spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

storie magic

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

storie magic

Messaggioda tatone » 20 ago '13, 8:46

Ciao a tutti!
Non avendo trovato l'argomento, spero di non esser ammazzato se apro un altro topic doppione :P
Tralasciando gli scherzi, volevo sapere se qualcuno conosce un sito dove trovare le storie/romanzi/cicli ecc dei vecchi set, non i nuovi fumetti o simili. Per esempio, vorrei leggermi, dopo anni, il ciclo di kamigawa che adoro ma non riesco a trovare nessuna pagina che lo riporta. Inoltre, precedentemente a kamigawa, se non mi sbaglio, i vecchi romanzi son solo in Inglese vero?

Grazie mille :)
Avatar utente
tatone
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 lug '13, 8:35

Re: storie magic

Messaggioda Enrichetto » 20 ago '13, 9:19

Allora...
Su internet puoi trovare le storie dei vecchi blocchi, ma immagino tu voglia i romanzi integrali. Bene, quelli li trovi su Amazon, anche in italiano, ma a pagamento, mentre attualmente non sono riuscito a scovare una versione pdf nella nostra lingua. Se invece non hai problemi con l'inglese posso segnalarti un link (di cui sto amcora controllando l'efficienza), ma in MP, dato che non è una cosa permessa sul forum pubblico.
@Legolax: ho ragione?
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: storie magic

Messaggioda tatone » 20 ago '13, 9:25

Grazie mille, va benissimo anche in inglese, ormai parlo solo quello visto che vivo da tre mesi in Germania. Infatti sapevo che l'unico modo per averli era comprandoli, se riesci mandami pure pm e grazie mille ancora :)
Avatar utente
tatone
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 lug '13, 8:35


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti