5bis) Ps2, Psp, Ps3, PsVita e abbonato al PsPlus credo che la mia scelta per la next gen sia scontata, no?
6) Ho un pupazzo di Sackboy avuto con la versione di preordine di Little Big Planet 2. Per il resto preferisco non spendere soldi per le superedizionimegaspeciali ma compro il gioco liscio.
7) No. Magic e Playstation DEVONO rimanere separati. Almeno funchè non mi creano un GDR serio alla The Elder Scroll ambientato su uno dei piani di Magic (possibilmente Ravnica).
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: Il nerd

Messaggioda LoA » 30 giu '13, 20:01

8) cosa ne pensate delle girl gamers <3.<3 <3.<3 <3.<3 ?
Se trovassi una ragazza a cui piace skyrim e che gioca a magic...
Ps: l'anno scorso avevo come compagna di banco una ragazza molto carina e simpatica <3.<3 : un giorno ho visto una sua foto(sul suo diario) mentre giocava all' xbox da una sua amica: era molto piu' [censurato] del solito <3.<3 <3.<3 <3.<3
Durante una lezione in cui avevo visto che era stata spoilerata la ooze mi aveva visto molto :D e, pur sapendo chevsi trattava di magic, mi ha chiesto il perche' :D .dopo avergli risposto no niente lei continuava ad insister <3.<3 <3.<3 <3.<3
Peccato ce ne siano cosi' poche(e lei non e' neanche una nerd :D )
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Magisternox » 30 giu '13, 22:20

1)Console , sempre amata la playstation , comunque 1 metro a sinistra dalla stessa e 1 metro più in basso (aka play attaccata alla parete ) c'è il computer abbastanza buono per giocare a giochi non recentissimi , ma ok .
2) TUTTA la saga di metal gear solid (sopratutto metal gear solid 3 : snake eater) , di cui per'altro prenderò a scatola chiusa i prossimi 2 , warcrafth 3 reign of caos e espansione ( mi mancano i miei undead TT_TT ) , word of warcrafth ( dite quello che volete ma amo il mondo di warcrafth) , asura wrath (molto bistrattato , ma amo gli anime , le cutscene [Censurato] e i videogiochi e questo li fonde insieme), Devil may cry pre reboot , brutal legend , assassin's creed ( i primi 2/3 giochi , dopo si è un pò perso) e Final fantasy (tutti tranne il XIII e colleghi e X-2)
3) Partita a metal gear 4 (hanno messo i trofei :)) mentre gioco a stronghold crusader al computer , mentre pranzo
4) Se sono libero dall'uni anche 6 ore sennò un paio dopo cena
5) ottimi pronostici , sempre è comunque ps4 con annessi tutti i bonus (Pplus e eye)
6) Nada de nada , i soldi sono pochi
7) giocati i primi 2 a prezzi scontatissimi via PSN e non mi hanno entusiasmto credo che su questo glisserò a meno che non scenda bassissimo
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: Il nerd

Messaggioda Arus91 » 30 giu '13, 22:32

LoA ha scritto:8) cosa ne pensate delle girl gamers <3.<3 <3.<3 <3.<3 ?
Se trovassi una ragazza a cui piace skyrim e che gioca a magic...
Ps: l'anno scorso avevo come compagna di banco una ragazza molto carina e simpatica <3.<3 : un giorno ho visto una sua foto(sul suo diario) mentre giocava all' xbox da una sua amica: era molto piu' [censurato] del solito <3.<3 <3.<3 <3.<3
Durante una lezione in cui avevo visto che era stata spoilerata la ooze mi aveva visto molto :D e, pur sapendo chevsi trattava di magic, mi ha chiesto il perche' :D .dopo avergli risposto no niente lei continuava ad insister <3.<3 <3.<3 <3.<3
Peccato ce ne siano cosi' poche(e lei non e' neanche una nerd :D )

conosco una ragazza molto ma moooooolto molto molto + nerd di me e di voi messi assieme xD ahahah sto cercando di sposarla se vi puo' interessare aahahahahaha


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda kyogre » 30 giu '13, 22:41

Ma beati voi, da me l'apice di nerdaggine raggiunto dalle ragazze è rappresentato da cose del tipo:

Il mio fratellino ha comprato l'itzbotz, gioca sempre a quel gioco dove c'è tutta la neve e ammazza i draghi... com'è che si chiama?


Ma te giochi con quelle figurine... le magic? Ah ci giocava mio cugino alle elementari!


No ma ci ho provato a giocare a Assassin creed, ma non riesco a sparare, come si fa?


Nuo ma giochi ancora coi Pokèmon? Ce li hai Skitty e Chickorita? Sono trooppo carini!


Nessuna di queste frasi è inventata purtroppo TT_TT
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Arus91 » 30 giu '13, 23:14

No ma ci ho provato a giocare a Assassin creed, ma non riesco a sparare, come si fa?

#accappottadallasedia XD ahahahahahahahahahahahahahahaha so morto ti giuro


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti