spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern] Discussione Prezzi

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Modern] Discussione Prezzi

Messaggioda magicitek » 12 mar '16, 12:09

Trinita ha scritto:chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: secondo voi le inkmoth nexus potrebbero scendere come prezzo o sono destinate solo a salire?

Non capisco perchè dovrebbero salire ancora... è giocata solo in due mazzi...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern] Discussione Prezzi

Messaggioda Bottle Gnome » 12 mar '16, 14:35

magicitek ha scritto:
Trinita ha scritto:chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: secondo voi le inkmoth nexus potrebbero scendere come prezzo o sono destinate solo a salire?

Non capisco perchè dovrebbero salire ancora... è giocata solo in due mazzi...

Per il fatto che potrebbero stamparle in un prossimo modern master. L'anno scorso stavano ad 80 il set, ora praticamente a 100
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: [Modern] Discussione Prezzi

Messaggioda Trinita » 12 mar '16, 17:24

Bottle Gnome ha scritto:
magicitek ha scritto:
Trinita ha scritto:chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: secondo voi le inkmoth nexus potrebbero scendere come prezzo o sono destinate solo a salire?

Non capisco perchè dovrebbero salire ancora... è giocata solo in due mazzi...

Per il fatto che potrebbero stamparle in un prossimo modern master. L'anno scorso stavano ad 80 il set, ora praticamente a 100

appunto, ero li che dovevo comprarle e le ho ritrovate a 26 euro cad dai 20 di prima...
ma se venissero ristampate in un prossimo modern masters, cosa succederebbe al prezzo? scenderebbe? almeno per le vecchie? o non ci sarebbero cambiamenti?
e se invece non le ristampassero, dovremmo aspettarci un altro aumento?
e da ignorante ho anche un'altra domanda: le stampe modern masters ogni quanto le fanno?
Avatar utente
Trinita
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 5 ago '15, 15:28

Re: [Modern] Discussione Prezzi

Messaggioda Bottle Gnome » 12 mar '16, 21:13

Trinita ha scritto:appunto, ero li che dovevo comprarle e le ho ritrovate a 26 euro cad dai 20 di prima...
ma se venissero ristampate in un prossimo modern masters, cosa succederebbe al prezzo? scenderebbe? almeno per le vecchie? o non ci sarebbero cambiamenti?
e se invece non le ristampassero, dovremmo aspettarci un altro aumento?
e da ignorante ho anche un'altra domanda: le stampe modern masters ogni quanto le fanno?

Se le ristamperanno rare il prezzo scenderà sicuramente, come è successo anche per altre carte negli scorsi mm. La prossima stampa dovrebbe essere a metà 2017. Se non dovessero ristamparle il prezzo aumenterà ancora, ma difficile che non lo facciano.
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: [Modern] Discussione Prezzi

Messaggioda Trinita » 12 mar '16, 23:05

Bottle Gnome ha scritto:
Trinita ha scritto:appunto, ero li che dovevo comprarle e le ho ritrovate a 26 euro cad dai 20 di prima...
ma se venissero ristampate in un prossimo modern masters, cosa succederebbe al prezzo? scenderebbe? almeno per le vecchie? o non ci sarebbero cambiamenti?
e se invece non le ristampassero, dovremmo aspettarci un altro aumento?
e da ignorante ho anche un'altra domanda: le stampe modern masters ogni quanto le fanno?

Se le ristamperanno rare il prezzo scenderà sicuramente, come è successo anche per altre carte negli scorsi mm. La prossima stampa dovrebbe essere a metà 2017. Se non dovessero ristamparle il prezzo aumenterà ancora, ma difficile che non lo facciano.

a metà 2017
ommioddio
vabbè, prendo 4 terre base, ci metto dentro un foglietto con scritto ''inkmoth'' e buona fino al 2017 XD ( :GU: infect)
altrimenti se dovesse esserci un qualche calo intorno ai 20 cad è fattibile...
in genere quando le carte vengono ristampate di quanto calano come prezzo? con questa probabile ristampa in mm, a quanto credi che possano scendere?
Avatar utente
Trinita
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 5 ago '15, 15:28

Re: [Modern] Discussione Prezzi

Messaggioda Bottle Gnome » 13 mar '16, 23:02

Se la stamperanno rara ne sbusteranno parecchie, ed è probabile che quella di mm la troverai sotto i 15€ se la richiesta non dovesse salire vertiginosamente. Quella di edizione scenderà un pò ma la vera convenienza starà probabilmente nel prenderla di mm appunto.
Tutto ciò ovviamente rimane una mia ipotesi, dettata dall'esperienza delle ristampe passate.
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: [Modern] Discussione Prezzi

Messaggioda Trinita » 14 mar '16, 15:31

speriamo vada così >):.
Avatar utente
Trinita
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 5 ago '15, 15:28

Precedente

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti