spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Morningtide] Bitterblossom

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

[Morningtide] Bitterblossom

Messaggioda Giammy » 7 feb '14, 20:04

Buonasera a tutti, ho riniziato da poco perche non ho resistito quando trasferendomi per motivi di studio mi sono ritrovato una fumetteria sotto casa.
Ora, visto il recente sban della carta che da il titolo a questo topic mi sono ritrovato questi 4 bitterblossom e vorrei sapere se avete qualche idea, qualche mazzo in cui mettere questo simpaticissimo (per chi lo gioca) incantesimo, ovviamente oltre al bw token e al faerie. Grazie aspetto consigli :)
Avatar utente
Giammy
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 28 gen '14, 15:11

Re: [Morningtide] Bitterblossom

Messaggioda Phoenix » 7 feb '14, 20:11

dipende anche dal tuo budget e cosa preferisci se ti piace il control e c'hai i sacchi allora fate che si potenzia un bel po con sta carta
se infece ti piace si più l'aggro ti consiglio un mazzo token :) ne trovi 2 topic in prima pagina
comunque è una carta molto versatile che può essere inserita in mazzi anche molto differenti fra loro :D
Avatar utente
Phoenix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 lug '13, 16:32

Re: [Morningtide] Bitterblossom

Messaggioda Giammy » 10 feb '14, 17:19

Avevo pensato ad un BG con rancor
Avatar utente
Giammy
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 28 gen '14, 15:11

Re: [Morningtide] Bitterblossom

Messaggioda Danielart » 31 mag '15, 22:21

So per certo che qualche tempo fa, si era provato a giocarlo in Jund visto che il sottotipo "tribale" pompa ulteriormente il Tarmogoyf, ma ahimè ora è cosa sconsigliata vista la forte presenza di burn nel meta.
Immagine
Avatar utente
Danielart
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 mag '14, 18:41
Località: Roma

Re: [Morningtide] Bitterblossom

Messaggioda Nasubi » 31 mag '15, 22:56

In Jund fu un tentativo immediatamente successivo al Ban di Deathrite Shaman, quando poi fu scelta la Courser of Kruphix, in quanto assicurava lo stesso il potenziamento del Tarmogoyf abbinato ad un buon Lifegain e ad una buona scrematura delle pescate.

Purtroppo credo che ora come ora l'unico archetipo competitivo in cui venga usata sia WB Token, mentre per gli affezionati Faeries continua ad essere una buona alternativa.
Decks:
Spoiler:
Modern Decks:
Jund
GR Aggro "Little Italy"
Melira Company


Legacy Decks:
Jund

Pauper Decks:
MonoBlack Control
Goblins

Cockatrice:
Nasubi(Bandierina italiana)
Immagine
Avatar utente
Nasubi
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 27 mag '15, 17:37


Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti