spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Elementali monored.

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Modern Sviluppo] Elementali monored.

Messaggioda xgio8 » 14 apr '14, 15:31

Le terre bastano perchè abbiamo smokebraider+4 fiale che ci danno modo di castare gente, piuttosto sei sicuro di togliere gli spark per delle mutavault, secondo me un po'si perde l'effetto sorpresa della carta,per Crimson Wisps e Path To exile uno spazio in main ce lo troverei,ma al posto di cosa?
p.s: si potrebbe splittare 2 path e 2 crimson wisps al posto degli spark elemental ma non mi sembra una grande idea (anche perchè i wisps richiedono un target).
Avatar utente
xgio8
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 8 ott '13, 20:28

Re: [Modern Sviluppo] Elementali monored.

Messaggioda Elfoscuro » 27 nov '15, 14:05

Salve a tutti, dopo aver espresso il mio personale contributo alla lista dei mazzi Alleati, vorrei dire la mia anche in merito a questo archetipo, che trovo alquanto divertente e, perchè no, anche fastidiosetto in torneo :D
La lista che gioco attualmente e che mi ha portato perennemente nelle top dei vari eventi a cui ho partecipato, è la seguente:

4x Spark Elemental
4x Lightning Serpent
4x Hellspark Elemental
4x Ball Lightning
4x Hell's Thunder

1x Molten Vortex

3x Dangerous Wager
4x Lightning Bolt
4x Skullcrack
4x Pillar of Flame
4x Rift Bolt

4x Cavern of Souls
1x Ghitu Encampment
12x Mountain
3x Teetering Peaks

Sideboard:

3x Relic of Progenitus
3x Rending Volley
3x Smash to Smithereens
3x Molten Rain
3x Slagstorm

Nonostante la profonda ignoranza che trasuda da questa lista, devo confessare che, finora, ha sempre svolto egregiamente il suo compito, essendo appunto un mazzo imprevedibile e fuori dal canonico Burn; il suo scopo, da buon monorosso, è quello di mettere continua pressione all'avversario e cercare di chiuderlo non oltre il 5 turno, la possibilità di non far guadagnare vite, unita al fatto che praticamente quasi qualsiasi carta fa danno e la possibilità di pescare a velocità instant, visto che la mano si svuota velocemente, ci offre un motore di gioco soggetto a veramente poche ingolfate :)
Datemi una vostra opinione e\o provatelo se vi va... :D
Avatar utente
Elfoscuro
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 26 lug '13, 13:15
Località: Messina

Precedente

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti