spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il nerd videogamer

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Il nerd

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 23:18

magicitek ha scritto:
izmagnus ha scritto:
magicitek ha scritto:Coff, coff, mi sto mettendo da parte i soldi per il 3ds apposta, io, e me ne vergogno un pò.

vè!! a na certa è pure imbarazzante, però accarezzare un pokemon è sempre stato un sogno XD

Il mio invece era cavalcare rapidash.
Immagine

anche io ero un avventuriero come te magicitek, finchè non mi sono buscato il dischetto di skyrim nel ginocchio
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: Il nerd

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 8:22

izmagnus ha scritto:anche io ero un avventuriero come te magicitek, finchè non mi sono buscato il dischetto di skyrim nel ginocchio

mio cugino è partito per combattere i draghi ma io sono sempre solo quando ne vedo uno :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda DarkGetterSeven » 1 lug '13, 12:06

1) più console che pc, basta che i giochi siano buoni.
2) PINBALL FX2 8O , il miglior gioco di flipper che abbia mai visto (i vecchi flipper della sala giochi + nostalgia canaglia TT_TT ; potete visionarne la bellezza su youtube è scaricarlo da xbox live, ps store e steam), la saga di KINGDOM HEARTS, i giochi SNK-PLAYMORE <3.<3 , e DOAX2 :=. .
3) Di brutto XD .
4) Fra lavori saltuari o a contratti a tempo definito, videogiochi, magic e salvare l'universo dalle forze del male, un pò di tempo lo trovo.
5) Prossima console sara PS4 (soldi permettendo :_/ ), per KINGDOM HEARTS 3 e FINAL FANTASY VERSUS XIV.
6) I mazzi Commander INFERNO CELESTIALE e DIVORARE PER POTERE valgono?
Comunque sono più interessato agli artbook.
7) DUELS OF PLANESWALKER 2012 ha Archenemy con le carte Intrigo tradotte in italiano (il mazzo Paradisi Oscuri basato su angeli e demoni è il mio preferito).
DUELS OF PLANESWALKER 2013 ha Planechase 2012 e mazzi espansione basati sui colori delle gilde di Ravnica (per ora resta il migliore, superiore anche a DUELS OF PLANESWALKER 2014).
DUELS OF PLANESWALKER 2014 appena comprato, lo sto giocando, il draft mi ha un pò deluso ma ancora non posso dare un opinione (ma il mazzo mono bianco di Innistrad mi intriga molto soprattutto perché è presente avacyn, angelo della speranza <3.<3 ), bisognerà attendere anche le espansioni per un giudizio obiettivo.
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: Il nerd

Messaggioda magicitek » 1 lug '13, 13:23

izmagnus ha scritto:anche io ero un avventuriero come te magicitek, finchè non mi sono buscato il dischetto di skyrim nel ginocchio

Meglio di mio cugino, si è becato un cararmato del risiko sul ginocchio a metà partita...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda alvoi » 1 lug '13, 20:23

1) console o pc? Quale?
sempre e solo pc :D

2) giochi preferiti?
causa esami è da un po' che non gioco, e non ricordo il nome... comunque nessuno di quelli citati da voi, era un gioco di guerra dove devo schierare le armate e guidarle all'assalto. e poi Monkey Island, tutta la saga; The Day of the Tentacle; Discworld; etc. e poi ovviamente magic workstation.

3) come nerdi di solito?
chiuso in camera, al buio. è divertente!

4) quanto nerdi in media al giorno?
se si comprende MTG, posso arrivare a 24 ore al giorno ;) ;) . a parte gli scherzi, periodo scolastico 1 ora, vacanza 3/4.

5) cosa pensi delle next gen? Quale preferisci?
preferisco il buon vecchio computer. ;)

6) hai dei gadget di alcuni giochi(es: veicoli di halo)?
no.

7) prenderai o hai gia' preso duels of planeswalker?
già preso: no. prenderò: beh, se è per Melly posso anche comprarla singola, per il gioco a quanto sento non è molto bello.

8) cosa pensate delle girl gamers?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
leggende. al pari dei kraken, degli unicorni e di Chuck Norris. XD XD XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19629
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Edward t. » 1 lug '13, 20:45

-entrambi.
consolles preferite: quelle nintendo
-i classici nintendo: super mario, zelda, metroid, starfox, super smash bros..cercavo anche qualcuno che giocasse a quest'ultimo, ma mi sa che sono nel posto sbagliato visto che vedo solo fan di ps3 e xbox XD
-ultimamente nerdo parecchio con ssbb, visto che sto provando a passare al gioco competitivo
-2 ore al giorno in media
-wii U, anche se è sottovalutata per la potenza e la grafica, che è ottima, ma sicuramente verrà superata dalle altre consolles.
tanto non è quello a cui la nintendo punta, ma al divertimento in se e alla fantasia nei sistemi di controllo ad esempio..in poche parole, quello di nintendo è un mondo a parte, che purtroppo verrà sempre visto come infantile dai fans sony/microsoft
-no
-proprio no XD
Avatar utente
Edward t.
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 7 dic '12, 14:36
Località: Alba (CN)

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 20:50

Edward t. ha scritto:-entrambi.
consolles preferite: quelle nintendo
-i classici nintendo: super mario, zelda, metroid, starfox, super smash bros..cercavo anche qualcuno che giocasse a quest'ultimo, ma mi sa che sono nel posto sbagliato visto che vedo solo fan di ps3 e xbox XD
-ultimamente nerdo parecchio con ssbb, visto che sto provando a passare al gioco competitivo
-2 ore al giorno in media
-wii U, anche se è sottovalutata per la potenza e la grafica, che è ottima, ma sicuramente verrà superata dalle altre consolles.
tanto non è quello a cui la nintendo punta, ma al divertimento in se e alla fantasia nei sistemi di controllo ad esempio..in poche parole, quello di nintendo è un mondo a parte, che purtroppo verrà sempre visto come infantile dai fans sony/microsoft
-no
-proprio no XD

Ssbb e mario kart sono epici tra amici :D
La nintendo pero' ha perso punti davanti ai miei occhi dopo l'accordo con youtube.
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda kyogre » 1 lug '13, 20:59

Edward t. ha scritto:-entrambi.
consolles preferite: quelle nintendo
-i classici nintendo: super mario, zelda, metroid, starfox, super smash bros..cercavo anche qualcuno che giocasse a quest'ultimo, ma mi sa che sono nel posto sbagliato visto che vedo solo fan di ps3 e xbox XD
-ultimamente nerdo parecchio con ssbb, visto che sto provando a passare al gioco competitivo


Io sono un drogato di SSBB! :) Tempo fa io e un mio amico ci eravamo messi a giocarci 2/3 ore a giorno perchè volevamo andare a fare i tornei... Non ci siamo mai riusciti, ma siamo diventati delle belve assurde a quel gioco. Il mio personaggio preferito è sicuramente Toon Link, anche perchè è l'unico che so usare competitivamente: veloce, potente e con un sacco di trick con la catenella. L'unica pecca è che va fuori con un niente a causa del suo peso piuma, ma giocando bene si riesce anche a non farsi colpire. Altri personaggi che reputo forti ma che purtroppo non so usare bene come Toon Link sono Falco, Wolf, Lucario (che ha una delle schivate migliori del gioco) e Zelda. All'inizio usavo tantissimo Meta Knight che per imparare è uno dei migliori, essendo devastante, ma poi l'ho abbandonato in favore di un approccio più tecnico.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda Edward t. » 1 lug '13, 21:11

kyogre ha scritto:
Edward t. ha scritto:-entrambi.
consolles preferite: quelle nintendo
-i classici nintendo: super mario, zelda, metroid, starfox, super smash bros..cercavo anche qualcuno che giocasse a quest'ultimo, ma mi sa che sono nel posto sbagliato visto che vedo solo fan di ps3 e xbox XD
-ultimamente nerdo parecchio con ssbb, visto che sto provando a passare al gioco competitivo


Io sono un drogato di SSBB! :) Tempo fa io e un mio amico ci eravamo messi a giocarci 2/3 ore a giorno perchè volevamo andare a fare i tornei... Non ci siamo mai riusciti, ma siamo diventati delle belve assurde a quel gioco. Il mio personaggio preferito è sicuramente Toon Link, anche perchè è l'unico che so usare competitivamente: veloce, potente e con un sacco di trick con la catenella. L'unica pecca è che va fuori con un niente a causa del suo peso piuma, ma giocando bene si riesce anche a non farsi colpire. Altri personaggi che reputo forti ma che purtroppo non so usare bene come Toon Link sono Falco, Wolf, Lucario (che ha una delle schivate migliori del gioco) e Zelda. All'inizio usavo tantissimo Meta Knight che per imparare è uno dei migliori, essendo devastante, ma poi l'ho abbandonato in favore di un approccio più tecnico.


non pensavo di trovare qualcuno che lo conoscesse, ma ne sono felice :D
ma se avete una connessione online, (anche se non è il massimo XD) iscrivetevi al forum ssbb italia che abbiamo bisogno di altri membri!
siamo in pochi per ora ma il forum si sta ripopolando, e organizziamo vari tornei, quindi questo è un caloroso invito :D
Avatar utente
Edward t.
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 7 dic '12, 14:36
Località: Alba (CN)

Re: Il nerd videogamer

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 21:28

a me invece piacciono lucario e zelda(trasformata :D )
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite