spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda izmagnus » 6 gen '14, 22:55

LoA ha scritto:È bianca e larga: dico solo questo
Poi tu fai il pg ciccione :D

che é bianca sticavoli, non sono assassino, e poi è magro il pg :P
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda LoA » 6 gen '14, 23:00

Perchè tu gironzoli in campo aperto? La furtività l'hai tirata su? Sì e allora non vanificare i tuoi sfoorzi con un'armatura visibile... anche se l'IA è inferiore al quella del mio cane :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda izmagnus » 6 gen '14, 23:11

LoA ha scritto:Perchè tu gironzoli in campo aperto? La furtività l'hai tirata su? Sì e allora non vanificare i tuoi sfoorzi con un'armatura visibile... anche se l'IA è inferiore al quella del mio cane :D

this :D l'IA di skyrim non è così avanzata, quindi puoi indossare anche un armatura al neon con scritto io sono qui senza che i nemici ti individuino
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda LoA » 8 gen '14, 23:22

Quasi come la tua qando giochi e non segui i miei consigli <3
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Oakenshield » 8 gen '14, 23:59

Qualcuno ha ricevuto la versione beta di TES Online?
Avatar utente
Oakenshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 lug '13, 0:05

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Scryb ranger » 9 gen '14, 0:31

alcune domande per il mio mago in skyrim:
- mi sapete consigliare un buon incantesimo di distruzione? ora vado con fiamme potenziate al 25% in una mano e morsa gelida al 25% nell' altra.
ma questi sono incantesimi da principiante me ne servono alcuni da livelli superiori che facciano danni al secondo ma ogni mago dallo jarl ha sempre gli stessi
- io ho preso evoca atronach di fiamma ma lo evoco ogni 10 secondi mentre cammino ma l'abilità evocazione non sale mai.
come posso fare?
- dove trovo l'incantesimi di invisibilità?
- meglio armatura pesante o leggera per il mago?
help me 0:.
Avatar utente
Scryb ranger
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 gen '13, 18:54

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Oakenshield » 9 gen '14, 0:48

Scryb ranger ha scritto:alcune domande per il mio mago in skyrim:
- mi sapete consigliare un buon incantesimo di distruzione? ora vado con fiamme potenziate al 25% in una mano e morsa gelida al 25% nell' altra.
ma questi sono incantesimi da principiante me ne servono alcuni da livelli superiori che facciano danni al secondo ma ogni mago dallo jarl ha sempre gli stessi
- io ho preso evoca atronach di fiamma ma lo evoco ogni 10 secondi mentre cammino ma l'abilità evocazione non sale mai.
come posso fare?
- dove trovo l'incantesimi di invisibilità?
- meglio armatura pesante o leggera per il mago?
help me 0:.


-Un buon incantesimo di distruzione è la palla di fuoco: infligge danno alto e ha danno da fuoco nel tempo ed ha un'area abbastanza grande, l'unico problema è che spreca un sacco di magicka. Mi sembra di averlo trovato dal mago di corte di Whiterun intorno al livello 20.
-Per aumentare velocemente l'abilità di evocazione usa Evoca spada su entrambe le mani, poi rinfodera le armi e riutilizza di nuovo l'incantesimo finchè l'abilità non sale.
-Mi pare che ci sia un Dunmer che lo vende all'accademia di Wintherhold, ma per poter comprarlo devi avere almeno l'abilità illusione a 75.
-La scelta migliore sono le vesti dell'arcimago, che non sono nè armatura pesante nè leggera: aumentano magicka di 50 punti e velocità di rigenerazione della magicka del 150%. Nel DLC dawnguard si trovano le vesti reali del Vampiro che aumentano la velocità di rigenerazione della magicka del 125%. Durante la questline dell'accademia di winterhold dovrebbero mandarti a Labirinthyan. Li dentro c'è uno stregone che quando lo ammazzi e guardi nel cadaveri trovi una maschera che aumenta la velocità di rigenerazione della magicka del 100%. Sia la maschera che le vesti reali del vampiro sono armature leggere.
Spero di esseri stato di aiuto. :)
Avatar utente
Oakenshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 lug '13, 0:05

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Scryb ranger » 9 gen '14, 1:36

Oakenshield ha scritto:
Scryb ranger ha scritto:alcune domande per il mio mago in skyrim:
- mi sapete consigliare un buon incantesimo di distruzione? ora vado con fiamme potenziate al 25% in una mano e morsa gelida al 25% nell' altra.
ma questi sono incantesimi da principiante me ne servono alcuni da livelli superiori che facciano danni al secondo ma ogni mago dallo jarl ha sempre gli stessi
- io ho preso evoca atronach di fiamma ma lo evoco ogni 10 secondi mentre cammino ma l'abilità evocazione non sale mai.
come posso fare?
- dove trovo l'incantesimi di invisibilità?
- meglio armatura pesante o leggera per il mago?
help me 0:.


-Un buon incantesimo di distruzione è la palla di fuoco: infligge danno alto e ha danno da fuoco nel tempo ed ha un'area abbastanza grande, l'unico problema è che spreca un sacco di magicka. Mi sembra di averlo trovato dal mago di corte di Whiterun intorno al livello 20.
-Per aumentare velocemente l'abilità di evocazione usa Evoca spada su entrambe le mani, poi rinfodera le armi e riutilizza di nuovo l'incantesimo finchè l'abilità non sale.
-Mi pare che ci sia un Dunmer che lo vende all'accademia di Wintherhold, ma per poter comprarlo devi avere almeno l'abilità illusione a 75.
-La scelta migliore sono le vesti dell'arcimago, che non sono nè armatura pesante nè leggera: aumentano magicka di 50 punti e velocità di rigenerazione della magicka del 150%. Nel DLC dawnguard si trovano le vesti reali del Vampiro che aumentano la velocità di rigenerazione della magicka del 125%. Durante la questline dell'accademia di winterhold dovrebbero mandarti a Labirinthyan. Li dentro c'è uno stregone che quando lo ammazzi e guardi nel cadaveri trovi una maschera che aumenta la velocità di rigenerazione della magicka del 100%. Sia la maschera che le vesti reali del vampiro sono armature leggere.
Spero di esseri stato di aiuto. :)



d'aiuto è dire poco, sei stato velocissimo e precisissimo, mille grazie . grazie delle dritte perchè oltre che per evocazione hanno reso difficile da far salire anche recupero rispetto a oblivion, dove bastava curarsi durante i viaggi e si risolveva . mentre ho trovato scassinare fin troppo facile.
mago sempre un passo avanti a ogni guerriero in tutti gli elder scrolls :D
Avatar utente
Scryb ranger
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 30 gen '13, 18:54

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda LoA » 9 gen '14, 8:02

Va che per evocazione devono esserci nemici in giro, sennò non sale...
Io facevo trappola dell'anima su un orso morto cmq
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Pandante » 9 gen '14, 9:54

Ciao! Ho giocato solo a skyrim, ma penso che sia un gioco che vale i soldi che vi spesi (60€ all'epoca, alcuni mesi dopo la sua uscita).

Ho avuto 4 personaggi in totale:

- Un Nord che ha fatto una brutta fine, visto che essendo il primo contatto con il gioco ero tentato da tutto e quindi ho livellato gli alberi dei perk troppo omogeneamente. Come risultato, al livello 30 l'arma che faceva più danni ne faceva 50, ed era un arco. :_/

- Un Imperiale buildato come un tank, visto che in qella partita avevo deciso di giocare a difficoltà massima. Ho quindi allenato armatura pesante, armi ad una mano (mazze, perchè se potenziate con il relativo perk ignorano il 70% dell'armatura, e non è poco) e parare, adesso sono in grado di ricevere solo 10 danni da una mazzata di un gigante, e fidatevi che anche i draghi non sono questo gran problema.

- Un mago Khajit, ma visto che penso che imaghi siano estremamente penalizzati in skyrim (visto che la magicka si rigenera del 50% più lentamente mentre in combattimento) ho deciso di usare un trucchetto per arrivare a 2.000.000 di punti magicka, così da risolvere il problema e giocarmela alla pari con i nemici.

- Un arciere elfo dei boschi specializzato furtività, che usando gli archi incantati e i colpi furtivi critici 3.0X combinati con sussurro dell'aura(grido che ti fa vedere i nemici) permettono di risolvere gran parte dei combattimenti ancora prima di cominciarli ma soprattutto compensano il malus che ha l'arciere, cioè quello di non poter parare.

A parte con il primo, ho sempre ottenuto un sacco di soddisfazioni da tutti, per non parlare delle giocate a caso dove conquistavo le città usando il trucchetto degli urli infiniti (senza salvare poi :D )
Becoming the strongest is only the first step.
Totale top8 disputate : 54
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pandante
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 ott '12, 16:53

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti