spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il nerd videogamer

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Rancore » 2 lug '13, 3:02

SSBB E' IL VIDEOGIOCO PIÙ FIGO ESISTENTE!!! (Dopo SC2 ovviamente...)
Io sono sempre o Meta Knight (ma ho scoperto che è ritenuto troppo forte e mi scocciava vincere troppo facile :D) altrimenti Sonic o Link Cartone...
Mio fratello invece è diventato un pro con Solid Snake (tutte quelle ca.zzo di mineeeeee :0 :0 :0 )

Taboo è in definitiva il primo e unico boss finale di un videogioco fatto veramente bene e veramente difficile da battere (non so quanto ci abbia messo prima di farlo fuori...) :0

Quando sono tra amici gioco anche a Mario Kart, ma, per quanto penso che il mio livello sia nella media, un mio amico è troppo forte per essere battuto XD
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3470
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda LoA » 2 lug '13, 8:27

Rancore ha scritto:SSBB E' IL VIDEOGIOCO PIÙ FIGO ESISTENTE!!! (Dopo SC2 ovviamente...)
Io sono sempre o Meta Knight (ma ho scoperto che è ritenuto troppo forte e mi scocciava vincere troppo facile :D) altrimenti Sonic o Link Cartone...
Mio fratello invece è diventato un pro con Solid Snake (tutte quelle ca.zzo di mineeeeee :0 :0 :0 )

Taboo è in definitiva il primo e unico boss finale di un videogioco fatto veramente bene e veramente difficile da battere (non so quanto ci abbia messo prima di farlo fuori...) :0

Quando sono tra amici gioco anche a Mario Kart, ma, per quanto penso che il mio livello sia nella media, un mio amico è troppo forte per essere battuto XD

ai tempi(3 anni fa) io e i miei amici eravamo delle belve sia a ssbb che a mario kart(giocavamo in 150cc speculare con oggetti devastanti :D )(io e un mio amico eravamo a 3 centesimi dal record mondiale registrato( io in montagne di Donkey Kong e lui non mi ricordo)
poi abbiamo iniziato a giocare a fifa e siamo diventati delle capre perchè non giocavamo più :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Gatecrasher » 8 lug '13, 18:58

Edward t. ha scritto:super smash bros..cercavo anche qualcuno che giocasse a quest'ultimo

Me. :D

Ps. POI ho letto il nick.
Chi ti viene in mente se ti dico °||PsycOnyriC||°? XD
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Avatar utente
Gatecrasher
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen '13, 14:44
Località: Oltreverso

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Oakenshield » 8 lug '13, 19:23

1) XBOX
2) Elder Scrolls e dark souls
3) steso sul letto
4) dipende, a volte ho giocato anche 6 ore
5) XBOX One
6) niente ancora
7) credo che lo prenderò
Avatar utente
Oakenshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 lug '13, 0:05

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda LoA » 9 lug '13, 8:55

non credevo ci fosse così tanta gente che nerda a skyrim o alla saga :D
ricordo che c'è la domanda 8 che chiede cosa ne pensate delle girl gamer :D
ps: il primo giorno dopo natale che i miei sono andati al lavoro ho giocato tutto il tempo a skyrim con pause bagno e pranzo o vari spuntini :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Gatecrasher » 10 lug '13, 16:52

[quote="LoA"]Sono molto curioso di sapere quanti sono i nerd del forum quindi vi sottoporrei ad una serie di domande per capire i vostri gusti:
1) console o pc? Quale?
2) giochi preferiti?
3) come nerdi di solito?
4) quanto nerdi in media al giorno?
5) cosa pensi delle next gen? Quale preferisci?
6) hai dei gadget di alcuni giochi(es: veicoli di halo)?
7) prenderai o hai gia' preso duels of planeswalker?
8) cosa ne pensi delle girl gamers?

1- Consolle==> Wii
2- Scribblenauts, Metal Gear Solid, Super Smash Bros. Brawl
3- Anche io Volume Zero, mentre tranquillo ascolto la TV del piano di sotto, con mia zia che la tiene a volume 120 su 100 XD
4- Un ora, mentre in vacanza due e più
5- Se non le ho seguite molto sono da esecuzione capitale? ;^^ Comunque ho il 3ds e sono più propenso per la WiiU :shy:
6- No... :D
7- ho preso Duels 2013 ma non comprerò questo :-_=:
8- Credo che più ce ne siano e meglio sia anche solo perché mi fanno pena le citazioni che qualcuno ha detto prima sullo sparare in AC |.
E poi sono in generale più simpatiche dei boy gamers, ho così ho potuto riscontrare :)
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Avatar utente
Gatecrasher
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen '13, 14:44
Località: Oltreverso

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Scrocchi » 10 lug '13, 20:51

1) console o pc? Quale? - PC tutta la vita
2) giochi preferiti? - Giochi sportivi (FIFA, NBA2k) Borderlands 2 e i giochi Valve
3) come nerdi di solito? - In coop con i miei amici
4) quanto nerdi in media al giorno? - Molto variabile dipende come sono impegnato col lavoro
5) cosa pensi delle next gen? Quale preferisci? - PS4 mi sembra meglio ma alla fine resterò fedele al mio caro (è propio il caso di dirlo) PC
6) hai dei gadget di alcuni giochi(es: veicoli di halo)? - Non mi sono mai interessate queste cose
7) prenderai o hai gia' preso duels of planeswalker? - No, giocando su Magic Online non vedo perchè dovrei prendere duels
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda LoA » 10 lug '13, 21:24

E' da un po' che non seguo nba2k e mi sembra che il prossimo sia davvero bello con l'eurolega(peccato che ci siano Milano e Siena e non Cantù): a me piace da matti crearmi la mia squadra: gli stemmi adesso sono decenti e personalizzabili a liv. di colore ecc.?
Mi piaceva anche creare il giocatore: c'è più scelta dei soliti 5 modelli tutti uguali?
Fifa mi piace davvero tanto: peccato che al 45-90 minito la squadra avversaria diventi magicamente il barça e che la difesa cpu sia perfetta mentre il cpu segna solo per un tuo errore X(
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Scrocchi » 11 lug '13, 9:20

LoA ha scritto:E' da un po' che non seguo nba2k e mi sembra che il prossimo sia davvero bello con l'eurolega(peccato che ci siano Milano e Siena e non Cantù): a me piace da matti crearmi la mia squadra: gli stemmi adesso sono decenti e personalizzabili a liv. di colore ecc.?
Mi piaceva anche creare il giocatore: c'è più scelta dei soliti 5 modelli tutti uguali?
Fifa mi piace davvero tanto: peccato che al 45-90 minito la squadra avversaria diventi magicamente il barça e che la difesa cpu sia perfetta mentre il cpu segna solo per un tuo errore X(

Per quanto riguarda la personalizzazione delle squadre non ti so dire perchè gioco da NBA 2k6 e non ho mai creato una squadra XD invece la personalizzazione del giocatore è come gli altri anni, forse leggermente meglio io faccio sempre il giocatore con il cespuglio anni 60 in testa, quello non manca mai XD
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda FUS-RO-DAH » 11 lug '13, 11:01

Comunque se devo essere sincero a me manca Mystical Ninja Starring Goemon per Nintendo 64 TT_TT Il gioco della mia infanzia TT_TT TT_TT
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti