spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il nerd videogamer

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Il nerd

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 13:32

izmagnus ha scritto:1) ps3
2) assassin's creed (tutta la saga, TUTTA) (anche se mi sono chiuso per troppo tempo a skyrim, dragon's dogma e darksiders2 ma ma quanto con skyrim :D )
3) accosto le persiane e in caso di gdr, volume alto cheme la fa sentì troppo.. pro
4)dipende, spesso non sto a casa perché esco con gli amici ma quando sto a. casa nerdo una media di 1 ora e mezza
5)le nextgen, anche se sono state...


TUTTA LA SAGA DI AC??? Pure il revelation con enzo che aveva il pugnaletto uncinato e ac3 col pregio di aver un personaggio più scassa balle di desmond? (Connor)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Il nerd

Messaggioda FUS-RO-DAH » 30 giu '13, 13:37

LoA ha scritto:FUS(si':ti ho degradato:vai dai barbagrigia) tu hai detto che preferisci oblivion(io non l'ho mai provato) e ho letto su un forum gratuito che non erano in pochi quelli che rimpiangevano oblivion: posso chiedere perche'?
Ps: adesso mi alzo, mangio e gioco a skyrim!!!!


Specifico non è che Skyrim faccia schifo,anzi è bellissimo (ci sono i draghi :=. ) però Oblivion mi ha intrigato di più,poi io odio le montagne (proprio per colpa di Oblivion) e Skyrim ne è pieno. Le storie delle Gilde sono anche più belle della trama stessa (visto che da un certo punto in poi passi a chiudere cancelli pieni di demoni). Della serie Oblivion mi ha tenuto impegnato anni,Skyrim mesi. So che magari sembrano ragioni stupide,ma la vedo così :D Dimenticavo che i predecessori non sono affatto male,da Morrowind a Daggerfall ad Arena,tutti belli. E sia ben chiaro se ho scelto come nomignolo FUS-RO-DAH è perché Skyrim mi è piaciuto. :0 <FUS-RO-DAH
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: Il nerd

Messaggioda Diablo » 30 giu '13, 13:44

Spoiler:
1) PC;
2) Moderatore v. 2.0;
3) Lockando, censurando, cancellando, richiamando... ma il mio preferito è STOP OT;
4) 4-5 orette con varie pause toilette e frigorifero;
5) Next Gen... "sarebbero le Generazioni Successive"?!? Mmmh... penso che dovrebbero imparare a usare il tastino cerca;
6) Urca!!! Ho ben 3 lucchetti di varie case produttrici!!!
7) No... "Moderatore v. 2.0" mi tiene già abbastanza occupato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5989
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Il nerd

Messaggioda LoA » 30 giu '13, 13:49

FUS-RO-DAH ha scritto:
LoA ha scritto:FUS(si':ti ho degradato:vai dai barbagrigia) tu hai detto che preferisci oblivion(io non l'ho mai provato) e ho letto su un forum gratuito che non erano in pochi quelli che rimpiangevano oblivion: posso chiedere perche'?
Ps: adesso mi alzo, mangio e gioco a skyrim!!!!


Specifico non è che Skyrim faccia schifo,anzi è bellissimo (ci sono i draghi :=. ) però Oblivion mi ha intrigato di più,poi io odio le montagne (proprio per colpa di Oblivion) e Skyrim ne è pieno. Le storie delle Gilde sono anche più belle della trama stessa (visto che da un certo punto in poi passi a chiudere cancelli pieni di demoni). Della serie Oblivion mi ha tenuto impegnato anni,Skyrim mesi. So che magari sembrano ragioni stupide,ma la vedo così :D Dimenticavo che i predecessori non sono affatto male,da Morrowind a Daggerfall ad Arena,tutti belli. E sia ben chiaro se ho scelto come nomignolo FUS-RO-DAH è perché Skyrim mi è piaciuto. :0 <FUS-RO-DAH

me lo farò prestare da un mio compagno di classe :D
comunque oggi che ho ricominciato a giocare con il mio assassino mi sono sentito potente (apparte il signore della morte draugr che mi ha scaraventato dalla parte opposta del dungeon e che mi ha quasi killato con una freccia(ho poca difesa :D )) :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 13:52

[ot]@diablo: LoL
Tiè, questa ti può servire nelle tue sezioni prolungate.
Spoiler:
Immagine
[/ot]
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Il nerd

Messaggioda LoA » 30 giu '13, 13:56

Diablo ha scritto:
Spoiler:
1) PC;
2) Moderatore v. 2.0;
3) Lockando, censurando, cancellando, richiamando... ma il mio preferito è STOP OT;
4) 4-5 orette con varie pause toilette e frigorifero;
5) Next Gen... "sarebbero le Generazioni Successive"?!? Mmmh... penso che dovrebbero imparare a usare il tastino cerca;
6) Urca!!! Ho ben 3 lucchetti di varie case produttrici!!!
7) No... "Moderatore v. 2.0" mi tiene già abbastanza occupato.

ahahahahahahaha :D :D :D
... e prima di diventare mod?sarai stato un' utente comune con un bel po' di tempo libero come noi vero? :D :D :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 14:04

magicitek ha scritto:
izmagnus ha scritto:1) ps3
2) assassin's creed (tutta la saga, TUTTA) (anche se mi sono chiuso per troppo tempo a skyrim, dragon's dogma e darksiders2 ma ma quanto con skyrim :D )
3) accosto le persiane e in caso di gdr, volume alto cheme la fa sentì troppo.. pro
4)dipende, spesso non sto a casa perché esco con gli amici ma quando sto a. casa nerdo una media di 1 ora e mezza
5)le nextgen, anche se sono state...


TUTTA LA SAGA DI AC??? Pure il revelation con enzo che aveva il pugnaletto uncinato e ac3 col pregio di aver un personaggio più scassa balle di desmond? (Connor)

si, anche se sta diventando commerciale mi piace troppo <3.<3
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Il nerd

Messaggioda Goharoth » 30 giu '13, 14:12

1) console o pc?
Entrambi. Sul PC ci sono giochi che si giocano meglio rispetto alle console (tipo FPS, o RTS), e viceversa. Però ho un PC ormai vetusto, per cui principalmente gioco con le console. Ho sia X-Box 360 che PS3. ;-)
2) giochi preferiti?
Doom 2, Fallout 2, i primi tre Gears of War, Flashback e molti altri.
3) come nerdi di solito?
Non ho manie o rituali particolari. X-D
4) quanto nerdi in media al giorno?
Dipende dai periodi, dato che lavoro ed ho svariati impegni. A volte non tocco gioco per settimane, altre volte ci passo intere serate.
5) cosa pensi delle next gen? Quale preferisci?
Penso che bisognerà aspettare l'uscita effettiva delle console per capire su quale puntare - attualmente è solo una guerra a "chi c'è l'ha più grossa", con la povera Nintendo in mezzo a prendere schiaffi a destra e a manca (mi duole dirlo, ma la Wii U rischia di perdere moltissimi punti con l'uscita della concorrenza, se la Nintendo non si muove a correre ai ripari, anche se avrà sempre la sua cerchia di fedelissimi). Al momento comunque sono pro PS4 - le politiche castranti della Microsoft hanno colpito nel segno un po' tutti, me compreso. Inoltre, sul fronte giochi, sono un grandissimo fan della Naughty Dog (che fa giochi solo per la Playstation), e se Gears of War non torna nelle mani della Epic, per quanto mi riguarda sfuma l'unica esclusiva X-Box che m'interessa davvero.
6) hai dei gadget di alcuni giochi(es: veicoli di halo)?
Ho alcune Limited, ma solo perché le ho trovate a prezzi ragionevoli.
7) prenderai o hai gia' preso duels of planeswalker?
Già preso, finito in lungo e in largo e praticamente già riposto.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Il nerd

Messaggioda kyogre » 30 giu '13, 14:54

LoA, ggiusta il titolo, ci sono tanti tipi di nerd, metterei "il nerd videogamer" :D Se ti va aggiungi anche delle domande, come idea è molto carina!


1) PS3, amo alla follia alcune esclusive Sony e per me l'online gratuito è un vantaggio non da poco.
2) Troppi, solo su PS3 ho Uncharted 2, Uncharted 3, InFamous 2, Demon's Souls, e ultimamente quella maledetta droga che è Skyrim. Su altre piattaforme adoro Kingdom Hearts Birth by Sleep, Zelda Ocarina of Time, Super Smash Bros Brawl, i giochi Pokèmon ed i Mario in 2D.
3) Maratone di Skyrim, in solitaria ma anche in compagnia, ci si fanno certe risate assurde (per esempio siamo stati un quarto d'ora buona ad ascoltare J'Zargo nell'Accademia di Winterhold, l'NPC più epico del gioco ahah). Oppure anche serate a base di CoD e Fifa.
4) Adesso che ho Skyrim e sono in vacanza parecchio, anche 3 ore al giorno, non riesco a smettere XD Di norma mezz'ora/massimo un'ora al giorno.
5) Non ho seguito molto la situazione, ma fra qualche anno prenderò di sicuro PS4, DEVO giocare a Kingdom Hearts 3 e ad InFamous Second Son.
6) Mh ho varie miniature dei Pokèmon ma per il resto nient'altro, di solito preferisco comprare gadget legati ai manga/anime. (leggasi: la katana di Sasuke <3.<3 )
7) Non penso di prenderlo, preferisco di gran lunga una partita su Cockatrice.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Il nerd

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 15:01

comunque voglio aggiungere alla mia lista di giochi preferiti pokemon y XD ebbeni si, ho visto il trailer e finalmente hanno messo la possibilità di incontrare piu di un pokemon e poi le battaglie aeree :=. :=. :=.
ma la cosa che mi ha fatto decidere di prenderlo quando uscirà è il fatto che puoi coccolare un pokemon alla nintendogs <3.<3 <3.<3 charizard, groudon, tyranitar :=. :=. 8O <3.<3 <3.<3 <3.<3
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti