spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda VII » 20 nov '15, 13:19

Dato che Azione malvagia è stato già detto, mi piacerebbe avere Forza bruciante in modern.

E non lo giocherei, ma sarei curioso di vedere cosa farebbe lo Psicoatog in modern, giusto per ridere.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda Jamas » 12 dic '15, 1:55

Hanno già detto Flametongue Kavu, carta che avrei bramato tantissimo nel mio adorato Kiki-Pod TT_TT
Una carta che mi piacerebbe un sacco in modern è sicuramente Ruination. Adorerei poter montare un mazzo che fa land denial minimamente funzionante e pieno di basiche XD
"Tidal forces of the blood moon wrench and buckle the land, drawing monoliths of stone and soil toward the flaming orb."
"I have a bad feeling about this."
Avatar utente
Jamas
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 nov '15, 16:07

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda kempz » 10 gen '16, 14:37

io vorrei vedere ristampata circular logic, di carte con follia rosse e nere in modern ce ne sono, manca qualcosa di blu per provare a montare un grixis madness!!
Avatar utente
kempz
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen '16, 12:00

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda DyingFlower » 12 gen '16, 0:19

Ehhhh, una bella contromagia o un bel rito oscuro per i nostalgici :D
E perchè no uno Juzam Djinn!
Comunque a parte queste cose impossibili a me piacerebbe vedere tornare assolutamente minare, assorbire, ma sarebbe interessante anche ira di urza. Quella che però piazzerei in tutti i mazzi, monorosso compreso, pur di poterla pescare senza poterle giocare sarebber rivendicare e spiritivendolo
Avatar utente
DyingFlower
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu '15, 16:21
Località: Bergamo

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda Freezer91 » 27 gen '16, 0:22

Baleful Strix, così potrei rimontare il mio vecchio Grixis Deathtouch :D
Scherzi a parte, darebbe un bel droppino basso ad eventuali Esper e Grixis in Modern e non sarebbe così sbroccato da sconvolgere il meta
Mazzi giocati in real

Modern = Living (Kiki) End, Collected Abzan, Kiki Chord
Avatar utente
Freezer91
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 2 giu '13, 23:59

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda Thorgils » 27 gen '16, 3:59

a me piacerebbe molto la ristampa in modern di daze e stifle che sono carte che rendono molto più complessa la gestione della manabase e darebbero un po di spinta ai mazzi tempo. anche la madre delle rune non sarebbe male così da evirare un formato che sia bestia rimozione bestia rimozione bestia rimozione bestia rimozione bestia rimozione bestia rimozione... poi ci stanno comunque un sacco di robot ed eldrazoni vari contro cui non farebbe niente...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda The King of Squid » 16 feb '16, 19:54

Dopo attenta riflessione una carta che mi piacerebbe rivedere è la Fog of Gnats, devozione 2, rigenera e vola, che tesorino!
In aggiunta metterei la Ragnatela di Inerzia, perchè mi stava un sacco simpatica, ed il Drago Avido, che tutt'oggi potrebbe ancora raccontare qualcosa da uncommon.
Sempre nell'aria dei set urza che, a mio parere, sono stati uno se non il più bel ciclo di magic, come non pensare alla Ripercussione (quanto la vorrei).
E chiudo con un: ridatemi la fiammata Eterea!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda worro » 31 mar '16, 18:13

Oltre a quelle che avete citato a me piacerebbe rivedere il prospettore di skirk o la morsa celebrale... Qualcosa che possa variare e migliorare le strategie tribali con in diversi clan ci son diverse strategie. (Anche se conosco praticamente solo i goblin)
Avatar utente
worro
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mar '16, 17:18

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda Thorgils » 31 mar '16, 18:35

la morsa celebrale ci sarebbe in modern ma è bannata... e non sono sicuro di volerla veder sbannare in modern... ci son trante carte da poter sbannare ma quella è un filino sbroccata...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [Modern] Quale Ristampa Vorresti?

Messaggioda Davide75 » 5 apr '16, 23:59

se dico FoW esagero... dunque opto per Venser, the Sojourner...
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

PrecedenteProssimo

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite