spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Oakenshield » 9 gen '14, 20:38

Non so se funziona, ma per aumentare Recupero puoi provare ad utilizzare l'incantesimo di cura e quello che rigenera la magicka in cambio di salute, che non ricordo come si chiama. Mentre esplori fai un uso alternato di entrambi e recupero dovrebbe salire.
Avatar utente
Oakenshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 lug '13, 0:05

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda LoA » 9 gen '14, 21:18

Vero: l'incatesimo lo trovi facedo la questlime dei maghetti...
Restado in tema: i maghi nonsono affatto svantaggiati, a parte i livelli tra il 7 e il 15 circa se la cavano egregiamente, alla fine risultano essere i più forti (alla pari con gli assassini) e i meno noiosi se giocati con intelligenza...
Col mago si fanno tante di quelle [Censurato]...
Per la magicka io non ho mai avuto problemi, tra vari abiti della questlime dell'accademia e dei vampiri con dawnguard ho più di 500 di magicka con rigenerazione del 250 (100 morokei+50 (o 100, non ricordo ma penso 50) vesti dell'arcimago+50 dell'anello dell'erudito più miei enchant) circa al livello 20...
L'ho un pò abbandonato causa OP e voglia di viaggiare stealth con l'assassino, ma magari ci ritorno XD
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Scryb ranger » 9 gen '14, 22:44

ehi loa, io sto facendo esplorazione (ma quant'è immenso il mondo rispetto a oblivion) e sto cercando di completare l'albero della distruzione già a lilello 12 :D distruzione a 51, vero il mago è Op i banditi più grossi li sistemo subito privandoli di vigore i maghi di magika.
i draghi li abbatto facile o quasi , tranne i giganti che mi killano in un colpo
Tu consigli di finire prima la quest principale, sto quasi alla fine, o mi butto subito sul collegio di winterhold ?. Tutti quelli oggetti potenzia magika e spell mi servirebbero ho magicka 230 , rigenerazione solo 20% e costo spell diminuite del 17% questo usando incantamento perchè non trovo mai nulla di buono in giro. troppo Op i maghi, a oblivion come primo pg feci un orco tankissimo e a livello 50 il primo mago mi killava a suon di daedra evocati ma ra le cose sono cambiate :D
grazie dei consigli ancora a tutti , sono riuscito a far salire evocazione in maniera rapidissima
Avatar utente
Scryb ranger
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 gen '13, 18:54

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda LoA » 9 gen '14, 23:01

Io ti consiglierei di fare prima i maghi, poi dawnguard se ce l'hai e poi finisci la storia... almeno, io ho fatto così...
Che difficoltà lo stai giocando?
Il problema è che se aumenti troppo evocazioni rimani carente in tutto il resto e quindi fai fatica a portarti a pari e nei combattimenti (il primo pg l'ho sbagliato così: alto in cose poco utili e basso in combattimento)
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Taleborco » 9 gen '14, 23:29

LoA ha scritto:Io ti consiglierei di fare prima i maghi, poi dawnguard se ce l'hai e poi finisci la storia... almeno, io ho fatto così...
Che difficoltà lo stai giocando?
Il problema è che se aumenti troppo evocazioni rimani carente in tutto il resto e quindi fai fatica a portarti a pari e nei combattimenti (il primo pg l'ho sbagliato così: alto in cose poco utili e basso in combattimento)


Bhe ma se hai il gioco aggiornato, non dovresti avere questo problema...in uno degli ultimi aggiornamenti che avevano rilasciato avevano tolto il cap sul livello massimo totale (e quindi sulle perk assegnabili :lol: ), e inoltre se porti al 100 un abilità, puoi farla ripartire da 0 (senza perdere livelli), riottenendo indietro le perk assegnate e con la possibilità di skillarla senza il vincolo del livello 100 (peccato solo che hanno corretto il bug di evocazione sennò sai che [Censurato]....)
Deck giocati:
Modern:
-BG Infect
-Affinity
Commander Multiplayer
-Kaalia of theVast
-Oloro gainlife
Avatar utente
Taleborco
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 ago '13, 13:17

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Lucam92 » 8 feb '14, 16:05

Gioco a morrowind da circa 6 e dico 6 anni, e non cessa mai di divertirmi. È semplicemente il più bel gioco per PC mai realizzato, tenendo anche conto del quando è stato pubblicato ;)
Veramente fantastico!
L'importante è dare il massimo, per la massima gioia. Il resto, sono fronzoli.

Lucam92
Avatar utente
Lucam92
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 7 feb '14, 9:17

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti