spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

[PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda kyogre » 30 giu '13, 15:09

Visto che ci sono tanti appassionati, direi che aprire un topic è d'obbligo!

A quali giochi della saga avete giocato? Cosa vi è piaciuto di più? Su quali aspetti del gioco vi siete soffermati? Le vostre strategie?

Io adesso mi sto drogando con Skyrim, l'ho preso un paio di settimane fa e non riesco a smettere di giocarci. Ho scelto di fare un pg molto stealth: un Khajit con assetto da arciere (Arco Nightingale - Anello dell'Arciere Estremo - Bracciali dell'Arciere Superiori - Frecce d'Ebano o Daedriche, per un totale di più di 100 danni di base per freccia) o da assassino (Invisibilità - Pugnali con vari incantamenti - Guanti Nightingale - Stivali della Furtività Superiori). Ho finito ben presto la questline della gilda dei ladri, mentre adesso mi sto dedicando alla storyline principale (sono arrivato a Blackreach giusto stamattina). Dopodichè penso di darmi alla Confraternita Oscura e alle quest Daedriche (spero che tutte le ricompense siano come la Stella Nera di Azura, che è uno degli oggetti migliori che potessi trovare), puntando al platino ovviamente.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 15:23

allora, a natale 2011 mi hanno regalato skyrim, si è come una droga, mi sono fatto un bretone guerriero quasi mago, adesso fermo al 66, ma ora che hanno levato il blocco al liv. 81 ci ricomincio cercando di arrivare minimo al100, anche se ora come ora sono una specie di dio a modalità difficile XD mi sono fatto tutta l'armatura daedrica, che mi sembrava la più bella d'aspetto, però non mi ricordo come l'ho incantata essendo troppo tempo che non ci gioco, e vado in giro con doppia mazza daedrica da 400 danni piu 100 da fuoco 100 da ghiaccio una e l'altra uguale solo che invece dei danni da ghiaccio fa danni elettrici ho paraticamente finito quel gioco in lungo e in largo, esplorato tutto, anche i dlc, infatti il motivo che ho smesso e anche questo l'unica cosa che mi è rimasta da fare sono quelle missioni che si rifanno appena le finisci come quelle della confraternità oscura.
su quel gioco sono un tuttofare XD tutto quello che potevo diventare, l'ho fatto tranne per gli imperiale che sono diventato manto della tempesta, poi non posso essere downguard perché sono vampiro, e non posso essere lupo mannaro perché non sono vampiro
adesso non so più che fare, aspettavo altri dlc ma la bethesda ha fatto la legendary edition di skyrim quindi non penso ne usciranno altri
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Arus91 » 30 giu '13, 15:37

ho iniziato col fantastico oblivion,mamma mia qnt mi aveva preso quel gioco :lol: mi ricordo che stavo sempre attaccato alla play,la mia vita sociale si stava pian piano sbriciolando XD poi è arrivato skyrim e li mi sono auto esiliato su marte,fatte + di 100 ore di gioco per farvi capì XD ,il mio stile è sempre stato quello del cavaliere (armatura pesante,scudo e spada :o),penso che in giochi come questo stare nascosto in un angolino con l'arco sia abbastanza triste,quindi sbudello is the way xD,ah sempre stato dalla parte dei buoni,niente confraternita oscura o porcatelle varie U_U fiero servo dell'impero U_U


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 15:42

Arus91 ha scritto:ho iniziato col fantastico oblivion,mamma mia qnt mi aveva preso quel gioco :lol: mi ricordo che stavo sempre attaccato alla play,la mia vita sociale si stava pian piano sbriciolando XD poi è arrivato skyrim e li mi sono auto esiliato su marte,fatte + di 100 ore di gioco per farvi capì XD ,il mio stile è sempre stato quello del cavaliere (armatura pesante,scudo e spada :o),penso che in giochi come questo stare nascosto in un angolino con l'arco sia abbastanza triste,quindi sbudello is the way xD,ah sempre stato dalla parte dei buoni,niente confraternita oscura o porcatelle varie U_U fiero servo dell'impero U_U

l'impero ti voleva decapitare all'inizio del gioco!! 8O 8O 8O
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Arus91 » 30 giu '13, 15:48

izmagnus ha scritto:
Arus91 ha scritto:ho iniziato col fantastico oblivion,mamma mia qnt mi aveva preso quel gioco :lol: mi ricordo che stavo sempre attaccato alla play,la mia vita sociale si stava pian piano sbriciolando XD poi è arrivato skyrim e li mi sono auto esiliato su marte,fatte + di 100 ore di gioco per farvi capì XD ,il mio stile è sempre stato quello del cavaliere (armatura pesante,scudo e spada :o),penso che in giochi come questo stare nascosto in un angolino con l'arco sia abbastanza triste,quindi sbudello is the way xD,ah sempre stato dalla parte dei buoni,niente confraternita oscura o porcatelle varie U_U fiero servo dell'impero U_U

l'impero ti voleva decapitare all'inizio del gioco!! 8O 8O 8O

ahahahahah si ma poi mi ha salvato la vita XD


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 15:50

izmagnus ha scritto:
Arus91 ha scritto:ho iniziato col fantastico oblivion,mamma mia qnt mi aveva preso quel gioco :lol: mi ricordo che stavo sempre attaccato alla play,la mia vita sociale si stava pian piano sbriciolando XD poi è arrivato skyrim e li mi sono auto esiliato su marte,fatte + di 100 ore di gioco per farvi capì XD ,il mio stile è sempre stato quello del cavaliere (armatura pesante,scudo e spada :o),penso che in giochi come questo stare nascosto in un angolino con l'arco sia abbastanza triste,quindi sbudello is the way xD,ah sempre stato dalla parte dei buoni,niente confraternita oscura o porcatelle varie U_U fiero servo dell'impero U_U

l'impero ti voleva decapitare all'inizio del gioco!! 8O 8O 8O

T'aveva beccato col capo dei ribelli, grazie...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Samuele » 30 giu '13, 15:52

Io sto giocando a Skyrim e mi sono scelto l'elfo dei boschi perché usa l'arco meglio di tutti XD <3 .
Però come diceva un altro utente è triste stare nascosto allora prendo una mazza sulla destra, una magia sulla sinistra, e ammazzo tutti (sisi certo :_o ).
Sono livello 7, ma nella mia piccolezza sono forte infatti posso già diventare lupo mannaro... Vabè non è difficile ma mi sento figo ù.ù
Avatar utente
Samuele
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 giu '13, 12:05

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 15:52

magicitek ha scritto:
izmagnus ha scritto:
Arus91 ha scritto:ho iniziato col fantastico oblivion,mamma mia qnt mi aveva preso quel gioco :lol: mi ricordo che stavo sempre attaccato alla play,la mia vita sociale si stava pian piano sbriciolando XD poi è arrivato skyrim e li mi sono auto esiliato su marte,fatte + di 100 ore di gioco per farvi capì XD ,il mio stile è sempre stato quello del cavaliere (armatura pesante,scudo e spada :o),penso che in giochi come questo stare nascosto in un angolino con l'arco sia abbastanza triste,quindi sbudello is the way xD,ah sempre stato dalla parte dei buoni,niente confraternita oscura o porcatelle varie U_U fiero servo dell'impero U_U

l'impero ti voleva decapitare all'inizio del gioco!! 8O 8O 8O

T'aveva beccato col capo dei ribelli, grazie...

veramente mi volevano decapitare per aver atttraversato il confine in tempo di guerra, forse pensando che ero un disertore, bho non lo capito... vabbe, il capo dei ribelli lo incontri per la prima volta nel carretto
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda effelam » 30 giu '13, 16:03

Ho conosciuto questa saga nel lontano 2003 con Morrowind su PC. All'epoca, complice la mia giovane età, il fatto di essere più un giocatore da console e il sistema del gioco molto più complesso di quello dei capitoli recenti, non feci quasi niente della storia e delle varie gilde ma mi divertivo ad esplorare in lungo e largo la mappa di gioco. Poi, finalmente, su Ps3 uscì Oblivion e lo comprai in versione Game of the Year, compresa dello spettacolare DLC Shivering Island. Già più grande lo completai quasi del tutto (mi mancava solo la quest di Hermaeus Mora per finirlo al 100%). Purtroppo la Ps3 mi lasciò causa Yloid e non riuscì più a finirlo. Presa una nuova Ps3 comprai al day one Skyrim e, dopo essermelo gustato un bel po', ho preso l'agognato trofeo platino! Purtroppo all'uscita dei DLC sono dovuto andare all'università lasciando la Ps3 a casa per mio fratello. Ma questa estate mi gusterò anche quelli, che ovviamente spero di completare al 100%.
Seguo inoltre con interesse The Elder Scrolls online, che all'E3 è stato annunciato pure per Ps4. Qualcuno di questo forum è intenzionato a prenderlo?
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Arus91 » 30 giu '13, 17:13

effelam ha scritto:Ho conosciuto questa saga nel lontano 2003 con Morrowind su PC. All'epoca, complice la mia giovane età, il fatto di essere più un giocatore da console e il sistema del gioco molto più complesso di quello dei capitoli recenti, non feci quasi niente della storia e delle varie gilde ma mi divertivo ad esplorare in lungo e largo la mappa di gioco. Poi, finalmente, su Ps3 uscì Oblivion e lo comprai in versione Game of the Year, compresa dello spettacolare DLC Shivering Island. Già più grande lo completai quasi del tutto (mi mancava solo la quest di Hermaeus Mora per finirlo al 100%). Purtroppo la Ps3 mi lasciò causa Yloid e non riuscì più a finirlo. Presa una nuova Ps3 comprai al day one Skyrim e, dopo essermelo gustato un bel po', ho preso l'agognato trofeo platino! Purtroppo all'uscita dei DLC sono dovuto andare all'università lasciando la Ps3 a casa per mio fratello. Ma questa estate mi gusterò anche quelli, che ovviamente spero di completare al 100%.
Seguo inoltre con interesse The Elder Scrolls online, che all'E3 è stato annunciato pure per Ps4. Qualcuno di questo forum è intenzionato a prenderlo?

io ovviamente :D


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti