spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Top16] Grand Prix - Bilbao - 19-20/Gen/2013

Area dedicata alle Top 8 internazionali: Pro Tour, Grand Prix e altri tornei di rilievo.

Re: [Modern Top16] Grand Prix - Bilbao - 19-20/Gen/2013

Messaggioda AffinityForBhu » 21 gen '13, 19:55

Diablo ha scritto:Bho... a me le scelte sono sembrate tutte corrette e ragionate, come c'è da aspettarsi ad una top8 di un Grand Prix.
Gli esempi portati da te, con le tue relative scelte, a mio parere sono errate e dettate da un anilisi che non supera un livello di pensiero dilettantistico.
Io analizzerei e guarderei meglio le partite, prima di suggerire qualcosa di non corretto. :)



Diablo ha scritto:Per quanto mi riguarda, il mio pensiero è lo stesso dei giocatori del GP... e ne comprendo anche il motivo del perchè hanno agito così. :)

si infatti dopo aver fatto il +1 di liliana ha sceso goyf, e l'oppo gli ha fatto notare che essendo l'unica carta che aveva in mano doveva scartarlo (e c'è rimasto male il tizio col jund), ma siamo noi che siamo niubbi asd
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [Modern Top16] Grand Prix - Bilbao - 19-20/Gen/2013

Messaggioda meffeo » 8 mag '13, 15:58

mr.koth ha scritto:ho guardato un pò di partite in streaming, i commentatori che non sapevano cosa dire.

A rischio di andare ot, dove segui le partite in streaming e in italiano? Finora ho trovato solamente partite commentate da americani e registrate successivamente.
Immagine
Avatar utente
meffeo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 apr '13, 13:18
Località: Bolzano

Precedente

Torna a Top 8 Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti